|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 7:44 am Oggetto: 30/5-1/6/2014 - SERAVEZZA (LU) - Meeting Nazionale Moto Guzz |
|
|
|
Il Meeting Nazionale organizzato dal Triangolo delle Aquile, in collaborazione con il Moto Guzzi World Club, si svolgerà a Querceta in via Alpi Apuane. La quota Iscrizione comprende:Pass, Adesivi raduno, Campeggio, Gadget vari, Ingressi visite, Aperitivi, Spuntino di mezzanotte (Sabato).La quota ridotta sarà applicata a chi avrà fatto la PREISCRIZIONE online su www.iltriangolodelleaquile.com |
|
Top |
|
 |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Ven Mag 09, 2014 8:09 am Oggetto: |
|
|
|
Allora…
Per chi volesse partecipare, ma ha problemi di spazio sulla moto (o chi non ha voglia ), metterò a disposizione la mia tenda con 2 camere matrimoniali… naturalmente materassino e cuscino ve lo portate
Se qualcuno fosse interessato a non portare la propria tenda, fatemelo sapere… chi prima arriva, meglio alloggia
IL RADUNO è APERTO A TUTTI I TIPI DI MOTO!!!
Vi copio/incollo quello che c'è scritto sul sito, riguardante l'iscrizione.
Aiutaci ad ottimizzare l'organizzazione del raduno.
Compila il modulo di preiscrizione (non impegnativo e che non comporta il pagamento dell'iscrizione), [riceverai uno sconto sulla quota di iscrizione e inoltre potrai vincere un bel casco]. Al tuo arrivo pagherai l'iscrizione e ti verrà immediatamente consegnato il PASS (senza fare noiose code).
Dopo averci inviato il modulo compilato, riceverai un numero di iscrizione con il quale potrai vincere un CASCO.
[L'estrazione del premio è riservata solo ai partecipanti che avranno effettuato la preiscrizione 'on line']
Quote Iscrizione
MOTO/PILOTA : € 15,00 [Ridotto***: € 12,00] - PASSEGGERO : € 10,00 [Ridotto***: € 8,00]
La quota Iscrizione comprende: Pass, Adesivi Raduno, Campeggio, Gadgets vari, Ingressi Visite. Aperitivi, Spuntino di Mezzanotte (Sabato)
La quota ridotta sarà applicata a chi avrà fatto la PREISCRIZIONE ONLINE
Ricordandoti che questa preiscrizione non è impegnativa e non comporta il pagamento dell'iscrizione che sarà fatta al momento dell'arrivo, ti chiediamo anche di comunicarci se eventualmente, dopo esserti iscritto, non potrai più partecipare.
Grazie per la collaborazione
|
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Mag 12, 2014 9:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Kida, quel fine settimana la maggiorparte dei Toscani sarà impegnato là in zona per il raduno degli Street Knight a Follo (SP). Se riusciamo a coordinarci, possiamo fare anche una capatina al raduno delle "Aquile" .  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Lun Mag 12, 2014 11:21 pm Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | Kida, quel fine settimana la maggiorparte dei Toscani sarà impegnato là in zona per il raduno degli Street Knight a Follo (SP). Se riusciamo a coordinarci, possiamo fare anche una capatina al raduno delle "Aquile" .  |
Cioè'??? Tutti i toscani vanno a La Spezia?
Una volta che c'è qualcosa in Toscana volete andare in Liguria???
Io fossi in voi rivedrei le vostre priorità!!!
Io ho messo l'evento il 24 Aprile, mentre quello a cui vuoi andare te (Street Knight) è stato messo il 27 Aprile!!!
Ora vedi te, a quale ti sembra giusto andare!!!
Per ora SOLO gattaccio, hornik e te hanno risposto all'annuncio messo dopo 3 giorni del mio, quindi non son tutti i toscani!!! |
|
Top |
|
 |
Franz (Francesco ) galleria
Senator
 Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 7:14 am Oggetto: |
|
|
|
A volte si va dove si preferisce e non dove, con altri criteri e o punti di vista, altri vorrebbero mandarti...
Gli Street Knight sono un gruppo amico che ci gratifica di amicizia da molto tempo, ormai.
Andrea è uno dei referenti della Toscana e sa quel che fa  _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein) |
|
Top |
|
 |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 7:38 am Oggetto: |
|
|
|
Franz ha scritto: | A volte si va dove si preferisce e non dove, con altri criteri e o punti di vista, altri vorrebbero mandarti...
Gli Street Knight sono un gruppo amico che ci gratifica di amicizia da molto tempo, ormai.
Andrea è uno dei referenti della Toscana e sa quel che fa  |
OK… FINIAMOLA QUI !!!
Io non ti conosco e non ti ho MAI visto, quindi dubito che tu sappia come svolge il suo "compito" il tuo referente (almeno nell'ultimo anno), visto quello che scrivi!!!
PER TUTTI:
Mi spiace rispondere così e "sporcare" un 3d, ma mi sento preso in giro e non lo accetto!!!
Se non volete la verità (perché è scomoda), evitate commenti stupidi, ed io farò altrettanto!!!
Lasciamo i commenti OT per quando ci rivedremo… tanto avremo modo di chiarirsi!!! |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 8:50 am Oggetto: |
|
|
|
Capita spesso che alcuni raduni si accavallino. E come ha detto Franz, se tra i due, uno viene organizzato da un gruppo già conosciuto, oltretutto "amico", viene quasi spontaneo preferirlo al un altro, anche se postato prima. É poi ovvio che ognuno é libero di andare dove meglio crede.
É una prassi normale, e non devi quindi sentirti preso in giro, scaldarti così e aggredire chi cerca di darti una spiegazione ad un fatto apparentemente strano. |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 11:40 am Oggetto: |
|
|
|
Franz ha scritto: | A volte si va dove si preferisce e non dove, con altri criteri e o punti di vista, altri vorrebbero mandarti...
Andrea è uno dei referenti della Toscana e sa quel che fa  |
Franz è un senator e per me non è stato solo un insegnante del vroc ma anche un padre!!!!
(Franz, lo sai, ti voglio bene)
Se ha scritto questo vuol dire che sa cosa scrive ed ha scritto una cosa giusta.
Hornik ha scritto: |
Capita spesso che alcuni raduni si accavallino. E come ha detto Franz, se tra i due, uno viene organizzato da un gruppo già conosciuto, oltretutto "amico", viene quasi spontaneo preferirlo al un altro, anche se postato prima. É poi ovvio che ognuno é libero di andare dove meglio crede.
É una prassi normale, e non devi quindi sentirti preso in giro, scaldarti così e aggredire chi cerca di darti una spiegazione ad un fatto apparentemente strano. |
Hornik ha ragione, non è il caso di sentirsi presi in giro,dai abbi pazienza, datti una calmata. _________________
   |
|
Top |
|
 |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 1:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Chiedo scusa se qualcuno s'è sentito offeso!!!
Non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno Franz che non conosco!!!
A volte le parole scritte si percepiscono in malo modo… tanto dipende dall'umore che ognuno ha in quel momento!!!
Stamani mi son svegliato male e mi sono sfogato con voi ma ripeto che non volevo offendere nessuno!!!
Spero che non me ne vogliate…
A presto!!! _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 1:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Kida ha scritto: | Chiedo scusa se qualcuno s'è sentito offeso!!!
Non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno Franz che non conosco!!!
A volte le parole scritte si percepiscono in malo modo… tanto dipende dall'umore che ognuno ha in quel momento!!!
Stamani mi son svegliato male e mi sono sfogato con voi ma ripeto che non volevo offendere nessuno!!!
Spero che non me ne vogliate…
A presto!!! |
tieni presente che scrivendo in "neretto" sembra che vuoi urlare....
gia' senza quello il discorso diventa diverso...
saluto _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
 |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 1:30 pm Oggetto: |
|
|
|
VN900Custom ha scritto: |
tieni presente che scrivendo in "neretto" sembra che vuoi urlare....
gia' senza quello il discorso diventa diverso...
saluto |
Io so per certo, che col maiuscolo si intende "urlare" (inteso come marcare il tono), mentre in neretto è solo evidenziare un concetto (o anche cambiando colore)
Comunque lungi da me l'idea di offendere qualcuno
Ma quand'è che ci ritroviamo per mangià e be???
Buona strada! _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
bigmaveryk (Mauro Baldassarri) galleria
Senator
 Emilia Romagna

39-0346-0045A-1700
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 2:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Son convinto che Kida non voleva offendere nessuno  _________________ .. siamo tutti vagabondi alla ricerca di qualcosa. |
|
Top |
|
 |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 3:17 pm Oggetto: |
|
|
|
io quando cambio colore...e' per esperienze estreme!!!!!
ok per mangiare e bere....moderatamente  _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
 |
Franz (Francesco ) galleria
Senator
 Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 3:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Fermi tutti...
Nessuno vuole offendere nessuno: ci mancherebbe , già nella vita di tutti i giorno ce n'è abbastanza !
Ognuno è libero di avere le proprie idee ( ma io modificherei la firma, da' un'occhiata allo Statuto ) e di esprimerle. Mi dispiace che tu ti sia svegliato male ( capita, capita... ) quindi non c'è problema : per quanto riguarda il conoscerci... appena riesco mi farò vivo, con piacere , non fosse altro che per parlare con qualcun altro di "salmastro" ( mica come tutti 'sti fiorentini che 'un sanno nemmen nota' )  _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein) |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 5:23 pm Oggetto: |
|
|
|
non ci offendiamo, tranqui. _________________
   |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 94 visitatori e 25 utenti online
|