|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 11:31 pm Oggetto: In caso di pioggia!!! |
|
|
|
Scusate se aggiungo questo topic così in ritardo, ma in caso di pioggia, si pensava di eventualmente, saltare il giro in moto e magari ritrovarsi (in macchina o come preferite ) direttamente al casello di Colleferro ad un ora da stabilire per farsi una mangiata insieme e passare comunque una giornata diversa dalla routine!!!
Che ne pensate???
PS:
se siete d'accordo, l'appuntamento è qui:
http://goo.gl/maps/2kbJ4
Praticamente, al casello a DX, fino giù alla rotatoria
e poi ve lo trovate sulla DX dopo mezza rotatoria!!!  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
L'ultima modifica di faberkawa (fabio) galleria il Ven Mag 24, 2013 6:52 pm, modificato 4 volte |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Gio Mag 23, 2013 11:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi piace e ci sto, lo volevo proporre io!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 6:53 pm Oggetto: Re: In caso di pioggia!!! |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Scusate se aggiungo questo topic così in ritardo, ma in caso di pioggia, si pensava di eventualmente, saltare il giro in moto e magari ritrovarsi (in macchina o come preferite ) direttamente al casello di Colleferro ad un ora da stabilire per farsi una mangiata insieme e passare comunque una giornata diversa dalla routine!!!
Che ne pensate???
PS:
se siete d'accordo, l'appuntamento è qui:
http://goo.gl/maps/2kbJ4
Praticamente, al casello a DX, fino giù alla rotatoria
e poi ve lo trovate sulla DX dopo mezza rotatoria!!!  |
Visto che la pioggia è sicura, l'appuntamento resta confermato per colleferro, solo che ho dimenticato di mettere la cosa più importante...............L'ORARIO
Allora, ci si vede li (vedi link della mappa) per le 12.00!!!
Ovviamente, ci si vede in macchina e quindi portate pure le famiglie!!!  _________________

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 7:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Peccato avrei sperato proprio di fare un giro in moto già dalla mattina
Grazie per avermi avvisato, ma già ti avevo seguito su tutti i messaggi sia tel che web, ancora non sono in grado di rispondere al quesito perchè mia moglie deve portare Martina ad una gara di pattinaggio per cui non credo che loro, anche se dispiaciute per non essere presenti, possano venire.
Se e credo che al 90% sia così la gara si svolge il primo pomeriggio non posso restare a pranzo. purtroppo non dipende da me. vuol dire che saremo insieme solo la mattina fino alle 13,00.
Comunque sarò con voi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 9:05 pm Oggetto: |
|
|
|
grumpy ha scritto: | Peccato avrei sperato proprio di fare un giro in moto già dalla mattina
Grazie per avermi avvisato, ma già ti avevo seguito su tutti i messaggi sia tel che web, ancora non sono in grado di rispondere al quesito perchè mia moglie deve portare Martina ad una gara di pattinaggio per cui non credo che loro, anche se dispiaciute per non essere presenti, possano venire.
Se e credo che al 90% sia così la gara si svolge il primo pomeriggio non posso restare a pranzo. purtroppo non dipende da me. vuol dire che saremo insieme solo la mattina fino alle 13,00.
Comunque sarò con voi  |
Grazie a te, sarebbe piaciuto tanto anche a me, di fare un giro in moto, purtroppo, ormai, maggio è andato così,
ma non mancheranno altre occasioni e penso proprio che, se continua così, fino a novembre si potrà uscire ancora in maniche corte

EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 46 visitatori e 7 utenti online
|