|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moco (achille)
Extra Italia
|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 6:29 pm Oggetto: yamaha xvs 1300 custom |
|
|
|
Sono appena tornato dal salone delle moto di Zurigo e devo dire che la 1300 è molto bella,la posizione di guida è buona,mentre per il passeggero un po meno le gambe sono troppo ranicchiate(nonostante la mia altezza di solo 1,70),mentre sulla vn si sta molto meglio,quando ho la possibilità la provero' su strada per dare il mio giudizio, |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Sab Feb 22, 2014 11:27 pm Oggetto: |
|
|
|
A me piace la Kawa, punto...
Quella non è male, molto giapponese e motore molto elettrico, la Kawa è più confortevole però e poi.... scusa.... è Kawa....
Aspetto con pazienza una cilindrata 1300 e rigorosamente custom!!! ma anche rigorosamente Kawa... ruota 21 anteriore...
....sarò un po' faziosetto ?? in questo covo non è che arrivano molti commenti ... benevoli ... he he he ...  _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
moco (achille)
Extra Italia
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 7:37 am Oggetto: |
|
|
|
Grifone ha scritto: | A me piace la Kawa, punto...
Quella non è male, molto giapponese e motore molto elettrico, la Kawa è più confortevole però e poi.... scusa.... è Kawa....
Aspetto con pazienza una cilindrata 1300 e rigorosamente custom!!! ma anche rigorosamente Kawa... ruota 21 anteriore...
....sarò un po' faziosetto ?? in questo covo non è che arrivano molti commenti ... benevoli ... he he he ...  | Per fortuna che il mondo è pieno di persone con punti di vista diversi,se no staremo qui ancora ad accendere il fuoco con i legnetti... |
|
Top |
|
 |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
 Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 1:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Non è kawa...... è un pò di più di 1300.......
Ma ha la ruota da 21 ed è la mamma di tutte le custom.......... scusate..... _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
moco (achille)
Extra Italia
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 2:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Excalibur ha scritto: | Non è kawa...... è un pò di più di 1300.......
Ma ha la ruota da 21 ed è la mamma di tutte le custom.......... scusate..... | Come bellezza niente da dire,ma la mamma di questa moto è  | Anteprima, clicca per allargare. | [/img] anno 1961 |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 4:11 pm Oggetto: |
|
|
|
moco ha scritto: | Grifone ha scritto: | A me piace la Kawa, punto...
....sarò un po' faziosetto ?? in questo covo non è che arrivano molti commenti ... benevoli ... he he he ...  | Per fortuna che il mondo è pieno di persone con punti di vista diversi,se no staremo qui ancora ad accendere il fuoco con i legnetti... |
Hai scritto una cosa senza senso ma, fa niente, il fuoco lo lasciamo accendere ad altri...
non è mica proprio la mia prima.... moto.he he he.. quindi....
La moto è bella ma per me è meno comoda del Kawa. Niente da aggiungere e allora.?
Quell'altra in foto è stata la progenitrice.. è un dato di fatto Siamo contenti
Va bene ora... scriveranno le indian ecc... e vabbeh... e allora .??
See u on the road..
 _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 11:03 am Oggetto: |
|
|
|
vabbè, ci sarà la possibilità di parlare con serenità di altre moto/marchi, no?!? O saremmo prevenuti come quelli...gli altri...gli H....quelli, insomma!  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 12:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | vabbè, ci sarà la possibilità di parlare con serenità di altre moto/marchi, no?!? O saremmo prevenuti come quelli...gli altri...gli H....quelli, insomma!  |
Non riesci proprio a dirlo....  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 7:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | vabbè, ci sarà la possibilità di parlare con serenità di altre moto/marchi, no?!? O saremmo prevenuti come quelli...gli altri...gli H....quelli, insomma!  |
Concordo con Clyde.. aldilà dei vari marchi,ogniuno deve esser libero
di esprimere la propria opinione,che può essere condivisa o meno
se ad uno piace il "falcone" la "kTM" o i GT 1600 BMW non vedo niente
di male,siamo tutti MOTOCICLISTI o BIKER , CHE DIR SI VOGLIA... _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 11:25 pm Oggetto: |
|
|
|
esattamente ciò sto dicendo, forse non si era capito...
Non vorrei fare la solita discussione sterile e triste del ... chi è vero o chi no, una era prima e uno dopo ...
Faccio un esempio semplice.. tra i tanti.. se la KTM ha inventato l'enduro, non per questo ci si deve dilungare per anni nel dire che le altre non sono enduro... lo stesso fate voi, categoria per categoria....
Andiamo avanti..
ma Clide ... H. che cosa è ?  _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
JohnWayne (Roberto) galleria
 Lombardia
Registrato: 10/09/13 19:09 Messaggi: 292 Residenza: Codogno (LO)
|
Inviato: Mar Feb 25, 2014 7:16 am Oggetto: |
|
|
|
moco ha scritto: | Excalibur ha scritto: | Non è kawa...... è un pò di più di 1300.......
Ma ha la ruota da 21 ed è la mamma di tutte le custom.......... scusate..... |
tu pensa che io questa WideGlide l'ho avuta, ma non mi sono trovato bene nella guida e, per quanto SPETTACOLARE da vedere decisi di venderla per un BMW GS 1200, che dopo tre anni inizio' a darmi rogne, che poi vendetti e comprai la VN900...
sta di fatto che se potessi riprendere Harley. Il motore ha una coppia ineguagliabile... |
PS: la prossima Harley sarà probabilmente una sportster, come seconda moto, per Ilaria... ma non la voglio con la ruota da 21 nel tanto meno, con la forcella lunga. preferisco una forcella standard ed un cerchio da 19. Qui non siamo in America, di strade con tante curve ne abbiamo da vendere... _________________ Lamps
John "Rohd" Wayne
Fazer 800ABS
Corri fiero, vivi libero (R.S.B.)
http://www.facebook.com/rohd.ontheroad |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Feb 25, 2014 8:12 pm Oggetto: |
|
|
|
JohnWayne ha scritto: | . Il motore ha una coppia ineguagliabile..
PS: la prossima Harley sarà probabilmente una sportster, come seconda moto, per Ilaria... ma non la voglio con la ruota da 21 nel tanto meno, con la forcella lunga. preferisco una forcella standard ed un cerchio da 19. Qui non siamo in America, di strade con tante curve ne abbiamo da vendere... |
io l'ho appena presa.....ti strappa le braccia dal corpo..!!!! non trovo sia così difficile da guidare,unico limite le marmitte basse..
mi tengo anche il vn che per viaggiare è una bomba e ci ho fatto 80.000 KM
in 5 anni..... sarei rimasto anche in kawa col 1700,ma provando l'una e l'altra
non c'è stata storia.........La moto è emozione prima che ragione... _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
JohnWayne (Roberto) galleria
 Lombardia
Registrato: 10/09/13 19:09 Messaggi: 292 Residenza: Codogno (LO)
|
Inviato: Mar Feb 25, 2014 8:20 pm Oggetto: |
|
|
|
Excalibur ha scritto: | JohnWayne ha scritto: | . Il motore ha una coppia ineguagliabile..
PS: la prossima Harley sarà probabilmente una sportster, come seconda moto, per Ilaria... ma non la voglio con la ruota da 21 nel tanto meno, con la forcella lunga. preferisco una forcella standard ed un cerchio da 19. Qui non siamo in America, di strade con tante curve ne abbiamo da vendere... |
io l'ho appena presa.....ti strappa le braccia dal corpo..!!!! non trovo sia così difficile da guidare,unico limite le marmitte basse..
mi tengo anche il vn che per viaggiare è una bomba e ci ho fatto 80.000 KM
in 5 anni..... sarei rimasto anche in kawa col 1700,ma provando l'una e l'altra
non c'è stata storia.........La moto è emozione prima che ragione... |
devi provarla in montagna, sul misto stretto... la differenza di un 90 davanti ed un 180 dietro si fanno sentire ma, quello che incide, è l'interasse piuttosto lungo. Ho deciso di venderla al ritorno del passo Gavia. Sono uno che viaggia e una moto da 17.000 euro mi deve portare ovunque oltre che emozionarmi.
Questo comunque riguarda me, magari tu ti ci trovi da dio... te lo auguro.
comunque si, io piuttosto di prendere un 1700, prendo un 1600 HD, tanta più coppia e più motore, oltre che un indiscutibile fascino. _________________ Lamps
John "Rohd" Wayne
Fazer 800ABS
Corri fiero, vivi libero (R.S.B.)
http://www.facebook.com/rohd.ontheroad |
|
Top |
|
 |
La Tigre (Concetta)
 Veneto
|
Inviato: Mar Feb 25, 2014 10:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Sono Excalibur..
capisco bene quello che dici,e la tua cultura ed esperienza motociclistica
è + variegata della mia,io son sempre stato tipo da "custom" però non si possono
far dei distinguo ,solo in base al prezzo . Più e costosa e + deve essere
versatile, altrimenti saremo tutti a girare su BMW,Honda VFR,Kawa GTR ecc. ecc. è logico che ogni tipologia di moto è più adatta allo scopo per qui è stata
progettata,ma nulla toglie che si possa anche fare altro.... è logico che sul Gavia con la wide è un'impresa,ma lo sarebbe anche con la R1 in città..
premetto che ho fatto il Passo Rombo col 900 , e 300 e passa Kg da frenare
su pendenze da 21% ti lascio immaginare.. e non sono 1 che frena molto.... . Concordo sul fatto che alcune moto costano molto di + di quello che realmente valgono,e specialmente la americane.... ma... l'amour....... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 46 visitatori e 13 utenti online
|