|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
|
Top |
|
 |
MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
Registrato: 31/12/06 00:33 Messaggi: 3167 Residenza: Mondovi [CN]
|
Inviato: Lun Giu 09, 2014 8:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Ne metterei uno tipo harley.. Ho visto su ebay America che ci sono delle repliche in VTR ad un prezzo abbordabile _________________ MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso. |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Lun Giu 09, 2014 8:08 pm Oggetto: |
|
|
|
MazDa ha scritto: | Ne metterei uno tipo harley.. Ho visto su ebay America che ci sono delle repliche in VTR ad un prezzo abbordabile |
Riesci a mettere il sito???
non saprei dove cercare  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Fastmax (Belloli max) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Giu 09, 2014 8:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao grumpy sul mio classic tourer nuovo di zecca preso a marzo come il tuo ho messo quello che avevo sul 900 e' tipo harley ha il cuscino x il passeggero ci stanno 2 caschi e ha la griglia portapacchi il sito e' cafe racer accessori custom il costo se non sbaglio euro268 al raduno lo puoi vedere e io potrò avere anche il piacere di conoscerti ciao roccia |
|
Top |
|
 |
 Lazio
|
Inviato: Lun Giu 09, 2014 9:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Fastmax ha scritto: | Ciao grumpy sul mio classic tourer nuovo di zecca preso a marzo come il tuo ho messo quello che avevo sul 900 e' tipo harley ha il cuscino x il passeggero ci stanno 2 caschi e ha la griglia portapacchi il sito e' cafe racer accessori custom il costo se non sbaglio euro268 al raduno lo puoi vedere e io potrò avere anche il piacere di conoscerti ciao roccia |
Questo??
http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=3779
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________
 |
|
Top |
|
 |
Fastmax (Belloli max) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Giu 10, 2014 5:33 am Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | Fastmax ha scritto: | Ciao grumpy sul mio classic tourer nuovo di zecca preso a marzo come il tuo ho messo quello che avevo sul 900 e' tipo harley ha il cuscino x il passeggero ci stanno 2 caschi e ha la griglia portapacchi il sito e' cafe racer accessori custom il costo se non sbaglio euro268 al raduno lo puoi vedere e io potrò avere anche il piacere di conoscerti ciao roccia |
Questo??
http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=3779
 | Anteprima, clicca per allargare. | | yes .rapporto qualita prezzo e buono.lo volevo cambiare e metterlo come quello di yoda ,ma il ragazzo e sparito |
|
Top |
|
 |
tribale (sergio)
 Lazio
|
Inviato: Ven Ott 10, 2014 2:33 am Oggetto: tour pack |
|
|
|
ce lo pure io in vendita identico _________________ tribale e xena.......(SERGIO E STEFANIA).la passione 100% VULCAN
VN 1500 CLASSIC TOURER-VOYAGER 1700 CUSTOM
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 93 visitatori e online
|