Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 7:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Per me tocchi tranquillamente, 1,70 è un'altezza normale , piuttosto concordo con chi ti consiglisa di mettere scarpe con suola di gomma. Un conto è avere un buon attrito se devi muoverti sulla moto, un conto è scivolare. |
|
Top |
|
 |
romano45 (romano) galleria
 Liguria

39-0010-0286A-0650
Registrato: 16/10/10 15:03 Messaggi: 452 Residenza: ceranesi /GENOVA
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 3:12 pm Oggetto: ho ,ho ,in punta di piedi, |
|
|
|
un paio di stivali con una buona suola di gomma circa 3 cm. come uso io, circa 1.70, estate ed inverno come dice Davide, poi qualche caduta da fermo ci vuole, e go.  _________________ NONNO BRONTOLONE |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Ven Apr 11, 2014 9:30 pm Oggetto: |
|
|
|
vero... anche se un paio di volte, l'estate scorsa, ho usato la moto con l'infradito... come si muove diventa leggera leggera... ed io sono alto un metro e 73... ( ho un classic ) |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Sab Apr 12, 2014 10:02 am Oggetto: |
|
|
|
Frankye ha scritto: | vero... anche se un paio di volte, l'estate scorsa, ho usato la moto con l'infradito... come si muove diventa leggera leggera... ed io sono alto un metro e 73... ( ho un classic ) | Con l'infradito? Classico da livornese...  |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Sab Apr 12, 2014 12:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Hornik ha scritto: | Frankye ha scritto: | vero... anche se un paio di volte, l'estate scorsa, ho usato la moto con l'infradito... come si muove diventa leggera leggera... ed io sono alto un metro e 73... ( ho un classic ) | Con l'infradito? Classico da livornese...  |
Vero... la mia Bimba è la mia poltrona preferita. ah ahahahah  |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Dom Apr 13, 2014 8:04 am Oggetto: |
|
|
|
Frankye ha scritto: | vero... anche se un paio di volte, l'estate scorsa, ho usato la moto con l'infradito.............. |
Ma cosa mi combini???  _________________
 |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Dom Apr 13, 2014 9:41 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | Frankye ha scritto: | vero... anche se un paio di volte, l'estate scorsa, ho usato la moto con l'infradito.............. |
Ma cosa mi combini???  |
amo la mia Bimba... E' la mia poltrona preferita... ed io in poltrona ci vado anche con gli infradito ai piedi...
Era un modo per dire che anche se il 1700 può spaventare per il peso o per la grandezza alla fine basta un po' di... accortezza e poi ti permette di fare tutto... anche di guidarla con gli infradito ai piedi... una volta che lasci la frizione... è di una leggerezza incredibile ( ovviamente peso e volume restano ).  |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Apr 17, 2014 8:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Frankye ha scritto: | grumpy ha scritto: | Frankye ha scritto: | vero... anche se un paio di volte, l'estate scorsa, ho usato la moto con l'infradito.............. |
Ma cosa mi combini???  |
amo la mia Bimba... E' la mia poltrona preferita... ed io in poltrona ci vado anche con gli infradito ai piedi...
Era un modo per dire che anche se il 1700 può spaventare per il peso o per la grandezza alla fine basta un po' di... accortezza e poi ti permette di fare tutto... anche di guidarla con gli infradito ai piedi... una volta che lasci la frizione... è di una leggerezza incredibile ( ovviamente peso e volume restano ).  |
|
 |
|