Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 10:28 am Oggetto: |
|
|
|
massimo62 ha scritto: | Hornik ha scritto: | Graz ha scritto: | e tu sei proprio fava!!!! che Hornik è un po' rincoglionito si sapeva già ,ma non era necessario infierire......a parte le bischerate io non posso esserci ,sapete com'è ! da un momento a l'altro Lapo potrebbe nascere ,quindi preferisco rimandare | Perché rincoglionito? Se quel tipo non l'ho mai visto, come faccio a conoscerlo? Vabbè che non è colpa tua, ma tanta confidenza non te l'ho concessa Graz, quindi misura le parole. Amico di tutti, ma rispetto sempre. A buon intenditor...  |
oh.Lorenzo devi anche accettare uno scherzo non credo che Graz l' abbia detto con cattiveria poi dai il Dema lo conosci !!!!non avrai presente chi e ' ma lo conoschi !!!! x provare a ricordarti sua moglie e ' Paolina quelli del Val Darno pensaci e vedrai che ti tornano a mente. ...eE non prendertela !!!!!  | Max, lo scherzo lo accetto, e voi che mi conoscete forse un pochino di più lo sapete. Ma certi appellativi non mi permetto di darli a nessuno, ed altrettanto pretendo dagli altri. Niente di personale con nessuno, ovviamente
Sono il primo a scherzare, ma sempre con rispetto.
Dai, se sarò libero da impegni, vengo volentieri. Ma sono ancora all'estero fino a lunedì e non so i servizi del prossimo weekend in caserma. _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Dema (Angelo) Referente di zona
 Toscana

39-0055-0353A-0900
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 10:36 am Oggetto: |
|
|
|
ciao a tutti,
Vi aspettiamo numerosi voglio farvi vedere un'eventuale Tana se vi piacerà.....
un abbraccio..a presto Dema |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 11:02 am Oggetto: |
|
|
|
Dema ha scritto: | ciao a tutti,
Vi aspettiamo numerosi voglio farvi vedere un'eventuale Tana se vi piacerà.....
un abbraccio..a presto Dema | Ora che ho visto la tua foto, ti ho riconosciuto:) Non associavo il Nick al volto, scusami  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 1:53 pm Oggetto: |
|
|
|
massimo62 ha scritto: | Hornik ha scritto: | Graz ha scritto: | e tu sei proprio fava!!!! che Hornik è un po' rincoglionito si sapeva già ,ma non era necessario infierire......a parte le bischerate io non posso esserci ,sapete com'è ! da un momento a l'altro Lapo potrebbe nascere ,quindi preferisco rimandare | Perché rincoglionito? Se quel tipo non l'ho mai visto, come faccio a conoscerlo? Vabbè che non è colpa tua, ma tanta confidenza non te l'ho concessa Graz, quindi misura le parole. Amico di tutti, ma rispetto sempre. A buon intenditor...  |
oh.Lorenzo devi anche accettare uno scherzo non credo che Graz l' abbia detto con cattiveria poi dai il Dema lo conosci !!!!non avrai presente chi e ' ma lo conoschi !!!! x provare a ricordarti sua moglie e ' Paolina quelli del Val Darno pensaci e vedrai che ti tornano a mente. ...eE non prendertela !!!!!  |
Dai Lore... ha ragione Max, è una cosa detta a ruzza...
sapessi quanto me ne dicano a me sti frocers perche mi dimentico i nomi delle persone e inizio a dire: quello che... quello che ha la Vn scura... ma siiiiii quello che... |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 8:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi, state boni..... Lore, conoscendo Graz, ti assicuro che non aveva alcuna intenzione di offenderti....l'ha detto in senso buono, nella classica maniera toscana. Beviamoci sopra  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Sheliaks (Alessandro) galleria
 Toscana
Registrato: 07/01/12 18:03 Messaggi: 1790 Residenza: Cecina (Livorno)
|
Inviato: Ven Ott 18, 2013 10:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Vengo volentieri anch'io ma non in macchina. _________________ Kawasaki VN 1700 CLASSIC TOURER '10
Ferdinand
Kawasaki VN 800 CLASSIC '03
La mia Motoretta "Tittina" |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Sab Ott 19, 2013 12:36 am Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | Ragazzi, state boni..... Lore, conoscendo Graz, ti assicuro che non aveva alcuna intenzione di offenderti....l'ha detto in senso buono, nella classica maniera toscana. Beviamoci sopra  | Sicuramente non ne avrá avuta l'intenzione, ma sono termini che mi danno fastidio. Si può ruzzare anche senza. Comunque ripeto, non ce l'ho con nessuno, tantomeno con Graz. Per me è già risolta, tranquilli  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 5:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Orari plis. ..cosi io mi organizzo con i ragazzi per trovarci ad Altopascio. ...Ciaoooooo _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Kida (Daniele)
 Toscana
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 5:04 pm Oggetto: |
|
|
|
Noi presenti
Però se veniamo in macchina, siamo in tre... stavolta porto la prole
fateci sapere l'ora e il ritrovoooo
Ps: devo parlarvi anch'io di un eventuale tana  |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi, sabato ne approfittiamo per scambiare due chiacchiere ed organizzare qualcosa. In primis il pranzo di Natale e eventuali tane. Presto i puntelli. Ciao _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
bigmaveryk (Mauro Baldassarri) galleria
Senator
 Emilia Romagna

39-0346-0045A-1700
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:53 pm Oggetto: |
|
|
|
presenti anche noi (vi restiamo attaccati ai coglioni)  _________________ .. siamo tutti vagabondi alla ricerca di qualcosa. |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 9:13 pm Oggetto: |
|
|
|
io sono libero sabato...
ma il meteo che dice ???
ci farà venire in moto o in macchina ???
voglio venire in motoooooooooooooooooooooo |
|
Top |
|
 |
BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
 Emilia Romagna

39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2994 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
|
Inviato: Mar Ott 22, 2013 10:35 am Oggetto: |
|
|
|
bigmaveryk ha scritto: | presenti anche noi (vi restiamo attaccati ai coglioni)  |
Si come i gatti che tentano di risalire aggrappandosi con le unghie  |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Ott 22, 2013 11:04 am Oggetto: |
|
|
|
Frankye ha scritto: | io sono libero sabato...
ma il meteo che dice ???
ci farà venire in moto o in macchina ???
voglio venire in motoooooooooooooooooooooo |
Previsioni meteo buone quindi moto !!!!
Ieri sera ho sentito il Biscio viene anche lui a il PC guasto e non puo rispondere. Comunque io mi trovero al solito B.D.C.uscita Altopascio con
Kida
Frenkye
Scheliak
Biscio
Gattaccio
Cose
Hornic...
poi x orari di ritrovo aspettiamo il Puntello di Andrea. _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mar Ott 22, 2013 12:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Ok bimbi, il meteo è buono!
ci potremmo trovare alle 14:30 tutti in moto all'Area di servizio Chianti Ovest che c'è a 5 Km dopo Firenze Sud, caffè e partenza.
Domandona: Si fa cena e poi si rientra a casa o si va tutti via prima di cena? _________________
   |
|
Top |
|
 |
|