|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Apr 30, 2013 8:23 am Oggetto: |
|
|
|
Potrebbe Asta, e qui si spiegherebbe il fatto che io non capisca il senso di questa risposta qui su questo post ma...siccome c'è un'altra discussione sul forum (effettivi) di Skull che inizia con lo stesso incipit, è evidente che questa frase sia uno strascico dell'altro post!
Non è così difficile metterli insieme, ci posso riuscire anche io!  _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mar Apr 30, 2013 8:40 am Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | Potrebbe Asta, e qui si spiegherebbe il fatto che io non capisca il senso di questa risposta qui su questo post ma...siccome c'è un'altra discussione sul forum (effettivi) di Skull che inizia con lo stesso incipit, è evidente che questa frase sia uno strascico dell'altro post!
Non è così difficile metterli insieme, ci posso riuscire anche io!  |
Infatti il commento di prima doveva essere goliardico (non avevo letto su effettivi la discussione) ... cmq ho scritto anche lì su "effettivi" , in maniera più seria qui era un gioco _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 78 visitatori e 7 utenti online
|