|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Gen 17, 2015 2:28 pm Oggetto: |
|
|
|
ok... ne parliamo stasera.
a voce e a pancia piena ne parliamo meglio. _________________ "Rotta, Capitano?".
"Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino"
(Capitano James Tiberius Kirk - Star Trek) |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1636 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Sab Gen 17, 2015 4:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Pikantus ha scritto: | Gente, nessun problema, il luogo della tana è un argomento trattato più volte e non sarà mai possibile accontentare tutti,infatti se andremo a fare tana nella pizzeria consigliata da Franz verrà penalizzato il Dema.
La mia proposta che discuteremo stasera a Firenze sarà questa:
Conoscenza con i nuovi iscritti.
Utilizzare solo un luogo come tana o più luoghi per stare tutti più uniti e venirci incontro?
Fare qualche viaggio in Club House degli HA a La Spezia?
Cominciare a frequentare le club House degli MC presenti in Toscana?
Proposte di motogiri per la nuova stagione.
Biscio, ti vogliamo tutti bene e abbiamo tanta fiducia e rispetto per te.
Anche se verrai una sola volta in tana, non ha importanza, anzi sarà una festa!!
Biscettinoooo. |
Lo so, lo so che mi volete bene(Finocchiacci ). Io siccome non ci saro' stasera volevo farvi conoscere il mio punto di vista..... In tana mi piaceva venirci di piu' e non di meno( o perlomeno come lo scorso anno nei limiti del possibile)... Non vorrei la tana a pisa perché penalizzerebbe il Dema ci mancherebbe; per questo che io l' avrei lasciata nellla zona di prima cosi' i piu' lontani erano nelle medesime condizioni. Poi ti potrei dire la stessa cosa non si puo' fare a firenze perché verrebbe penalizzato il Biscio ( e pareccchio anche Sheliaks).... Col massimo rispetto per tutti a presto!  _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
Dema (Angelo) Referente di zona
 Toscana

39-0055-0353A-0900
|
Inviato: Sab Gen 17, 2015 5:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Concordo con Biscio, nel mantenere la zona di Pistoia, che è la zona più
Centrale per i più lontani.....ma se ne riparla stasera.
A dopo..... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 69 visitatori e 9 utenti online
|