|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 10:07 pm Oggetto: |
|
|
|
io la metterei così:
uno può proporre un motoraduno, una festa, una cena o qualsiasi cosa vi venga a mente... ma resta una proposta individuale.
credo che sia invece scontato che il Vroc, nelle vesti dei refenti, ( come farebbe un qualsiasi club di pesca, o un club di chicchirichì per fare due esempi a caso ) possa appoggiare o proporre per vari motivi altre manifestazioni o idee o altro per svariati motivi.
io nn ci vedo niente di così scandaloso o irriverente se vengano proposte più cose nello stesso giorno...
Poi è chiaro che alla fine ognuno è libero di andare dove più gli aggrada...
ingenuamente credo in casi simili a questo niente vieterebbe di andare qualcuno da quelli e qualcuno dagli altri... così da nn scontentare nessuno.
anche se capisco che però alla fine per vari motivi, che a volte possono apparire strani, si deve appoggiare più una cosa piuttosto che un altra.
questo è ovviamente solo un mio pensiero. |
|
Top |
|
 |
BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
 Emilia Romagna

39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2994 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
|
Inviato: Ven Mag 16, 2014 2:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Sono convinto anch'io che il buon Kida non voleva offendere nessuno....lo conosco, anche se da poco, molto bene. Allo stesso tempo volevo complimentarmi per le parole di Franz il quale diplomaticamente ha espresso la più piena comprensione. Sono sicuro che nessuno ce l'ha con nessuno, magari sono situazione che ci fanno ancor di più avvicinare ed essere quelli che realmente siamo un bel gruppo di bikers con passioni in comune....cioè le due ruote, l'amicizia, della buona birra e come di Hornik............la TOPA.
 |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Ven Mag 16, 2014 3:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Amen  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 72 visitatori e 14 utenti online
|