|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Gio Ago 20, 2015 11:26 pm Oggetto: 30/8/2015 - DUE CARRARE (PD) - 'TESORI DELLA NOSTRA TERRA'' |
|
|
|
Appuntamento alle ore 9,45 alla 'solita' rotatoria di Monselice, ore 10,00 partenza giro ' su e giù per i Colli' tappa-aperitivo in località caratteristica. Ore 12,00 dritti (se fa' pe di)a Due Carrare Pd. al Castello di San Pelagio. Giro; Aperitivo; Pranzo Freddo stile pic-nic-buffet(pasta fredda, affettati due tipi, pane, torta della casa); Bevande(acqua e bibite); Ingressi: giardini storici, Parco delle Rose, Castello, Museo dell'Aria.
Tot, 16,00 eur Parcheggeremo le nostre Moto in bellavista, all'interno vicino all'area pic-nic a noi riservata. (E' consentito portare...quel che volete, ( vino ecc.) In caso di maltempo potrà essere annullato solo il giro, per il Castello la prenotazione è vincolante. Affrettatevi, prenotazioni entro merc 26 Ago!!! _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
Fotocompa (Daniele Comparin) galleria
 Veneto
Registrato: 19/04/12 17:49 Messaggi: 810 Residenza: Alpo - Villafranca di Verona
|
Inviato: Ven Ago 21, 2015 10:53 am Oggetto: |
|
|
|
per ora mi iscrivo da solo, vediamo come si mette, caso mai vengo con Barbara. _________________ La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma fertile terreno per le emozioni, della la vita!
Preferisco di gran lunga guidare la mia moto e pensare a Dio… che stare seduto in chiesa e pensare alla mia moto. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 55 visitatori e online
|