Home

Una VN delle nostre

DSC_4554.jpg

Uno di noi

IMG_4339.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

candele

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devdass
(damijan)



Friuli

Registrato: 02/11/16 15:25
Età: 61
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Gio Apr 13, 2017 7:11 pm    Oggetto: candele Rispondi citando

ciao, vorrei sostituire le candele nella mia voyager...ehii, ma sono solo due??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6094
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, si sono due,,,,ma costano come comprarne 4 Very Happy perchè vuoi cambiarle? quanti km hanno? ti dico questo perchè....tempo fa,cambiai le candele al mio tourer avevo fatto appena 30,000 km mi costarono la bellezza di 60 eurozzi.li fece cambiare perchè ....mi sembrava che la moto,perdeva di potenza Very Happy in acelerazione in 3° ma non era quella la causa,il problema era la nuova centralina,va beh un altro discorso Very Happy tornando alle candele,adesso la mota ha ben 89mila km e ho ancora le stesse candele con 50mila km addosso e vanno ancora bene,quando dovrò cambiarle,rimetterò le vecchie,hanno solo 30mila km Very Happy Wink
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
devdass
(damijan)



Friuli

Registrato: 02/11/16 15:25
Età: 61
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 11:19 am    Oggetto: candele Rispondi citando

ciao, grazie per la risposta Very Happy...mah, paio di mesi fa ho cambiato gli scarichi originali con V&H, mettendo anche la sonda ...nell frattempo ho fatto 2000 km, ma non sono soddisfatto...perche come ho gia scritto, da un tubo esce aria fredda al secondo calda come dovrebbe essere. Quando accelero un po piu forte, da un tubo esce un fummino nero, che vuol direm che accensione non va bene...doppo 1. maggio porto la moto da un mecchanico concesionario per vedere. Anche io penso che le valvole non centrano perche la moto ha solo 18.ooo km.
Beh, vediamo...Very Happy
spero che e almeno un po comprensibile cio che ho scritto Very Happy...capisco meglio il italianom ma scrivere....hmmm...Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5952
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse era già stato detto.. ma va a uno o a due cilindri...
Questo è importante e si riesce a capire ..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
devdass
(damijan)



Friuli

Registrato: 02/11/16 15:25
Età: 61
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 1:31 pm    Oggetto: candele Rispondi citando

ciao, funzionano tutti i due cilindri perche sono caldi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5952
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora fai una bella tirata e vedrai che scalda anche l'altra...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai messo la sonda al posto dell'altra?
Te lo chiedo perchè la sonda originale è posizionata a dovere per leggere i fumi di entrambe le marmitte, se l'hai posizionata in un altra posizione legge valori a cazzo...
Scusa se insistiamo sul trovare altre soluzioni, ma solo che sembra strano sia un problema di candele.... poi per carità, tutto è possibile.

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
devdass
(damijan)



Friuli

Registrato: 02/11/16 15:25
Età: 61
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 4:56 pm    Oggetto: candele Rispondi citando

salve, si, la sonda e al posto giusto, anche le tirate le ho fatto gia tante Very Happy, ho percorso cca 2000 km con questi scarichi...boh, vediamo dal meccanico che cosa dice, attachiamo la moto sul computer...
Ma voi, quando avete sostituito gli scarichi, avete messo anche il power commander?

Ciao; tanti saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5952
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

No. Anche xe dopo una settimana le avevo tolte quando avevo il 1700
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Grizzly Adams
(Stefano Menin)



Veneto

Registrato: 07/08/16 08:27
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2017 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
ciao, si sono due,,,,ma costano come comprarne 4 Very Happy perchè vuoi cambiarle? quanti km hanno? ti dico questo perchè....tempo fa,cambiai le candele al mio tourer avevo fatto appena 30,000 km mi costarono la bellezza di 60 eurozzi.li fece cambiare perchè ....mi sembrava che la moto,perdeva di potenza Very Happy in acelerazione in 3° ma non era quella la causa,il problema era la nuova centralina,va beh un altro discorso Very Happy tornando alle candele,adesso la mota ha ben 89mila km e ho ancora le stesse candele con 50mila km addosso e vanno ancora bene,quando dovrò cambiarle,rimetterò le vecchie,hanno solo 30
mila km Very Happy Wink



Il problema della perdita di potenza in 3^ leggo che è causato dalla centralina: come l'hai risolto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6094
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2017 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok...torno un po indietro,nel 2009 ho comprato il mio tourer 1700 andava benissimo in tutto,dopo un po di tempo,la kawasaki manda un avviso dicendo che c'era da sostituire la centralina perchè c'era il rischio di spegnimento quando si viaggiava in marce corte e al minimo di regime,fatto il cambio di centralina dal mec...tutto a carico di mamma kawa Very Happy dopo fatto un 500km ho notato che non andava più come prima,specialmente in 3° quando aprivo il gas andava a vuoto di giri per 3 - 4 secondi,poi si riprendeva,era una vera rottura di c...evidentemente la nuova centralina era fatta per il mercato americano dove hanno la benzina con ottani diversi e non da quel calo di potenza in ripresa,dopo varie prove e con tante occhiate verso su Very Happy grazie a Dino Baciccia che fornendomi di una punta a tazzetta Rolling Eyes abbiamo forato le marmitte e come d'incanto la moto non singhiozza più e in ripresa non perde di giri Wink
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Grizzly Adams
(Stefano Menin)



Veneto

Registrato: 07/08/16 08:27
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2017 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Pasquale. Avendo portato a casa da poco un 1700 classic tourer, mi ha incuriosito questo argomento. Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2017 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho cambiato subito marmitte, filtro e aggiunto power commander V con autotune, con mappatura a banco...... ma io sono uno sborrone! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Baciccia
(Dino)
galleria



Lombardia

Registrato: 15/06/09 06:44
Messaggi: 2429
Residenza: Monzambano - MN

MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2017 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
ok...torno un po indietro,nel 2009 ho comprato il mio tourer 1700 andava benissimo in tutto,dopo un po di tempo,la kawasaki manda un avviso dicendo che c'era da sostituire la centralina perchè c'era il rischio di spegnimento quando si viaggiava in marce corte e al minimo di regime,fatto il cambio di centralina dal mec...tutto a carico di mamma kawa Very Happy dopo fatto un 500km ho notato che non andava più come prima,specialmente in 3° quando aprivo il gas andava a vuoto di giri per 3 - 4 secondi,poi si riprendeva,era una vera rottura di c...evidentemente la nuova centralina era fatta per il mercato americano dove hanno la benzina con ottani diversi e non da quel calo di potenza in ripresa,dopo varie prove e con tante occhiate verso su Very Happy grazie a Dino Baciccia che fornendomi di una punta a tazzetta Rolling Eyes abbiamo forato le marmitte e come d'incanto la moto non singhiozza più e in ripresa non perde di giri Wink


Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy