|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 11:15 am Oggetto: 25/4/2013 - ROMA (RM) - SE FAMO NA GITA?? |
|
|
|
Vista la festa ed il fatto che molti di noi fanno ponte anche per venerdì 26 che ne dite di farci una bella gita come ai bei tempi magari con pranzetto in trattoria fuoriporta??Chi ha partecipato mi ha detto che il posto sul lago dove ha già organizzato Il Ciano la scorsa estate merita, che dite? Si attendono proposte (soprattutto da Il Ciano perchè la strada la sa lui e se ha sistemato la moto). _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Ckw (Gioacchino)
Lazio
|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
Por.... paletta Markone, sono il primo a dare sola mi hanno Gia avvitato ed imbullonato per il 25 presso zzii...
e come dice un mio carissimo amico....visti precedenti impegni presi mi spiace ma nn ci sarò.....divertitevi ciaooooooo Giovaàààààààà.... vedi le faccine è solo una battuta ok ok ok |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 5:47 pm Oggetto: |
|
|
|
non so se si puote fare la cosa,c'è giorgino e venire in macchina...me roderebbe tanto il c@@@@@@@@@lo  _________________

|
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 6:31 pm Oggetto: |
|
|
|
...Ave...
Anche io sono impicciato... ...!!!
Vi faccio sapere...se mi "spiccio"... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Freedom87 (sarah) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 7:42 pm Oggetto: |
|
|
|
io nn avrei problema ma verrei in macchina putroppo la moto e incontrollabile gomme troppo lisce e se nn mi arrivano il parastrappi che ho ordinato dalla mamma kawa nn posso usarla quindi fate vobis!!!! disponibile ma fatemi sapere che volete fare |
|
Top |
|
 |
ante
 Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 1:37 pm Oggetto: |
|
|
|
ce sto ma visto che nn ho un trike 4 posti mi vedo costretto a venire in macchina  _________________ VN 2000
"one life, live it"
-ENJOY-
\\\\ HIC SVNT LEONES ////
\\ TERTIADECIMA LEGIO //
---------- R O M A ---------- |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 73 visitatori e 5 utenti online
|