|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6034 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mer Ott 05, 2016 4:02 pm Oggetto: 16/10/2016 - ROCCA SUSELLA (PV) - Sagra Della Castagna E Dei |
|
|
|
Domenica x sagre.... alla scoperta delle tradizioni dell'Oltrepo.
Perido adatto per rilassarsi ed andare x sagre tra le più note e famose in oltrepo e scoprire anche degli scorci di storia e tradizioni tra paesaggi che se la giornata ci aiuterà, saranno mozzafiato.
Roccasusella e Brallo, un bel giro per colline e montagne interne del Pavese, assagiando i sapori tipici qui e là ... senza fretta, assopiti dal lento ritmo delle colline.
Puntello 09:30
Total Via Garibaldi Strada Statale 461 Del Penice, 27052 Godiasco Salice Terme PV
Vedi post interni per eventuali variazioni. _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
iena (ezio) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/09/10 20:33 Messaggi: 6463 Residenza: frascarolo [pavia]
|
Inviato: Mer Ott 05, 2016 8:10 pm Oggetto: |
|
|
|
 _________________ Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl..... |
|
Top |
|
 |
Maxshotokan (MASSIMO SCHIRO') galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Ott 07, 2016 1:37 pm Oggetto: |
|
|
|
io per problemi tecnici, vi raggiungerò un po più tardi  _________________ MAXSHOTOKAN
I migliori Maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere.
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 80 visitatori e 11 utenti online
|