|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mototopo69 (massimiliano)
Trentino-Alto Adige
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 9:10 pm Oggetto: 13/4/2014 - TRENTO (TN) - Trento |
|
|
|
Buonasera a tutti i Vrocers del Trentino: organizziamo un incontro in regione??? Scriviamoci e vediamo cosa ne viene fuori, potrebbe venirne fuori una cosa carina no??? Fissiamo una data e vediamo di organizzare un giro in zona e passare una giornata insieme. Ciao a tutti Mototopo69 _________________ Mototopo69 |
|
Top |
|
 |
aquilotta (Paola)
 Lombardia
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 9:31 pm Oggetto: |
|
|
|
DAI FORZA TRENTINI!!!!!!! Sarebbe magnifico venirvi a trovare sulle vostre montagne!
EHI PIGI!!!!! Visto che state aumentando pian piano?!
Ciao Mototopo, anche tu dovrai venirci a trovare in Lombardia ovviamente (...ehm, anche perchè noi abbiamo... Motogatto...!!!! Hahahaha, che coppia sareste quando vi conoscerete!!
A presto e auguri per il vostro incontro!
Aquilotta (trentina al 50%, se non si era capito...) _________________ Non siamo nessuno, finchè non facciamo qualcosa per gli altri. Non mi interessano i successi nel lavoro o nella società, mi importa dei segni che lascio nel cuore della gente.
C:\Users\paolaalbertomatteo\Pictures |
|
Top |
|
 |
vic rattlehead (Federico)
 Trentino-Alto Adige
Registrato: 05/05/13 22:12 Messaggi: 274 Residenza: Lavarone (TN)
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 9:40 pm Oggetto: |
|
|
|
bhè, un incontro dalle nostre parti non sarebbe proprio male... dai che se riusciamo a radunare tutto il chapter trentino forse siamo abbastanza per una partita a briscola!!!  _________________
- viaggiare, sospinto dai pensieri e dal canto del mio v-twin...
|
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Mer Apr 02, 2014 7:13 am Oggetto: |
|
|
|
Pensa te che io è da anni che ci provo ma quasi nessuno mi caga , tranne VIC e un un paio di volte YURI.
Riproviamoci ancora . Intanto potresti anche iscriverti al "RADUNO NAZIONALE", ti assicuro che è un'esperiensa indimenticabile  _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
pigi (Paolo) galleria
Referente di zona
 Trentino-Alto Adige

39-0461-0067A-0900
|
Inviato: Mer Apr 02, 2014 7:48 am Oggetto: |
|
|
|
aquilotta ha scritto: | DAI FORZA TRENTINI!!!!!!! Sarebbe magnifico venirvi a trovare sulle vostre montagne!
EHI PIGI!!!!! Visto che state aumentando pian piano?!
Ciao Mototopo, anche tu dovrai venirci a trovare in Lombardia ovviamente (...ehm, anche perchè noi abbiamo... Motogatto...!!!! Hahahaha, che coppia sareste quando vi conoscerete!!
A presto e auguri per il vostro incontro!
Aquilotta (trentina al 50%, se non si era capito...) |
Ti aspettiamo Paoletta, quando tu e il tuo maritino volete farvi una scorpacciata di montagne non hai che da chiedere . _________________ It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll
vivi e lascia vivere |
|
Top |
|
 |
aquilotta (Paola)
 Lombardia
|
Inviato: Lun Apr 07, 2014 9:42 pm Oggetto: |
|
|
|
CONTACI PIGI!
Adesso ci facciamo aprile/maggio in Olanda, a giugno il nazionale nelle Marche, e poi la VAL DI LEDRO tra luglio ed agosto!!
Quindi sia i trentini che i veneti possono organizzare un giretto quando siamo là in vacanza! Ovviamente non per noi ma per il Lago di Ledro!
A presto!
 _________________ Non siamo nessuno, finchè non facciamo qualcosa per gli altri. Non mi interessano i successi nel lavoro o nella società, mi importa dei segni che lascio nel cuore della gente.
C:\Users\paolaalbertomatteo\Pictures |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 72 visitatori e 8 utenti online
|