|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adrcaren (Adriano Mario Carenzio) Referente di zona
 Lombardia

39-0382-0274A-1700
Registrato: 04/11/11 00:04 Messaggi: 2034 Residenza: Pavia Strada Sora 37
|
Inviato: Ven Lug 08, 2016 9:48 am Oggetto: puntelli |
|
|
|
Per tutti coloro che vengono da est il puntello potrebbe essere a Salice Terme a casa mia nel primo pomeriggio. Dove vi daro la possibilità di rinfrescarsi e di un bagno ristoratore in piscina. Per coloro che volessero venire direttamente ore 19.00 parcheggio bar Stella a Pieve del Cairo.Per avere la possibilità di arrivare comunque tutti assieme. ovviamente l'invito al puntello di Salice è esteso a tutti, se avete voglia di fare un po di strada in più.
 |
|
Top |
|
 |
nikiller (domenico) galleria
 Lombardia
Registrato: 02/07/11 16:23 Messaggi: 588 Residenza: Ricengo (CR)
|
Inviato: Ven Lug 08, 2016 7:54 pm Oggetto: Re: puntelli |
|
|
|
adrcaren ha scritto: | Per tutti coloro che vengono da est il puntello potrebbe essere a Salice Terme a casa mia nel primo pomeriggio. Dove vi daro la possibilità di rinfrescarsi e di un bagno ristoratore in piscina. Per coloro che volessero venire direttamente ore 19.00 parcheggio bar Stella a Pieve del Cairo.Per avere la possibilità di arrivare comunque tutti assieme. ovviamente l'invito al puntello di Salice è esteso a tutti, se avete voglia di fare un po di strada in più.
 |
🍻🍻🍻🍻🍻 867;🍻🍻🍻🍻🏊& #127946;🏊🏊🏊🏊ӿ 46;🏊🏊🏊🏊 presenti a salice |
|
Top |
|
 |
Maxshotokan (MASSIMO SCHIRO') galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Lug 14, 2016 1:00 pm Oggetto: Re: puntelli |
|
|
|
adrcaren ha scritto: | Per tutti coloro che vengono da est il puntello potrebbe essere a Salice Terme a casa mia nel primo pomeriggio. Dove vi daro la possibilità di rinfrescarsi e di un bagno ristoratore in piscina. Per coloro che volessero venire direttamente ore 19.00 parcheggio bar Stella a Pieve del Cairo.Per avere la possibilità di arrivare comunque tutti assieme. ovviamente l'invito al puntello di Salice è esteso a tutti, se avete voglia di fare un po di strada in più.
 |
Caro Adriano se posso io sarò presente a Salice...  _________________ MAXSHOTOKAN
I migliori Maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere.
 |
|
Top |
|
 |
mandarino (nicolantonio) galleria
 Lombardia
Registrato: 28/11/10 21:20 Messaggi: 2356 Residenza: milano/quinto romano
|
Inviato: Mar Ago 02, 2016 7:52 pm Oggetto: |
|
|
|
mandarino/lillina Pieve del Cairo _________________ IL VROC E' TANTO AVANTI CHE SE GUARDA INDIETRO VEDE IL FUTURO!!!!
en 500 vulcan ciucchina
vn 900 ciucchina II° |
|
Top |
|
 |
ilbestia (fabrizio) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Ago 03, 2016 1:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Ben volentieri grazie .........mi sento con mimmuzzo per raggiungerti........ |
|
Top |
|
 |
iena (ezio) galleria
 Lombardia
Registrato: 17/09/10 20:33 Messaggi: 6463 Residenza: frascarolo [pavia]
|
Inviato: Ven Ago 05, 2016 8:52 pm Oggetto: |
|
|
|
iena e Roxi a la piev alle 19 !!!  _________________ Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl..... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 81 visitatori e 9 utenti online
|