|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 8:23 am Oggetto: 1700?? |
|
|
|
Qualcuno mi sa dire in che anno è stato cambiata la posizione della barra che collega le due curve del telaio sul 1700 ? intendo quella sotto dove c'è anche attaccato il raddrizzatore /regolatore di corrente.
Nel copri radiatore che ho fatto per il 1700 ho dovuto fare delle pieghe per spostarmi in fuori rispetto al radiatore ed andarmi a fissare sui due bulloni che tengono appunto questa barra, quando l'ho mandato a Giuliano 62 ed ha provato a montarlo ,ha visto che sul suo modello i punti di attacco sono tutti sullo stesso piano e che quindi per montare il copriradiatore avrebbe dovuto spessorarlo sotto, quindi quando è stata apportata questa modifica? (e perchè), fino a che anno i fori sono sfalsati ? o sono quelle nuove ad avere gli attacchi più spostati?
Grazie
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________ Se avete bisogno di ACCESSORI PERSONALIZZATI per le vostre moto contattatemi.
Foto lavori:
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=4817&hig hlight=lavori+vrochers
https://picasaweb.google.com/home
Su facebook :Things to bikers
Sito internet:
http://www.villa88.it |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 9:07 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Roy, di sicuro posso dirti che i modelli senza convogliatore dell'aria calda, denominato Kit Kam's, (modelli precedenti.. mi sembra il 2013) hanno il radiatore propio diverso.
Non credo siano state fatte modifiche al telaio.
 |
|
Top |
|
 |
luca1969luca (Luca Ghiraldini)
 Piemonte
Registrato: 03/01/14 18:30 Messaggi: 440 Residenza: Sozzago (Novara)
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 3:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Fino al 2012 i codici delle parti di ricambio del radiatore,telaio,barra che unisce sotto al radiatore,e parte destra apribile del telaio, sono gli stessi. Questo visto su Partzilla, purtroppo non vi sono indicazioni del modello 2013 e successivo. |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 6:14 pm Oggetto: |
|
|
|
luca1969luca ha scritto: | Fino al 2012 i codici delle parti di ricambio del radiatore,telaio,barra che unisce sotto al radiatore,e parte destra apribile del telaio, sono gli stessi. Questo visto su Partzilla, purtroppo non vi sono indicazioni del modello 2013 e successivo. |
L'arcano è sicuramente il convogliatore d'aria calda!  |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 6:15 pm Oggetto: |
|
|
|
luca1969luca ha scritto: | Fino al 2012 i codici delle parti di ricambio del radiatore,telaio,barra che unisce sotto al radiatore,e parte destra apribile del telaio, sono gli stessi. Questo visto su Partzilla, purtroppo non vi sono indicazioni del modello 2013 e successivo. |
L'arcano è sicuramente il convogliatore d'aria calda!  |
|
Top |
|
 |
Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 8:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Penso che Fariz abbia ragione  _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 18 visitatori e 8 utenti online
|