Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 10:22 am Oggetto: |
|
|
|
biscio ha scritto: | Aggiungo le indicazioni per raggiungere Pontecosi:
Venendo da Lucca non entrate dentro Castelnuovo, circa un km prima girare a destra verso Piazza al serchio/Aulla attraversate il ponte e la galleria tirare dritto e alla rotonda svoltate a destra( non girate verso Castelnuovo sulla statale) seguire le indicazioni per piazza al serchio/aulla/San Romano, attravesare l' abitato di Pontardeto (continuando a seguire le indicazioni per piazza al serchio/aulla/San Romano) vedrete sulla sinistra una zona industriale, tirate dritto per circa due km appena trovate alcune case sulla strada li' c'è il bivio, girate sulla sinistra per Pontecosi tirate dritto dentro il paese fino in fondo sulla Piazzetta in riva al lago e siete ARRIVATI!
Se comunque ci fosse bisogno chiamate al mio cell(forse vi rispondo )
Per Orso Grigio: Siccome sei gia' stato in Garfagnana, credo ti convenga andare a Capannori, perche' passando da Aulla e facendo tutta strada Statale non ti passa piu'(oltretutto e' anche interrotta causa il crollo di un ponte e dovresti fare il giro dell'oca) |
si ci avevo gia pensato troppo lunga e tortuosa da aulla  _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 1:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Azz... Biscio, sei meglio del Tom Tom!  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1635 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 2:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Hornik ha scritto: | Azz... Biscio, sei meglio del Tom Tom!  |
Si lo zio tom tom....  _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
|
|
 |
Bat.vn900 (Antonino Battaglia) galleria
 Toscana

39-0055-0294A-HOME
|
Inviato: Ven Mag 10, 2013 5:55 pm Oggetto: |
|
|
|
scusi Tom Tom ma ki viene da firenze dove conviene uscire entrare andare venire fremarsi
mi dei dille infirmazioni il ciu mossimile pricise ?
scusa la srittura mista latincampigianfioretinaetnica
svestro don Bat  _________________ Bisogna vedere quel che non si è visto,
vedere in estate quel che si è visto in primavera,vedere di giorno quel che si è visto di notte,con il sole dove la prima volta pioveva...l'ombra che non c'era.
Bisogna ricominciare il viaggio.
Sempre. |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Sab Mag 11, 2013 1:16 am Oggetto: |
|
|
|
Bat.vn900 ha scritto: | scusi Tom Tom ma ki viene da firenze dove conviene uscire entrare andare venire fremarsi
svestro don Bat  |
Sei bravo ....Pero un po chioccone xche non leggi ORE 12.30 USCITA CAPANNORI ....leggi leggi ...  _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1635 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Dom Mag 12, 2013 8:29 pm Oggetto: |
|
|
|
massimo62 ha scritto: | Bat.vn900 ha scritto: | scusi Tom Tom ma ki viene da firenze dove conviene uscire entrare andare venire fremarsi
svestro don Bat  |
Sei bravo ....Pero un po chioccone xche non leggi ORE 12.30 USCITA CAPANNORI ....leggi leggi ...  |
Potresti passare da Bologna poi Modena Fiumalbo Sant'anna a pelago Passo delle radici Castelnuovo pontecosi per un totale di 400 km quasi come da Omaha a Tucson  _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0585-0153A-0900
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 8:02 am Oggetto: |
|
|
|
Vi informo che domani devo comunicare al ristorante quanti saremo;
Per ora siamo in 14. Gnegno fammi sapere se vieni, Per il Duca e Cristina mi chiamera' Massimo stasera, mi manca solo Maki!! AAANNNDDDRRREEEAAA!
Se vogliamo e senza impegno dopo pranzo siamo stati invitati per una bevuta e visita al negozio moto " Biker house" e la sua club house (circa 1 km dal rist.) _________________
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 9:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Eccomi qua......tu chiami e io rispondo
Maky dovrebbe venire (al 90% c'è). Stavo aspettando perchè ha l'ultima partita di campionato, ma non hanno fissato la data. Spero che non la facciano sabato. Comunque, contalo presente.
Per la visita allo store, per me OK!!!
A sabato  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Lun Mag 13, 2013 9:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Anche per me tutto K  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 6:32 am Oggetto: |
|
|
|
Mi dispiace ragazzi ma questa volta devo saltare,non ho ancora i ricambi per la moto e impegni di lavoro non mi permettono di partecipare.Sarà per la prossima volta  _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
 Toscana
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 7:03 am Oggetto: |
|
|
|
Gattaccio ha scritto: | Mi dispiace ragazzi ma questa volta devo saltare,non ho ancora i ricambi per la moto e impegni di lavoro non mi permettono di partecipare.Sarà per la prossima volta  | Azz... Quella moto devi portarla a Lourdes... Mi dispiace che non ci sarai. _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0585-0153A-0900
|
Inviato: Mar Mag 14, 2013 11:36 am Oggetto: |
|
|
|
La situazione e' questa:
Prenotato il Ristorante per 15 persone.
Biscio
Pikantus
Andrea + Maki
Massimo62 + Roby
Cose
Graz
Hornik
OrsoGrigio+ Laura
Bigmaverik + Lalli
Bat
Gnegno
PS: Sheliaks per te e il tuo amico non ci sono problemi il rist. lasciera' due posti liberi quindi se decidete di venire potete confermare venerdi' sera.
Anche per l'orario va bene LA PAPPA SARA' IN TAVOLA per le 14
come stabilito da menu' iniziale ( uno dei due primi visto che nessuno ha espresso preferenza l' ho lasciato a discrezione della cuoca) _________________
|
Top |
|
 |
BlackPearl (Giovanni) galleria
Referente di zona Responsabile merchandising
 Emilia Romagna

39-0051-0349A-1700
Registrato: 21/02/13 15:20 Messaggi: 2994 Residenza: Valsamoggia (Bologna)
|
Inviato: Mer Mag 15, 2013 11:23 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Ragazzi..... sarei venuto volentieri e passare con voi una, sicuramente, bellissima giornata, ma devo fare la notte venerdì smonto dal servizio alle 07 quindi sarò sicuramente a pezzi.. alla prox e grazie per l'invito da parte di Pikantus. Comunque per il VII raduno VROC ci sono insieme alla mia zavorrina, già prenotato e pagato . |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0585-0153A-0900
|
Inviato: Gio Mag 16, 2013 7:34 am Oggetto: |
|
|
|
BlackPearl ha scritto: | Ciao Ragazzi..... sarei venuto volentieri e passare con voi una, sicuramente, bellissima giornata, ma devo fare la notte venerdì smonto dal servizio alle 07 quindi sarò sicuramente a pezzi.. alla prox e grazie per l'invito da parte di Pikantus. Comunque per il VII raduno VROC ci sono insieme alla mia zavorrina, già prenotato e pagato . |
Ok ci vediamo all'Argentario!  _________________
|
Top |
|
 |
|