|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Mar Mag 27, 2014 2:51 pm Oggetto: PARTENZE VENERDÌ VENETO |
|
|
|
Per chi parte il venerdì si potrebbe sintonizzare con gli orari di Alexbenna( partenze venerdi capriate - sez Lombardia ) e agganciarlo ad un puntello sulla Brennero Modena, per chi viene da ovest oppure alla staz SILLARO OVEST per chi fa la Padova Bologna .
fate qui la lista facendo copia e incolla. |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
Registrato: 02/04/12 16:53 Messaggi: 435 Residenza: Villafranca di Verona
|
Inviato: Gio Giu 05, 2014 2:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Sono d'accordo per puntello con i lombardi all'autogrill Po ovest subito dopo l'uscita Mantova sud, ore 7.45. Propongo puntello al casello di Nogarole Rocca, diciamo ore 7.15? |
|
Top |
|
 |
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Ven Giu 06, 2014 10:33 am Oggetto: |
|
|
|
CUSTOMTIX ha scritto: | Sono d'accordo per puntello con i lombardi all'autogrill Po ovest subito dopo l'uscita Mantova sud, ore 7.45. Propongo puntello al casello di Nogarole Rocca, diciamo ore 7.15? |
Sto' pianificando sto percorso QUA !!!
Partenza sul presto, arrivo... co' rivo. (570 e rotti km, 10 ore ... )
Ciao-ciao
 _________________ Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052 |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
|
Inviato: Ven Giu 06, 2014 11:59 am Oggetto: |
|
|
|
wild.lucifero ha scritto: |
Ciao-ciao
 |
Ti fai tutta quella strada da solo? Auguri (no porto sfiga, aah...). Col Pigi si pensava di fare al ritorno la strada che avevo proposto per l'andata fermandosi al "Ruote sfonde" per pranzo. Ne parleremo al raduno. Ola. |
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Ven Giu 06, 2014 1:31 pm Oggetto: |
|
|
|
OK per puntello al casello di Nogarole Rocca verso le 7.15, e poi a Po ovest verso le 7.45 congiungimento con Alex
CUSTOMTIX ha scritto: | wild.lucifero ha scritto: |
Ciao-ciao
 |
Ti fai tutta quella strada da solo? Auguri (no porto sfiga, aah...). Col Pigi si pensava di fare al ritorno la strada che avevo proposto per l'andata fermandosi al "Ruote sfonde" per pranzo. Ne parleremo al raduno. Ola. |
Effettivamente al ritorno io voglio farmi tutta la costa adriatica, fermarmi verso mezzogiorno-l'una a Igea Marina al http://www.ruotesfonde.it/, proseguire poi con calma fino ai lidi ferraresi, poi verso Rovigo, Transpolesana, Verona, Trento. Solo statale, nemmeno un km di pallostrada. Anche se ritorno a mezzanotte non ho nessun problema, voglio prendermela con calma e gustarmi il viaggio  _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Ven Giu 06, 2014 3:07 pm Oggetto: |
|
|
|
CUSTOMTIX ha scritto: |
Ti fai tutta quella strada da solo? Auguri |
...ciccio... è più o meno la strada che ho fatto per Roma con qualche "deviazione" giusto per farla diversa. Se non avessi problemi di schiena e di famiglia andrei giù per la parte "tirrenica" fino a catanzaro per risalire poi dall'altra sponda, l'adriatica...
questo percorso qua più o meno. Ma sarebbe per me impossibile adesso, anche per impegni di lavoro a cui do' la priorità.
Ciao-ciao
 _________________ Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052 |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
|
Inviato: Ven Giu 06, 2014 4:52 pm Oggetto: |
|
|
|
pigi ha scritto: | OK per puntello al casello di Nogarole Rocca verso le 7.15, e poi a Po ovest verso le 7.45 congiungimento con Alex
Effettivamente al ritorno io voglio farmi tutta la costa adriatica, fermarmi verso mezzogiorno-l'una a Igea Marina al http://www.ruotesfonde.it/, proseguire poi con calma fino ai lidi ferraresi, poi verso Rovigo, Transpolesana, Verona, Trento. Solo statale, nemmeno un km di pallostrada. Anche se ritorno a mezzanotte non ho nessun problema, voglio prendermela con calma e gustarmi il viaggio  |
Ok, 7.15. Dovremmo essere solo tu ed io a Nogarole, se ti serve possiamo posticipare di 10-15 min, ma lo vediamo all'ultimo per non disorientare eventuali aggregazioni.
Ci pensi tu ad aggiornare anche il post "partenze venerdì lombardia da Capriate a beneficio di Alex?
Per il ritorno mi và bene la tua proposta, ci accorderemo per i dettagli. Che dici, estendiamo l'invito ad altri?
A presto. |
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Mar Giu 10, 2014 1:13 pm Oggetto: |
|
|
|
CUSTOMTIX ha scritto: | pigi ha scritto: | OK per puntello al casello di Nogarole Rocca verso le 7.15, e poi a Po ovest verso le 7.45 congiungimento con Alex
Effettivamente al ritorno io voglio farmi tutta la costa adriatica, fermarmi verso mezzogiorno-l'una a Igea Marina al http://www.ruotesfonde.it/, proseguire poi con calma fino ai lidi ferraresi, poi verso Rovigo, Transpolesana, Verona, Trento. Solo statale, nemmeno un km di pallostrada. Anche se ritorno a mezzanotte non ho nessun problema, voglio prendermela con calma e gustarmi il viaggio  |
Ok, 7.15. Dovremmo essere solo tu ed io a Nogarole, se ti serve possiamo posticipare di 10-15 min, ma lo vediamo all'ultimo per non disorientare eventuali aggregazioni.
Ci pensi tu ad aggiornare anche il post "partenze venerdì lombardia da Capriate a beneficio di Alex?
Per il ritorno mi và bene la tua proposta, ci accorderemo per i dettagli. Che dici, estendiamo l'invito ad altri?
A presto. |
Ma Turbine non viene con noi alla fine? _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
|
Inviato: Mer Giu 11, 2014 4:42 pm Oggetto: |
|
|
|
pigi ha scritto: |
Ma Turbine non viene con noi alla fine? |
Mi risulta si aggregerà a noi a Bologna assieme a Zeus. Valle a capire certe scelte...  |
|
Top |
|
 |
Zeus (sandro)
 Veneto
|
Inviato: Gio Giu 12, 2014 12:07 pm Oggetto: confermo |
|
|
|
Ciao
si ci aggreghiamo a bologna all'area di servizio Sillaro Ovest noi saremmo li alle ore 09.00 voi a che ora sarete li? |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
|
Inviato: Gio Giu 12, 2014 3:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Senti, non vorrei darti indicazioni errate, ma considerando che noi ci troviamo con Alexbenna alle 7.45 all'Autogril Po ovest sulla Brennero e che Alex ha previsto soste ogni 100 Km, dovremmo essere a Sillaro per le 8.45-9.00. Ti consiglio di verificare il post Partenze lombardi venerdì da Capriate e/o di chiamare Alex. Ciao. |
|
Top |
|
 |
|
|
Puoi inserire nuovi argomenti Puoi rispondere a tutti gli argomenti Puoi modificare i tuoi messaggi Puoi cancellare i tuoi messaggi Puoi votare nei sondaggi You can attach files in this forum You can download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 42 visitatori e 14 utenti online
|