Home

Una VN delle nostre

DSC_6205.jpg

Uno di noi

tremors.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Messaggio di presentazione

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
(Davide EROI)



Calabria

Registrato: 05/05/08 09:34
Messaggi: 60
Residenza: abbiategrasso

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 11:03 am    Oggetto: Messaggio di presentazione Rispondi citando

mmmm...allora...vediamo un pò da dove cominciare!!!!!.....Ciao a tutti mi chiamo (scarface), nik preso non dal termine sfregio ma per la passione dei film di Al Pacino sono calabrese immigrato a Milano per lavoro; lavoro in una multinazionele HARDWARE E SOFTWARE .La mia passione è la INDIAN MOTORCYCLES storico marchio U.S.A amo dipingere anche se qualcuno dice che sono scarabocchi cmq. sia mi diverto con i colori ho acquistato una Kawasaki vulcan drifter 800 da Denver, CO, Stati Uniti d'America totalmente plagiata dalla Indian "Chief" mi piace fare raduni l'estate scorsa sono partito da Milano per Reggio Calabria e strada facendo mi sono ritrovato con 20 motociclisti sconosciti un esperienza fantastica più scendevi e da ogni ingresso autostradale ne sbucava sempre qualche gruppo gente molto socievole appartenenti da ogni club nazionale le soste negli autogrill sono state fantastiche ognuno la sua e tra uno scambio di info e tanta amicizia presa per la stessa ideologia ci si salutava all'uscita per le destinazioni feriali con il simbolo bicilindrico Smile Smile Smile Smile
in poche parole tutti in sella e andiamo dove ci porta il cuore ..... ciao Bikers

_________________
cordialmente.....SCARFACE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy