|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Ott 09, 2013 9:54 pm Oggetto: 13/10/2013 - ZAGAROLO (RM) - 70° Festa dell'uva |
|
|
|
Come da titolo, a Zagarolo, si festeggia la 70° edizione della festa dell'uva, si svolgerà nei vicoli del caratteristico centro storico ove vi sarà anche un tavolo prenotato dal nostro ilCiano, per l'ora di pranzo!!!
Unico neo, è che bisogna far sapere il numero di partecipanti entro venerdì 12 per prenotare il tavolo in base al numero dei partecipanti;
purtroppo, mi scuso per il post quasi a ridosso dell'evento, ma ne sono stato informato solo oggi e mi è sembrato un ottimo pretesto per stare insieme ancora una giornata, prima dell'avvento della stagione invernale!!!
Dunque, ricordo a tutti di segnarsi all'evento quanto prima per sapere il numero di partecipanti!!!
Se con l'occasione, vogliamo anche organizzare un breve motogiro in zona, sono ben accetti tutti i suggerimenti per puntelli e quant'altro!!!
PS: Ovvio che chi vuole venire in auto con la famiglia, lo faccia presente che ci diamo un puntello adeguato!!
PPS: Abbiate pazienza verso il vostro novello referente in prova  Pian piano si migliora!!! _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 41 visitatori online
|