|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 4:48 pm Oggetto: PUNTELLO |
|
|
|
Ore 17,15 solita area di servizio ESSO sulla Pontina altezza cavalcavia Spinaceto.
Partenza ore 17,30. _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 8:57 pm Oggetto: |
|
|
|
forse sarò un "vecchio sentimentale" ma nonostante tutto mi piacerebbe che tutto il gruppo si riunisse sotto casa mia x andare tutti insieme , sarà un pensiero sbagliato ?
anche se uno ha opinioni diverse non vedo xkè il VROC ROMA ne debba risentire .
IO DOPO TUTTO CI CREDO ANCORA CHI VUOLE CAPIRE , CAPISCA !!!!!!!  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 9:19 pm Oggetto: Re: PUNTELLO |
|
|
|
Markone ha scritto: | Ore 17,15 solita area di servizio ESSO sulla Pontina altezza cavalcavia Spinaceto.
Partenza ore 17,30. |
Scusa Marko..ma quale sarebbe la solita area di servizio?  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 7:10 am Oggetto: Re: PUNTELLO |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Markone ha scritto: | Ore 17,15 solita area di servizio ESSO sulla Pontina altezza cavalcavia Spinaceto.
Partenza ore 17,30. |
Scusa Marko..ma quale sarebbe la solita area di servizio?  |
Secondo me tu ci sei proprio!!!
Non so quante volte ci siamo visti alla ESSO sotto al cavalcavia di Spinaceto sulla Pontina....ma forse tu non c'eri mai...
comunque se spremi il neurone non è così complicato...praticamente ci caschi dentro  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 4:04 pm Oggetto: Re: PUNTELLO |
|
|
|
Markone ha scritto: |
Non so quante volte ci siamo visti alla ESSO sotto al cavalcavia di Spinaceto sulla Pontina.... |
Tu ti droghi...e la cosa bella e che non offri nemmeno  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 6:34 pm Oggetto: Re: PUNTELLO |
|
|
|
Markone ha scritto: | Astaroth ha scritto: | Ma rkone ha scritto: | Ore 17,15 solita area di servizio ESSO sulla Pontina altezza cavalcavia Spinaceto.
Partenza ore 17,30. |
Scusa Marko..ma quale sarebbe la solita area di servizio?  |
Secondo me tu ci sei proprio!!!
Non so quante volte ci siamo visti alla ESSO sotto al cavalcavia di Spinaceto sulla Pontina....ma forse tu non c'eri mai...
comunque se spremi il neurone non è così complicato...praticamente ci caschi dentro  |
a markooo l'ultimo neurone giovà se le giocato al tatoo a stare insieme a skizzo  _________________

|
|
Top |
|
 |
Sandroseby (Sandro) galleria
 Lazio

39-0773-0232A-0900
|
Inviato: Mer Mag 15, 2013 6:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Io Vengo da Latina e quindi mi conviene andare da Tarzan e poi si trova un puntello per andare tutti insieme  _________________ VN 1700 Vaquero -Black Beast- |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 73 visitatori e 5 utenti online
|