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devdass (damijan)
Friuli
Registrato: 02/11/16 15:25 Età: 61 Messaggi: 19
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Inviato: Gio Apr 13, 2017 7:11 pm Oggetto: candele |
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ciao, vorrei sostituire le candele nella mia voyager...ehii, ma sono solo due?? |
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Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 01:19 Messaggi: 6094 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 10:36 am Oggetto: |
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ciao, si sono due,,,,ma costano come comprarne 4 perchè vuoi cambiarle? quanti km hanno? ti dico questo perchè....tempo fa,cambiai le candele al mio tourer avevo fatto appena 30,000 km mi costarono la bellezza di 60 eurozzi.li fece cambiare perchè ....mi sembrava che la moto,perdeva di potenza in acelerazione in 3° ma non era quella la causa,il problema era la nuova centralina,va beh un altro discorso tornando alle candele,adesso la mota ha ben 89mila km e ho ancora le stesse candele con 50mila km addosso e vanno ancora bene,quando dovrò cambiarle,rimetterò le vecchie,hanno solo 30mila km _________________
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devdass (damijan)
Friuli
Registrato: 02/11/16 15:25 Età: 61 Messaggi: 19
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 11:19 am Oggetto: candele |
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ciao, grazie per la risposta ...mah, paio di mesi fa ho cambiato gli scarichi originali con V&H, mettendo anche la sonda ...nell frattempo ho fatto 2000 km, ma non sono soddisfatto...perche come ho gia scritto, da un tubo esce aria fredda al secondo calda come dovrebbe essere. Quando accelero un po piu forte, da un tubo esce un fummino nero, che vuol direm che accensione non va bene...doppo 1. maggio porto la moto da un mecchanico concesionario per vedere. Anche io penso che le valvole non centrano perche la moto ha solo 18.ooo km.
Beh, vediamo...
spero che e almeno un po comprensibile cio che ho scritto ...capisco meglio il italianom ma scrivere....hmmm... |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-2000
Registrato: 10/04/12 23:33 Messaggi: 5952 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 12:36 pm Oggetto: |
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Forse era già stato detto.. ma va a uno o a due cilindri...
Questo è importante e si riesce a capire .. |
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devdass (damijan)
Friuli
Registrato: 02/11/16 15:25 Età: 61 Messaggi: 19
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 1:31 pm Oggetto: candele |
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ciao, funzionano tutti i due cilindri perche sono caldi... |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-2000
Registrato: 10/04/12 23:33 Messaggi: 5952 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 2:33 pm Oggetto: |
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Allora fai una bella tirata e vedrai che scalda anche l'altra... |
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sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 23:57 Età: 50 Messaggi: 3550 Residenza: Genova
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 2:50 pm Oggetto: |
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Hai messo la sonda al posto dell'altra?
Te lo chiedo perchè la sonda originale è posizionata a dovere per leggere i fumi di entrambe le marmitte, se l'hai posizionata in un altra posizione legge valori a cazzo...
Scusa se insistiamo sul trovare altre soluzioni, ma solo che sembra strano sia un problema di candele.... poi per carità, tutto è possibile. _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
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devdass (damijan)
Friuli
Registrato: 02/11/16 15:25 Età: 61 Messaggi: 19
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 4:56 pm Oggetto: candele |
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salve, si, la sonda e al posto giusto, anche le tirate le ho fatto gia tante , ho percorso cca 2000 km con questi scarichi...boh, vediamo dal meccanico che cosa dice, attachiamo la moto sul computer...
Ma voi, quando avete sostituito gli scarichi, avete messo anche il power commander?
Ciao; tanti saluti |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-2000
Registrato: 10/04/12 23:33 Messaggi: 5952 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 5:47 pm Oggetto: |
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No. Anche xe dopo una settimana le avevo tolte quando avevo il 1700
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Grizzly Adams (Stefano Menin)
Veneto
Registrato: 07/08/16 08:27 Messaggi: 21
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Inviato: Mar Apr 18, 2017 8:52 pm Oggetto: |
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Potenza52 ha scritto: | ciao, si sono due,,,,ma costano come comprarne 4 perchè vuoi cambiarle? quanti km hanno? ti dico questo perchè....tempo fa,cambiai le candele al mio tourer avevo fatto appena 30,000 km mi costarono la bellezza di 60 eurozzi.li fece cambiare perchè ....mi sembrava che la moto,perdeva di potenza in acelerazione in 3° ma non era quella la causa,il problema era la nuova centralina,va beh un altro discorso tornando alle candele,adesso la mota ha ben 89mila km e ho ancora le stesse candele con 50mila km addosso e vanno ancora bene,quando dovrò cambiarle,rimetterò le vecchie,hanno solo 30
mila km |
Il problema della perdita di potenza in 3^ leggo che è causato dalla centralina: come l'hai risolto? |
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Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 01:19 Messaggi: 6094 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
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Inviato: Mer Apr 19, 2017 12:34 pm Oggetto: |
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ok...torno un po indietro,nel 2009 ho comprato il mio tourer 1700 andava benissimo in tutto,dopo un po di tempo,la kawasaki manda un avviso dicendo che c'era da sostituire la centralina perchè c'era il rischio di spegnimento quando si viaggiava in marce corte e al minimo di regime,fatto il cambio di centralina dal mec...tutto a carico di mamma kawa dopo fatto un 500km ho notato che non andava più come prima,specialmente in 3° quando aprivo il gas andava a vuoto di giri per 3 - 4 secondi,poi si riprendeva,era una vera rottura di c...evidentemente la nuova centralina era fatta per il mercato americano dove hanno la benzina con ottani diversi e non da quel calo di potenza in ripresa,dopo varie prove e con tante occhiate verso su grazie a Dino Baciccia che fornendomi di una punta a tazzetta abbiamo forato le marmitte e come d'incanto la moto non singhiozza più e in ripresa non perde di giri _________________
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Grizzly Adams (Stefano Menin)
Veneto
Registrato: 07/08/16 08:27 Messaggi: 21
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Inviato: Mer Apr 19, 2017 9:02 pm Oggetto: |
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Grazie Pasquale. Avendo portato a casa da poco un 1700 classic tourer, mi ha incuriosito questo argomento. |
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sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 23:57 Età: 50 Messaggi: 3550 Residenza: Genova
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Inviato: Ven Apr 21, 2017 2:27 pm Oggetto: |
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Io ho cambiato subito marmitte, filtro e aggiunto power commander V con autotune, con mappatura a banco...... ma io sono uno sborrone! _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
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Baciccia (Dino) galleria
Lombardia
Registrato: 15/06/09 06:44 Messaggi: 2429 Residenza: Monzambano - MN
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Inviato: Sab Apr 22, 2017 7:52 am Oggetto: |
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Potenza52 ha scritto: | ok...torno un po indietro,nel 2009 ho comprato il mio tourer 1700 andava benissimo in tutto,dopo un po di tempo,la kawasaki manda un avviso dicendo che c'era da sostituire la centralina perchè c'era il rischio di spegnimento quando si viaggiava in marce corte e al minimo di regime,fatto il cambio di centralina dal mec...tutto a carico di mamma kawa dopo fatto un 500km ho notato che non andava più come prima,specialmente in 3° quando aprivo il gas andava a vuoto di giri per 3 - 4 secondi,poi si riprendeva,era una vera rottura di c...evidentemente la nuova centralina era fatta per il mercato americano dove hanno la benzina con ottani diversi e non da quel calo di potenza in ripresa,dopo varie prove e con tante occhiate verso su grazie a Dino Baciccia che fornendomi di una punta a tazzetta abbiamo forato le marmitte e come d'incanto la moto non singhiozza più e in ripresa non perde di giri |
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