|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Dom Ott 13, 2013 7:47 am Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | tra voi, il clima e...qualche altra cosa (...) mi avete smontato!  |
Per quanto riguarda il clima che è stato brutto e l'altra cosa tua personale ci dispiace Veramente non possiamo fare nulla.
Per noi che non siamo potuti venire chi per lavoro chi per problemi familiari, la maggior parte ha problemi con la febbre ed altro dato che abbiamo preso tutta quell'acqua ritornando dal compleanno come possiamo aiutarti? facci capire
ciao ELY _________________
 |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Dom Ott 13, 2013 10:35 am Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: |
Per quanto riguarda il clima che è stato brutto e l'altra cosa tua personale ci dispiace Veramente non possiamo fare nulla.
Per noi che non siamo potuti venire chi per lavoro chi per problemi familiari, la maggior parte ha problemi con la febbre ed altro dato che abbiamo preso tutta quell'acqua ritornando dal compleanno come possiamo aiutarti? facci capire
ciao ELY |
Eliseo, non dovete certo giustificarmi con me! La mia nn è una polemica, è solo un'accettazione con rassegnazione di un dato di fatto: Mi sarebbe molto piaciuto andare ai Picari, ma svegliarsi la mattina che diluvia, leggere che praticamente nessuno di voi avrebbe partecipato, ed altro, mi hanno fatto passare la voglia, mica vi ho colpevolizzato per questo!
Buona festa dell'uva, per chi va!
Nino _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Ott 13, 2013 11:17 am Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | grumpy ha scritto: |
ciao ELY |
Eliseo, non dovete certo giustificarmi con me! La mia nn è una polemica, è solo un'accettazione con rassegnazione di un dato di fatto: Mi sarebbe molto piaciuto andare ai Picari, ma svegliarsi la mattina che diluvia, leggere che praticamente nessuno di voi avrebbe partecipato, ed altro, mi hanno fatto passare la voglia, mica vi ho colpevolizzato per questo!
Buona festa dell'uva, per chi va!
Nino |
Enjoy Nino _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Dom Ott 13, 2013 11:54 am Oggetto: |
|
|
|
Nino, quando vuoi, ti aspettiamo a braccia aperte!!!
Non si sa mai che ci fai qualche gradita sopresa nella nostra tana
A presto!!!  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 139 visitatori e 2 utenti online
|