|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 8:33 pm Oggetto: 1/1/2014 - VAGLIA (FI) - MOTOBENEDIZIONE MONTESENARIO |
|
|
|
Ragazzi, dalle ore 14.00 del 1° gennaio, presso il convento di Montesenario, ci sarà la benedizione delle moto e dei motociclisti che numerosi, sfidando il freddo e le intemperie, si riuniscono in quello che ormai è diventato un appuntamento da non perdere.......sopratutto perchè al termine della benedizione, ci sarà la famosa merenda a base di panettone, pane e affettati, vino e spumante. Una occasione per far riunire anche qualche Vrocer. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Purtroppo io non ci sarò perchè sarò in Sardegna, ma chi ne ha voglia, può farsi la prima passeggiata motociclistica dell'anno. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 9:30 pm Oggetto: |
|
|
|
ohi ohi, io sarò a risistemare casa dopo il cenone del 31.
nel pomeriggio vado ad augurare buon anno a mia mamma (dovrei portare lei a benedire al posto della moto,che dite, potrebbe funzionare?) _________________
   |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Dic 28, 2013 11:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Se vi dicessi che nn so dove si trovi quel convento ???
Potrebbe essere un idea per iniziare l'anno in maniera, per me, insolita.
Stavo pensando di partecipare al tuffo in mare che fanno qui a Livorno... |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Dic 29, 2013 11:56 am Oggetto: |
|
|
|
Gia prese 2 Benedizioni a quel raduno sto giro passo. ... _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 135 visitatori e 3 utenti online
|