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Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
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Inviato: Dom Apr 13, 2014 7:51 pm Oggetto: Tubi in treccia accossato |
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Ragazzi, oggi , sveglia presto , e ho appena finito ... Solo una pausa pranzo... Per rimettere a nuovo la bestiona...
A breve aprirò un post con i lavori eseguiti, dopo lo scorso incidente del 13 settembre...
Praticamente l'ho rimessa a nuovo, con un po' di migliorie già che c'ero.. Mi sono dissanguato ma il risultato finale è come mi aspettavo...perfetto!
Ma veniamo al titolo del post...
Ho montato i tubi in treccia ( aeronautici) della accossato, kit anteriore e posteriore.. Con pastiglie brembo rosse... Ma ora non è importante...
Quello che mi ha lasciato perplesso è che i tubi anteriori sono giusti giusti come lunghezza, non tirano, ma se fossero stati leggermente più lunghi non faceva male!
Mentre quello posteriore è un po più lungo del normale, tanto che ho dovuto fare un giro aggiuntivo non previsto, per far tornare giuste le lunghezze...
Sono di ottima manifattura, con i bulloni tutti in acciaio ..
Ma lo sdoppiatore previsto dal "modello S" ( chi li conosce sa di cosa parlo), non è un gran che... Non per la manifattura, quella è ottima , ma per la forma...
Praticamente è una croce... Mentre l'originale e un parallelepipedo con gli attacchi per i tubi ricurvi...
Mentre lo sdoppiatore accossato costringe i cavi a restare dritti dopo l'innesto... E questo impedisce alla suddetta croce ( sdoppiatore) di essere imbullonato alla piastra bassa della forcella...
Chi li ha comprati, e montati, cosa mi dice al riguardo?
Se non ricordo male clyde .... Tu li hai presi il il 1600.... Hai qualche foto dello sdoppiatore montato per capire quale soluzione hai trovato?
Ovviamente anche tutti gli altri sono interpellati! |
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faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7718 Residenza: Montelanico (Roma)
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Inviato: Dom Apr 13, 2014 11:19 pm Oggetto: |
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Io i tubi in treccia li ho trovati già sulla moto, quindi non ho idea di che marca siano, ma appena posso faccio una foto allo sdoppiatore e la pubblico!!
PS:
Lo sdoppiatore sul mio bestione, è fissato con un piastrino supplementare e tirato tutto indietro, altrimenti non mi si chiudeva il faro _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
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Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
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Inviato: Lun Apr 14, 2014 10:37 am Oggetto: |
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provo a vedè se ho una foto, ma quella specie di "Y" (almeno così doveva essere) è fatto proprio male, e i cavi, in effetti, sono all'osso! Alla fine li ho dovuti togliere e mettere l'originale: Presa una bella buca ha sbattuto il parafango sullo "sdoppiatore": perdita d'olio e in 50 mt mi son trovato senza il freno anteriore _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
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Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
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Inviato: Lun Apr 14, 2014 11:21 am Oggetto: |
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Ma stai scherzando??
Non oso immaginare la paura! Se Guido senza i freni anteriori, che poi da me sono quelli che frenano veramente, bah non ci voglio neanche pensare...
Cmq se il tuo è fatto a Y é già meglio del mio che è fatto a croce...
Se non lo usi me lo vendi?
Cmq aspetto le foto ragazzi..
Faber e clyde , grazie per le risposte tempestive..!
L'assicurazione mi riparte il 20 aprile, quindi devo muovermi ad ultimare i lavori...lavoro permettendo.... |
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Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
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Inviato: Lun Apr 14, 2014 12:07 pm Oggetto: |
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no, scusa, mi son espresso male, "dovrebbe" essere una "Y", ma in effetti era una croce, con l'urto uno dei "rami" si è lesionato.
Avevo messo una mini staffetta che collegava il foro iniziale con il raccordo, in effetti era più giù di un paio di cm..... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
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Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
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Ironman (Luca) galleria
Sardegna
Registrato: 01/04/11 20:48 Messaggi: 1656 Residenza: Sardegna
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Inviato: Lun Apr 14, 2014 7:48 pm Oggetto: |
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Ragazzi.... Qualche foto di aiuto per stimolare la fantasia?? |
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sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 50 Messaggi: 3550 Residenza: Genova
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Inviato: Gio Mag 07, 2015 9:57 am Oggetto: |
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foto non ne sono piu arrivate...ma faccio altra domanda...
Volevo mettere i tubi aeronautici sul mio 1700.... marche o negozi online da proporre? _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
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EDANADE (Danilo Adene') galleria
Referente di zona
Liguria
39-0010-0421A-1500
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1336 Residenza: Genova
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Inviato: Gio Mag 07, 2015 7:49 pm Oggetto: |
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Marcello... io ho montato gli Accossato gia' fatti per il 900 fatti bene
magari ti conviene vederli costano meno degli altri ... presi su ebay _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
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sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 50 Messaggi: 3550 Residenza: Genova
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Inviato: Gio Mag 07, 2015 8:12 pm Oggetto: |
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EDANADE ha scritto: | Marcello... io ho montato gli Accossato gia' fatti per il 900 fatti bene
magari ti conviene vederli costano meno degli altri ... presi su ebay |
Purtroppo sembra che la acossato non li fa per il 1700 ABS... _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
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iberico (Alessandro) galleria
Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
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Inviato: Gio Mag 14, 2015 10:44 pm Oggetto: |
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Probabilmente con il sistema abs, non sono consigliati. Magari rischieresti il continuo blocco delle pinze con l'abs...causa pressione maggiore del liquido freni. |
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