Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 7:01 pm Oggetto: 15/12/2013 - MILANO (MI) - 5° Motobabbo benefico VROC 2013 |
|
|
|
Anche quest’anno siamo orgogliosi di presentare il “Motobabbo Vroc” giunto alla sua 5° edizione.
L’evento Vroc Natalizio quest’anno si terrà domenica 15 dicembre 2013 alle ore 11.30 circa e come di consueto in sella alle nostre "motoslittecustom" e come dei veri babbi natale andremo a regalare una giornata di felicità e spensieratezza ai bambini del "CAF Onlus centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi" di Milano in via Orlando 15 (per info cliccate http://www.caf-onlus.org ).. Per la quarta volta ci ritroveremo in questo centro di aiuto alla famiglia dove ci aspetteranno bambini e collaboratori del centro. Il metodo per aiutare è sempre lo stesso di ogni. Una donazione sul c/c vroc IBAN IT92 A030 6933 8801 0000 0000 686 intestatario: VROC Italy causale: "motobabbo lombardia" e sarà gradita la partecipazione in moto, ma soprattutto vestiti da Babbo Natale, da parte di tutti.
Saranno presenti anche gli amici del “4 friends U.s.a.” con le loro macchine americane che collaboreranno con noi a creare un’atmosfera ancora più unica.
Quest'anno l'organizzazione riuscirà a riservare felici sorprese e, sperando nell'aiuto del tempo, sarà una giornata memorabile da vivere con delle persone speciali in grado di trasmettere tanto amore e tenerezza.
Il programma inizierà come di consueto con l’arrivo in moto davanti al centro con una, tanto attesa dai bambini, parata di babbi Natale sulle loro “renne cromate”. L’indimenticabile momento della consegna dei doni, dove l’atmosfera diventa quasi magica. Un buffet offerto dal CAF. Momenti ricchi di emozione passati con i bambini del centro.
Ricordatevi che questi bambini hanno bisogno di aiuto e con il vostro contributo non solo porteremo dei regali mirati con l'aiuto impagabile di Francesca, la responsabile del centro, ma contribuiremo come gli anni scorsi aiutando la realizzazione di spazi e arredi necessari al centro stesso.
La buona riuscita di quest'evento dipenderà da tutti voi....quindi forza! Partecipate numerosi e donate quel che potete. Per ulteriori info visitate il nostro forum.
Grazie.
_________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
  | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
lucalomi (lomi luca) Referente in prova
 Lombardia

39-0331-0258A-0900
Registrato: 14/10/11 17:04 Messaggi: 4300 Residenza: CERRO MAGGIORE (MI)
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 7:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Non vedo l'ora ,per il 3 anno consecutivo di far parte di questo meraviglioso evento .....DAI RAGAZI PIU' SI E PIU' E BELLO..... e condividere delle ore (bellissime)insieme a questi ragazzi/bambini _________________ Kawasaki vn900 classic (DEA)
I sogni se ci credi sono realta in anticipo
Vroc.it#258/A
lucalomi  |
|
Top |
|
 |
JohnWayne (Roberto) galleria
 Lombardia
Registrato: 10/09/13 19:09 Messaggi: 292 Residenza: Codogno (LO)
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 8:13 pm Oggetto: |
|
|
|
sarà il mio primo motobabbo e... ci sarò!!! _________________ Lamps
John "Rohd" Wayne
Fazer 800ABS
Corri fiero, vivi libero (R.S.B.)
http://www.facebook.com/rohd.ontheroad |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 8:30 pm Oggetto: |
|
|
|
JohnWayne ha scritto: | sarà il mio primo motobabbo e... ci sarò!!! |
bene! iscriviti però e porta chi vuoi!!! _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 7:12 am Oggetto: |
|
|
|
alexbenna ha scritto: | JohnWayne ha scritto: | sarà il mio primo motobabbo e... ci sarò!!! |
bene! iscriviti però e porta chi vuoi!!! |
come e dove mi devo iscrivere? _________________ Lamps
John "Rohd" Wayne
Fazer 800ABS
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 7:16 am Oggetto: |
|
|
|
JohnWayne ha scritto: | alexbenna ha scritto: | JohnWayne ha scritto: | sarà il mio primo motobabbo e... ci sarò!!! |
come e dove mi devo iscrivere? |
clicchi sul titolo del topic....
metti il baffo su "partecipa all'evento"...
clicchi sul bottone "iscriviti"
se vuoi portare 1-2-3- persone selezioni quante persone incluso te verranno..
mi sembra tutto chiaro no? se non ci riesci chiamami che ti aiuterò direttamente per telefono...ciaoooooo  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
|
Top |
|
 |
tina (maria ripalta)
Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 3:50 pm Oggetto: |
|
|
|
non vedo lora di fare anche io il mio primo babbo natale .......... |
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 6:54 pm Oggetto: |
|
|
|
alexbenna ha scritto: | JohnWayne ha scritto: | alexbenna ha scritto: | JohnWayne ha scritto: | sarà il mio primo motobabbo e... ci sarò!!! |
come e dove mi devo iscrivere? |
clicchi sul titolo del topic....
metti il baffo su "partecipa all'evento"...
clicchi sul bottone "iscriviti"
se vuoi portare 1-2-3- persone selezioni quante persone incluso te verranno..
mi sembra tutto chiaro no? se non ci riesci chiamami che ti aiuterò direttamente per telefono...ciaoooooo  |
Fatto! sono ancora nuovo su questo forum, ma pian piano imparo... _________________ Lamps
John "Rohd" Wayne
Fazer 800ABS
|
Top |
|
 |
mike (michele)
Lombardia

39-0002-0356A-0650
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 9:09 pm Oggetto: |
|
|
|
e il primo anno che partecipo al moto babbo e sono contento di far felice babini ciao |
|
Top |
|
 |
Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 10:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Faccio il possibile per esserci è un evento importante ...bravi sempre  _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
|
Top |
|
 |
paul2000 (Paolo) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Sab Nov 09, 2013 11:17 am Oggetto: |
|
|
|
PRESENTEEEEE!!!!Non voglio perdermelo anche questo motobabbo,straordinariamente a dir poco stupendo!!!!
Arriverò su Kawaslitta vestito da Babbo Natale bianco (coperto dal ghiaccio),come l'anno scorso,ma ci tengo moltissimo essere presente a riabbracciare tutti i
 _________________ Un'amico è come una piccola nota nel pentagramma della tua vita,senza la quale però..... non sarebbe la stessa musica.
Augusto Daolio
|
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 9:12 am Oggetto: |
|
|
|
mi piacerebbe vedere anche altri piemontelli...dai caricali sulla slitta!  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
|
Top |
|
 |
paul2000 (Paolo) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Dom Nov 10, 2013 11:17 am Oggetto: |
|
|
|
Garantito Alex,spronerò la frusta a chi nega!!!
 _________________ Un'amico è come una piccola nota nel pentagramma della tua vita,senza la quale però..... non sarebbe la stessa musica.
Augusto Daolio
|
|
Top |
|
 |
Luca R (Luca) galleria
Grafico ufficiale
 Lombardia

39-0002-0142A-0900
Registrato: 05/05/10 11:40 Messaggi: 1138 Residenza: Novate Milanese
|
Inviato: Mar Nov 12, 2013 12:06 pm Oggetto: |
|
|
|
come ho fatto anche gli altri anni, cercherò di non mancare assolutamente!
In settimana provvederò anche a fare la mia offerta tramite bonifico.
DOMANDA:
ho un paio di amici bikers che, come gli altri anni, hanno contribuito con un'offerta all'iniziativa ma non sono del Vroc ne tanto meno hanno moto custom. Potrebbero ugualmente partecipare anche fisicamente all'iniziativa venendo con le loro moto oppure è una cosa aperta solo alle VN e ai Vroces?
Grazie Alex, ciao. _________________
|
|
Top |
|
 |
 Lombardia
|
Inviato: Mar Nov 12, 2013 12:22 pm Oggetto: |
|
|
|
in linea di massima è nostra..
certo che se il numero di partecipanti esterni (soprattutto se non hanno una custom) è limitata ci stanno....
bello è che partecipino anche con un offerta...quindi diciamo che hanno già un punto a loro favore...  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
|
Top |
|
 |
|