|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Set 29, 2014 6:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Baciccia ha scritto: | Frankye ha scritto: | io ho delle Dunlop... sia posteriore che anteriore...
la posteriore 200 ( più 70 di manodopera )
La anteriore 135 ( più 20 di montaggio )
CHe dirti: mi ci trovo bene, ma l'anteriore l'ho cambiata pochi giorni fa e ci ho fatto solo un 50 km... la posteriore l'anno scorso di questi tempi e nn ho avuto problemi di sorta. |
Però 425 €? Minchia!!
 |
A ripensarci mi girano i maroni ma...
Quando mi chiese i 70 di manodopera per la posteriore, se nn avessi visto tutto il lavoro fatto per smontarla, lo avrei ucciso ma... dovette smontare tutto il lato sx della moto.
Con i prezzi anche solo delle gomme ad arrivare a quella cifra è un attimo... o sono stato per i fondelli dal gommista ??? |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 4:27 pm Oggetto: Re: gomme |
|
|
|
sceriffo74 ha scritto: | ciao ragazzi,sono da circa 3giorni in balia di gommisti che nn trovano le gomme x la mia voyager 1700....... sapete se in qualche altro pianeta le vendono?sono abbastanza deluso xche mi chiedo come kawasaki possa produrre moto e poi in giro di 3/4 anni nn aver più la disponibilità dei pneumateci,penso che sia una vergogna |
Io le prendo sempre da un sito italiano che consegnano entro le 24 ore e sono sempre disponibili.Anche il mio meccanico ha avuto problemi a trovarle,per cui dietro suo consiglio le compro da sol e lui provvede solo al montaggio. _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
sceriffo74 (mirko)
Lombardia
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 4:43 pm Oggetto: Re: gomme |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | sceriffo74 ha scritto: | ciao ragazzi,sono da circa 3giorni in balia di gommisti che nn trovano le gomme x la mia voyager 1700....... sapete se in qualche altro pianeta le vendono?sono abbastanza deluso xche mi chiedo come kawasaki possa produrre moto e poi in giro di 3/4 anni nn aver più la disponibilità dei pneumateci,penso che sia una vergogna |
Io le prendo sempre da un sito italiano che consegnano entro le 24 ore e sono sempre disponibili.Anche il mio meccanico ha avuto problemi a trovarle,per cui dietro suo consiglio le compro da sol e lui provvede solo al montaggio. |
|
|
Top |
|
 |
sceriffo74 (mirko)
Lombardia
|
Inviato: Mar Set 30, 2014 4:45 pm Oggetto: Re: gomme |
|
|
|
Grazie Giuliano. La prox volta seguirò il tuo consiglio |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 12 visitatori e 5 utenti online
|