Home

Una VN delle nostre

IMG_4823.jpg

Uno di noi

DSC_2612.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

eccone un'altro.....

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yuri
(Gianni)
galleria



Trentino-Alto Adige

Registrato: 17/07/08 22:00
Messaggi: 84
Residenza: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 10:28 pm    Oggetto: eccone un'altro..... Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi,

Piacere di far parte di questo sodalizio, lo sono a pieno diritto solo dal 16 luglio (anche se mi ero iscritto già l'anno scorso) perchè il 16 luglio è arrivata lei, la mia nuova ragazza... una VN900 nera, bella come non mai, un pò pesante e corpulenta ma con delle curve sul serbatoio e sui parafanghi da far resuscitare i morti!!! Che gnocca!!!
Non sono un vecchio biker (è solo la mia seconda moto in più di cinquant'anni) ma visto che non sono ancora abbastanza vecchio (over 50, sigh....) per girare in motorino, ho deciso di farmela per viverla e goderla come una giovane amante, anche se so che mi chiederà di più di quello che potrò darle ... pazienza, fin che dura ....
Comunque oltre alle custom (pardon, le Vulcan) mi piacciono anche le auto d'epoca (sto pensando di farmi una Citroen Traction Avant, altra grande gnocca con delle curve mozzafiato...) e le locomotive a vapore (sono un' amatore di treni e ferrovie d'epoca, cultore di storia e tecnica ferroviaria), ed infine, (ma l'ho tenuta per ultima solo per cause di forza maggiore dovute alla mia età non più verdissima...) sono (ero...) appassionato anche di quella cosa lì che ora non mi ricordo come si chiama.... gnn ... fff ... ?? Boh? (sarà l'età?)
Ancora ciao a tutti voi ragazzi. A presto su questo forum con le nostre belle bambine...


L'ultima modifica di Yuri
(Gianni)
galleria
il Mar Set 02, 2008 9:09 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 15 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy