Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Mag 31, 2013 6:54 pm Oggetto: Estensione garanzia |
|
|
|
Qualcuno di voi ha pensato ad estendere la garanzia oltre i due anni di normale copertura? |
|
Top |
|
 |
Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
|
Inviato: Sab Giu 01, 2013 11:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Si ... Si...l'avevo pensato...peccato che con tutti i casotti per il lavoro la mia testa se l'è ricordato tardi
Comunque per il costo che è it's ok  _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
|
Top |
|
 |
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
 Liguria

39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 51 Messaggi: 3617 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Giu 06, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Io fatto..... |
|
Top |
|
 |
VELOCIFERO (LUCA) galleria
 Liguria
|
Inviato: Mer Giu 26, 2013 5:51 pm Oggetto: |
|
|
|
ho fatto l'estensione.....pagando dei soldi per un servizio che mi auguro di non dover mai fruire eheheheh giusto? _________________ porgo sempre l'altra guancia....ma ricordati che ne ho solo due!
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Giu 29, 2013 8:38 pm Oggetto: |
|
|
|
VELOCIFERO ha scritto: | ho fatto l'estensione.....pagando dei soldi per un servizio che mi auguro di non dover mai fruire eheheheh giusto? |
...sana scaramanzia  |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Dom Giu 30, 2013 8:40 am Oggetto: |
|
|
|
L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte :wink: |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Lug 03, 2013 6:18 pm Oggetto: |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: | L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte  |
Mi spiace contraddirti ma l'estensione della garanzia mi è arrivata direttamente da Kawasaki italia, non costa 250, ma 295, ed equivale pari pari a quella dei primi due anni. Infatti si chiama estensione. Non è come la garanzia biennale che copre un prodotto, dove il primo anno è a carico della casa madre e il secondo del venditore. Il concessionario non centra nulla , io l'ho presa da uno ed ora mi appoggio ad uno più vicino. che non è neanche concessionario, ma meccanico autorizzato. Mi spiace ma non sei informato.  |
|
Top |
|
 |
lucio63 (lucio63 valtellina) galleria
Lombardia
Registrato: 18/01/08 23:04 Messaggi: 1960 Residenza: valtellina
|
Inviato: Mer Lug 03, 2013 7:05 pm Oggetto: |
|
|
|
p.j ha scritto: | hogan1962 ha scritto: | L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte  |
Mi spiace contraddirti ma l'estensione della garanzia mi è arrivata direttamente da Kawasaki italia, non costa 250, ma 295, ed equivale pari pari a quella dei primi due anni. Infatti si chiama estensione. Non è come la garanzia biennale che copre un prodotto, dove il primo anno è a carico della casa madre e il secondo del venditore. Il concessionario non centra nulla , io l'ho presa da uno ed ora mi appoggio ad uno più vicino. che non è neanche concessionario, ma meccanico autorizzato. Mi spiace ma non sei informato.  |
esattamente come dice p.j, ti dico di piu',in caso di rottura della moto hai il recupero gratis con carroattrezzi in tutta europa cosi' come nei primi due anni di garanzia. _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mer Lug 03, 2013 8:50 pm Oggetto: |
|
|
|
[quote="lucio63"][quote="p.j"][quote="hogan1962"]L'estensione della garanzia viene fatta per due anni successivi con un costo di 250 euri fra il concessionario ed il proprietario NON fra la Kawasaki e il proprietario,inoltre la garanzia fra concessionaria e proprietario ha valore solamente se esegui i tagliandi presso di esso e non copre praticamente nulla se non il gruppo termico ovvero il solo motore........neanche il cambio,ora io dopo due anni avevo percorso 25000 km ad oggi la moto ne ha passati i 40000 e non si è' mai verificato nessuna rottura anomalia non credo abbia senso spendere 250 euri per coprire con una garanzia inutile la moto..................poi volevo fare un'altra considerazione...............se il concessionario nel frattempo chiude,fallisce o cambia marca?...........ti attacchi e tiri forte :wink:[/quote]
Mi spiace contraddirti ma l'estensione della garanzia mi è arrivata direttamente da Kawasaki italia, non costa 250, ma 295, ed equivale pari pari a quella dei primi due anni. Infatti si chiama estensione. Non è come la garanzia biennale che copre un prodotto, dove il primo anno è a carico della casa madre e il secondo del venditore. Il concessionario non centra nulla , io l'ho presa da uno ed ora mi appoggio ad uno più vicino. che non è neanche concessionario, ma meccanico autorizzato. Mi spiace ma non sei informato. :wink:[/quote]
esattamente come dice p.j, ti dico di piu',in caso di rottura della moto hai il recupero gratis con carroattrezzi in tutta europa cosi' come nei primi due anni di garanzia.[/quote]
evidentemente a suo tempo il concessionario mi aveva informato male o detto delle cazzate,non per niente e' fallito............mi scuso della mia intrusione........ |
|
Top |
|
 |
|