|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Gio Apr 03, 2014 12:24 am Oggetto: |
|
|
|
Per curiosità, come venivano le riprese dalla plancia ?
Mi sono sempre chiesto se sono stabili come quelle della pettorina (la migliore secondo me) o se soffrono degli scossoni della moto.
L'unica volta che avevo montato la telecamera sulla moto, ne era venuta una cosa inguardabile... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Apr 03, 2014 5:22 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Per curiosità, come venivano le riprese dalla plancia ?
Mi sono sempre chiesto se sono stabili come quelle della pettorina (la migliore secondo me) o se soffrono degli scossoni della moto.
L'unica volta che avevo montato la telecamera sulla moto, ne era venuta una cosa inguardabile... |
Si sono pessime , se vuoi ti metto il video, anzi lo metto così puoi renderti conto.
https://www.youtube.com/watch?v=QsSx_xpP5CU |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Gio Apr 03, 2014 5:56 pm Oggetto: |
|
|
|
p.j ha scritto: | The Aztek ha scritto: | Per curiosità, come venivano le riprese dalla plancia ?
L'unica volta che avevo montato la telecamera sulla moto, ne era venuta una cosa inguardabile... |
Si sono pessime , se vuoi ti metto il video, anzi lo metto così puoi renderti conto.
https://www.youtube.com/watch?v=QsSx_xpP5CU |
Ciao Piero,ho visto tutti e due i video,complimenti per il giretto.
Ammazza come corri,sembra che stai guidando una sportiva. _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Apr 03, 2014 7:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Citazione: | Ciao Piero,ho visto tutti e due i video,complimenti per il giretto.
Ammazza come corri,sembra che stai guidando una sportiva. |
Grazie. Concordo sul giretto. Veramente ancora tanta neve, come da immagini pochissimo traffico e bella giornata. No che non corro...ah... non è una sportiva ?  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 97 visitatori e online
|