|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 12:49 am Oggetto: CONVERSIONE DA INIEZIONE A CARBURATORI |
|
|
|
Devo dire che è stata una idea più che felice, tolta l'iniezione e tutta l'elettronica di accompagnamento, dalla sonda Lambda ai sensori, montato il kit carburatori Mikuni HSR 42 BT 84-99 la moto ha ora una classica accensione previo tirante aria che tutti conosciamo, una fluidità una volta calda che non ha mai avuto con l'iniezione, un cambiamento del sound da metallico a cupo con quel ritmo basso che tanto piace a noi estimatori della carburazione classica!
Inoltre ha avuto un buon incremento di circa 9/10 cavalli e una ripartenza nel cambio a marcia superiore davvero notevole.
Aumento sensibile del freno motore!
Non ho riscontrato differenze degne di nota nei consumi, nonostante mi avessero informato del contrario!
In definitiva ne è valsa davvero la pena !! _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 2:44 am Oggetto: |
|
|
|
Queste sono ottime notizie!!!
Sono contento per te che, con relativamente poco, hai riscoperto una nuova vecchia amata con un cuore che batte più forte che mai!!!
Come ti ho già scritto nell'altro topic, prima o poi anch'io...  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 3:48 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Queste sono ottime notizie!!!
Sono contento per te che, con relativamente poco, hai riscoperto una nuova vecchia amata con un cuore che batte più forte che mai!!!
Come ti ho già scritto nell'altro topic, prima o poi anch'io...  |
Se penso che mi avevano preventivato circa 1800/2000 euro !!!
Caro Faber non appena potrai non titubare, poi con quel tuo bestione vedrai che musica...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6037 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 10:53 am Oggetto: |
|
|
|
Caro Falco, era ora e finalmente sei riuscito a fare quello che io purtroppo credo non sarà mai possibile fare e paghereri anche il doppio di quello che avevi preventivato per farlo..
 _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 12:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Grifone ha scritto: | Caro Falco, era ora e finalmente sei riuscito a fare quello che io purtroppo credo non sarà mai possibile fare e paghereri anche il doppio di quello che avevi preventivato per farlo..
 |
Come non si può fare, perchè?  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Johnny galleria
 Friuli

39-0040-0005A-1500
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 5:51 pm Oggetto: |
|
|
|
W il carburatore  _________________ Il viaggiatore incantato |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Ago 26, 2014 10:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Johnny ha scritto: | W il carburatore  |
Forever...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 18 visitatori e 5 utenti online
|