|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Lug 10, 2013 6:41 pm Oggetto: Sella in gel |
|
|
|
Qualcuno ha montato quella kawasaki? Io vorrei farlo da me, non ci vuole molto, ma non so dove vendono questi "tappetini" di gel. Se qualcuno mi da una dritta.... Sono di Lecco.  |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Lug 10, 2013 11:21 pm Oggetto: Re: Sella in gel |
|
|
|
p.j ha scritto: | Qualcuno ha montato quella kawasaki? Io vorrei farlo da me, non ci vuole molto, ma non so dove vendono questi "tappetini" di gel. Se qualcuno mi da una dritta.... Sono di Lecco.  |
Ciao Piero, leggi quest'altro topic, Yoda da una bella dritta su dove trovarli, altrimenti, sul link di Iberico direttamente on-line!
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=22965&highlight= _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Gio Lug 11, 2013 6:35 am Oggetto: |
|
|
|
Vai alla decathlon . Selle e inserti in gel, corsie dei cavalli.
Ciao. _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Lug 12, 2013 5:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Mille grazie  |
|
Top |
|
 |
Fastmax (Belloli max) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Lug 13, 2013 9:37 pm Oggetto: Re: Sella in gel |
|
|
|
p.j ha scritto: | Qualcuno ha montato quella kawasaki? Io vorrei farlo da me, non ci vuole molto, ma non so dove vendono questi "tappetini" di gel. Se qualcuno mi da una dritta.... Sono di Lecco.  | ciao Piero io ho montato la sella confort in gel originale kawasaki .....un altro mondo ,fine dei dolori  |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 10:23 pm Oggetto: Re: Sella in gel |
|
|
|
Fastmax ha scritto: | p.j ha scritto: | Qualcuno ha montato quella kawasaki? Io vorrei farlo da me, non ci vuole molto, ma non so dove vendono questi "tappetini" di gel. Se qualcuno mi da una dritta.... Sono di Lecco.  | ciao Piero io ho montato la sella confort in gel originale kawasaki .....un altro mondo ,fine dei dolori  |
Grazie Io in realtà, non ho dolori, anche perchè preventivamente la faccio imbottire tutti gli anni (lo facevo anche col 900 con ottimi risultati). Però a volte capita di fare parecchi km anche in un gg 500 - 600 - 700.... e allora magari alla fine hai il deretano piatto. Sono indeciso se andare sull'originale, o, visto che non mi sembra un lavoro da Einstain , imbottire l'esistente con un paio di tappetini di gel. Visto i tempi ci sarebbe un bel risparmio. A meno che non cambi proprio la conformazione. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 93 visitatori online
|