Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
P41N (Cesare)
Lombardia
Registrato: 30/06/08 22:36 Messaggi: 77 Residenza: Montichiari (BS)
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 9:21 pm Oggetto: Sezione professioni |
|
|
|
Era un pò che ci riflettevo,magari giungo tardi,probabile ne abbiate gia discusso,ma...un pò per pigrizia e non voglia di andare a leggere tutti i post precedenti,espongo la mia idea.
(Prego i moderatori,nel caso ,di cancellare questo mio post e di accettare le mie scuse )
Trovo interessante stilare una tabella,suddivisa per regioni e città,delle professioni dei vari VRocers,in modo da mettere a disposizione della comunità,il propio impiego.Mi spiego,se ad esempio tizio è della mia città e fà l'idraulico,nel momento che ne avessi bisogno,a parità di prezzo (o magari uno sconticino ) e prestazione,perchè dare soldi ad uno sconosciuto?Piuttosto creo un'opportunità di lavoro ad uno di noi,con reciproco vantaggio.
Questo non significa abusare di questa cosa,ovvero usare in maniera scorretta l'amicizia o l'appartenenza al VROC e quindi elemosinare,chiedere sconti a priori o mettere le persone in situazioni spiacevoli ed imbarazzanti con i pagamenti!!!!
Lo sottolineo perchè è un punto importante,per non trasformare un'eventuale buona iniziativa in un magna magna....quest'ultima mia affermazione,non vuole assolutamente mettere in dubbio l'onestà delle persone,ma sappiamo che tra ultimi arrivati "sconosciuti" (parlo io che son qui da 1 mese ) e la simpatica tendenza italiana a ...diciamo...svicolare...meglio essere chiari subito.
Ripeto a mia visione,può essere solo un'occasione per aiutarci reciprocamente come comunità,che ne dite? _________________ Leonardo Sciascia: Un'idea morta produce più fanatismo di un'idea viva; anzi, soltanto quella morta ne produce. Poiché gli stupidi, come i corvi, sentono solo le cose morte.
MONEY...THE REAL CANCER OF THIS WORLD |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 10:37 pm Oggetto: Re: Sezione professioni |
|
|
|
P41N ha scritto: | Era un pò che ci riflettevo,magari giungo tardi,probabile ne abbiate gia discusso,ma...un pò per pigrizia e non voglia di andare a leggere tutti i post precedenti,espongo la mia idea.
(Prego i moderatori,nel caso ,di cancellare questo mio post e di accettare le mie scuse )
Trovo interessante stilare una tabella,suddivisa per regioni e città,delle professioni dei vari VRocers,in modo da mettere a disposizione della comunità,il propio impiego.Mi spiego,se ad esempio tizio è della mia città e fà l'idraulico,nel momento che ne avessi bisogno,a parità di prezzo (o magari uno sconticino ) e prestazione,perchè dare soldi ad uno sconosciuto?Piuttosto creo un'opportunità di lavoro ad uno di noi,con reciproco vantaggio.
Questo non significa abusare di questa cosa,ovvero usare in maniera scorretta l'amicizia o l'appartenenza al VROC e quindi elemosinare,chiedere sconti a priori o mettere le persone in situazioni spiacevoli ed imbarazzanti con i pagamenti!!!!
Lo sottolineo perchè è un punto importante,per non trasformare un'eventuale buona iniziativa in un magna magna....quest'ultima mia affermazione,non vuole assolutamente mettere in dubbio l'onestà delle persone,ma sappiamo che tra ultimi arrivati "sconosciuti" (parlo io che son qui da 1 mese ) e la simpatica tendenza italiana a ...diciamo...svicolare...meglio essere chiari subito.
Ripeto a mia visione,può essere solo un'occasione per aiutarci reciprocamente come comunità,che ne dite? |
...opinione personale...
Siamo talmente pochi in rapporto alle necessità, e talmente sparsi, che la cosa la vedo poco realistica (si parlo anche per i nordisti... )!
E poi credo che non siano tanti quelli che hanno un lavoro...come dire...generico, che puo' servire a tutti... Per farmi capire, a quanti di noi puo' servire la professionalità di uno che lavora al reparto smussamento lenti dei microspi Xyzzxx?!?
Detto questo, si accettano sempre nuove idee/proposte... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Bho ?? Io lavoro nel poliuretano espansio (gomma-piuma), quindi se vi serve della gomma piuma o un materasso da letto (VERO BAGHERA ??? ) basta che mi fate sapere... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
doc (luciano)
Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:52 am Oggetto: |
|
|
|
Sarebbe buona cosa che se uno ne conoscesse uno onesto lo suggerisse al momento del bisogno ad un altro ( che sia della zona e non di Canicatti) |
|
Top |
|
|
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Adesso che mi ricordo, avrei proprio una lente del microscopio da smussare ed un materasso da cambiare... _________________ .
.
. |
|
Top |
|
|
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
|
...io distillo solventi.... _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
|
A me, è mejo che non me chiamate...lavoro in ospedale !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
|
SteveHellRider ha scritto: | ...io distillo solventi.... |
Aaahhhhh, se spiega tutto allora...so i vapori !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
doc (luciano)
Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | SteveHellRider ha scritto: | ...io distillo solventi.... |
Aaahhhhh, se spiega tutto allora...so i vapori !!! |
NOOOOOOOOOOOOOO ! lui li beve nin vedi quanto e tossico |
|
Top |
|
|
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13421 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
|
Io lo farei al contrario: chi ha bisogno di qualcosa apra un topic apposta, e se qualcuno di noi può essergli d'aiuto si farà vivo. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
|
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Io lo farei al contrario: chi ha bisogno di qualcosa apra un topic apposta, e se qualcuno di noi può essergli d'aiuto si farà vivo. |
Correct! _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 11:16 am Oggetto: |
|
|
|
doc ha scritto: | YodaVN800 ha scritto: | SteveHellRider ha scritto: | ...io distillo solventi.... |
ti assicuro che certe cose basta solo annusarle (non sniffarle) o toccarle...perchè ti portino in altri posti...poi magari chiami er capellone romano.....er matto con la traiunf !!! _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
|
doc (luciano)
Lombardia
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
|
SteveHellRider ha scritto: | doc ha scritto: | YodaVN800 ha scritto: | SteveHellRider ha scritto: | ...io distillo solventi.... |
ti assicuro che certe cose basta solo annusarle (non sniffarle) o toccarle...perchè ti portino in altri posti...poi magari chiami er capellone romano.....er matto con la traiunf !!! |
SEmPeR intossicat che dighet, atvegnet domenica a s. Loreggia? tossico |
|
Top |
|
|
J.J. (Gianluca) galleria
Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Io lo farei al contrario: chi ha bisogno di qualcosa apra un topic apposta, e se qualcuno di noi può essergli d'aiuto si farà vivo. |
QUOTO!! Anche se l'idea iniziale non sarebbe male solo che effettivamente ben in pochi hanno un lavoro specifico come idraulico o elettricista... (io so ferroviere...) Alla fin fine si potrebbe aprire un topic per richieste di help generiche e li arrivano i consigli |
|
Top |
|
|
Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
|
L'idea di Cesare tutto sommato non è proprio da buttare, ma sono vere le considerazioni di Clyde e di Federico.... forse è meglio optare per una richiesta diretta.
Tempo fa qualcuno aveva tirato fuori un'idea analoga ma finalizzata all'aiuto che qualcuno di noi può dare a qualcunaltro che, per esempio, rimane in panne, ha un problema ed è di passaggio, o cose del genere....
Tutto fa comunque brodo.
Io progetto e mi occupo di allestire impianti televisivi, sono una specie di architetto che deve occuparti della manutenzione, ristrutturazione delle postazioni radiotv di cui la societò per cui opero è proprietaria.
Se a qualcuno interessa avere l'elenco dei canali RAI, MEDIASET o le coordinate geografiche dei maggiori centri ricetrasmittenti in Italia non ha che da farmi un fischio
Bhe dimenticavo...quasi la totalità dei mobili in casa mia me lo sono disegnato io.... In quello son forte.... _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
|
|
Top |
|
|
|