|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Lun Giu 08, 2015 5:18 am Oggetto: |
|
|
|
VN900Custom ha scritto: | Io e Camaleonte (il figlio) partiremo il 21 Giugno, dovrei fare Monaco, Lipsia, Berlino,Copenaghen e poi raduno (se il ragazzo non si rompe le balle prima). Al ritorno sempre un po' di giorni per fare Amburgo, Brema, Amsterdam , Parigi e poi a casa entro il 4 Luglio
Spero di riuscire a far tutto per voglia, tempo e soldi  |
purtroppo per problemi lavorativi non riesco a partire...non avevo prenotato nulla...mi spiace un sacco |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1635 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Mar Giu 09, 2015 10:56 am Oggetto: |
|
|
|
Anche io ci sono!!  _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
Diamante (Gianni)
 Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Ven Giu 19, 2015 4:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Bene, per noi (Diamante, Simba e Zecste) il momento della partenza è quasi arrivato, domani mattina si parte per l'internazionale.
Ci aspetta un bel viaggetto perché saliremo via Austria, Rep. Ceka, Polonia, Lituania e Lettonia per prendere poi il traghetto a Riga, arrivare fino a Stoccolma dove ci fermeremo due notti e quindi scendere a Vargarda.
Speriamo che il meteo non sia troppo avverso, di acqua ne abbiamo già preso Domenica scorsa
Ci si vede in Svezia  |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Ven Giu 19, 2015 5:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Buon viaggio! E salutatemi la mia Repubblica Ceca  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 71 visitatori e 3 utenti online
|