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Hummer (Simone Cologna) galleria
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Registrato: 24/11/13 12:40 Messaggi: 31
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Inviato: Ven Dic 27, 2013 5:52 pm Oggetto: |
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Hummer ha scritto: | Secondo voi questo tipo di tubo può andar bene per fare la famosa modifica sul voyager?
C'è bisogno anche di un raccordo a T ?
http://www.magellanostore.it/dettaglio/Tubo-Carbur ante-10-Bar-5X12
Scusate se insisto con l'argomento, ma vorrei evitare di fare qualche caxxata dato che la moto ha 1 mese di vita.... |
http://www.magellanostore.it/
dettaglio/Tubo-Carburante-10-Bar-5X12 |
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Inviato: Sab Dic 28, 2013 10:53 am Oggetto: |
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Nell'immagine sembra che il tubo sia collegato ad un'altra presa apposita,
quindi se è così il T non ti serve,
a questo punto ti consiglio di verificare direttamente sulla moto che fai prima, se hai due tappi alle prese vacuometri, li togli e monti il tubo,
imvece se hai solo un tappo ed un tubo, ti serve il T di cui sopra ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif) |
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Inviato: Sab Dic 28, 2013 2:02 pm Oggetto: |
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faberkawa ha scritto: | Nell'immagine sembra che il tubo sia collegato ad un'altra presa apposita,
quindi se è così il T non ti serve,
a questo punto ti consiglio di verificare direttamente sulla moto che fai prima, se hai due tappi alle prese vacuometri, li togli e monti il tubo,
imvece se hai solo un tappo ed un tubo, ti serve il T di cui sopra ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif) |
Ti devo 4 birre.... |
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Inviato: Sab Dic 28, 2013 6:50 pm Oggetto: |
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Hummer ha scritto: | faberkawa ha scritto: | Nell'immag ine sembra che il tubo sia collegato ad un'altra presa apposita,
quindi se è così il T non ti serve,
a questo punto ti consiglio di verificare direttamente sulla moto che fai prima, se hai due tappi alle prese vacuometri, li togli e monti il tubo,
imvece se hai solo un tappo ed un tubo, ti serve il T di cui sopra ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif) |
Ti devo 4 birre.... |
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Inviato: Dom Gen 12, 2014 4:35 pm Oggetto: |
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faberkawa ha scritto: | Nell'immagine sembra che il tubo sia collegato ad un'altra presa apposita,
quindi se è così il T non ti serve,
a questo punto ti consiglio di verificare direttamente sulla moto che fai prima, se hai due tappi alle prese vacuometri, li togli e monti il tubo,
imvece se hai solo un tappo ed un tubo, ti serve il T di cui sopra ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif) |
Rieccomi,
tubo arrivato e oggi mi sono messo a smontare la moto per installarlo.
1° problema
Il corpo farfallato della Voyager non è come quello che ho riportato nei messaggi precedenti (tra l'altro preso dal sito Kawasaki), ma così per l'esattezza:
[img]https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=60&page=inline&id=16418[/img]
2° problema
Quindi i tubi a questo punto, vanno collegati con un raccordo a T dove ho evidenziato io?
Qualcuno mi aiuti please.....!!!!!! |
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Inviato: Dom Gen 12, 2014 4:37 pm Oggetto: |
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[img]https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=60&page=inline&id=16418[/img] |
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Inviato: Dom Gen 12, 2014 5:40 pm Oggetto: |
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![](https://www.vroc.it/images/rsgallery/display/foto%203-2.JPG.jpg) | Anteprima, clicca per allargare. |
Si, il tubo va collegato con un raccordo a T e devi togliere il tappo, per raccordarlo che si vede in foto nella parte evidenziata ![thumbup](images/smiles/thumbsup.gif) _________________
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Inviato: Dom Gen 12, 2014 6:30 pm Oggetto: |
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faberkawa ha scritto: | ![](https://www.vroc.it/images/rsgallery/display/foto%203-2.JPG.jpg) | Anteprima, clicca per allargare. |
Si, il tubo va collegato con un raccordo a T e devi togliere il tappo, per raccordarlo che si vede in foto nella parte evidenziata ![thumbup](images/smiles/thumbsup.gif) |
Sempre gentilissimo.... 😉 |
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