|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 6:50 pm Oggetto: ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO CAUSA METEO |
|
|
|
SABATO in giornata, viste le attuali previsioni non troppo felici, mi sentirò con Sergio del Bike Museum, per valutare se le previsioni meteo garantiscono una bella gita. quindi verrà data conferma o verrà annullato il giro entro SABATO POMERIGGIO.
ERGO RESTATE SINTONIZZATI
per chi lo vuole ci sarà un puntello alle 8,30 / 8,40 al piazzale antistante casello VERONA NORD, percorreremo la val d'adige sino a dopo Rovereto e poi su fino a Lovere di Caldonazzo
altrimenti, come da post, appuntamento alle 10,30 direttamente al museo.
HO APPENA PARLATO CON SERGIO DEL BIKE MUSEUM, VISTO IL BOLLETTINO ARPAV , GLI ALTRI METEO E LE CONDIZIONI ATTUALI SUL POSTO CHE PREVEDONO TEMPORALI ANCHE FORTI TRA OGGI E DOMANI, E' STATO DECISO DI ANNULLARE TUTTO
CI SAREBBERO STATE DA FARE STRADE DI MONTAGNA CHE ANCHE SE SOLO BAGNATE NON GARANTISCONO SICUREZZA E DIVERTIMENTO, FIGURIAMOCI CON TEMPORALE IN CORSO.
RIPROPORREMO IL GIRO IN ALTRA DATA _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA
L'ultima modifica di mallbra (mario brannetti) galleria il Sab Ago 02, 2014 12:22 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
ragaalta (Bruno) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 2:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Nella improbabile ipotesi che domenica non piova ripropongo il puntello alle ore 9:00 al casello di Piovene della A31 per chi viene da EST.
http://goo.gl/maps/EUtQ4
Percorso montano di poco più di un'ora.
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 52 visitatori e 9 utenti online
|