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Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
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Inviato: Mer Mar 20, 2013 11:39 pm Oggetto: |
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Graaaaazie Capo
 _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
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LELE71 (manuele gambirasio)
 Lombardia
Registrato: 21/06/10 16:52 Messaggi: 2361 Residenza: osio sotto
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Inviato: Mer Mar 20, 2013 11:54 pm Oggetto: |
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GRAZIE DAVIDE,ALEX me lo ha dato martedi' e adesso appena ho' un pizzico di tempo,l'ho metto poi ti diro'! GRAZIE ANCORA!(quando ci vediamo mi dici la spesa). _________________ vn 1500 classic turer
vn 1700 voyager
la mia anima è una sola |
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Carioca52 (JOSE MARIA MENDEZ RIVAS)
 Lombardia
Registrato: 23/07/10 15:35 Messaggi: 302 Residenza: Bergamo
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Inviato: Gio Mar 21, 2013 10:17 am Oggetto: |
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Prenoto uno anch'io.
Non farmelo mancare
Saludos _________________
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superlou (luigi simeoli) galleria
 Lombardia

 39-0035-0109A-1700
Registrato: 02/02/10 14:50 Messaggi: 634 Residenza: almenno san bartolomeo bg
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Inviato: Ven Mar 22, 2013 7:00 pm Oggetto: |
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non vi dimenticate di me... oneforme _________________ "...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
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Daverider (Davide Mocca) galleria
 Piemonte
Registrato: 16/08/11 15:29 Messaggi: 4774 Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -
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Inviato: Sab Mar 23, 2013 1:12 pm Oggetto: |
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Grazie Davidone
Ieri sera dopo tuo montaggio on the road al Cartoccio ho testato nel rientro in quel del Monferrato il tira cavo...devo dire che la differenza si nota nei cambi di marcia facendo si che la stessa sia più fluida
Grazie ancora. _________________ "Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle." |
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p.j (piero) galleria
 Lombardia
Registrato: 11/01/12 19:01 Messaggi: 194 Residenza: Lecco
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Inviato: Ven Apr 12, 2013 6:43 pm Oggetto: |
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E' un po' che seguo questo post, ma non riesco a capire. Quando avvertite questi "vuoti"?? Ad ogni cambio di marcia? A che n° di giri? Ad ogni accelerazione? Nei cambi marcia......io fino ad oggi non mi sono accorto di nulla, ho trovato altri difetti , ma se tutti avvertono questi vuoti....vuol dire che ci sono. Mi spiegate per favore?
Grazie |
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Bobo (Bolsi Aldo)
Emilia Romagna
Registrato: 24/06/12 15:50 Messaggi: 7
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Inviato: Ven Apr 12, 2013 10:58 pm Oggetto: |
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A qualsiasi regime di giri del motore a velocità costante in qualsiasi rapporto di marcia inserito appena si dà un pò di gas..... e vualà ecco il buchetto e succede anche in rilascio e accelerazione, ma e mai possibile che la casa madre non sappia niente di tutto ciò senza intervenire. |
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faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

 39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
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Inviato: Sab Apr 13, 2013 9:12 am Oggetto: |
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p.j ha scritto: | E' un po' che seguo questo post, ma non riesco a capire. Quando avvertite questi "vuoti"?? Ad ogni cambio di marcia? A che n° di giri? Ad ogni accelerazione? Nei cambi marcia......io fino ad oggi non mi sono accorto di nulla, ho trovato altri difetti , ma se tutti avvertono questi vuoti....vuol dire che ci sono. Mi spiegate per favore?
Grazie |
Forse non te ne accorgi perchè sei talmente abituato alle anomalie che tutto ti sembra normale....  _________________

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EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
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Bobo (Bolsi Aldo)
Emilia Romagna
Registrato: 24/06/12 15:50 Messaggi: 7
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Inviato: Sab Apr 13, 2013 10:52 pm Oggetto: |
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Premetto che oltre ai buchi o vuoti, chiamateli come volete, c'era anche il non simpatico proplema dei seghettamenti a velocità costante, per ovviare a tutto ciò ho messo marmitte e filtro aperti, installato centralina aggiuntiva power commander 5 e messo il tutto sul banco prova, ebbene ho risolto solo in buona parte i seghettamenti ma i maledetti buchi o vuoti sono sempre lì, ho provato anche l'anello del del buon e carissimo mazda ma niente da fare, se ci fosse qualche anima buona in giro che sapesse chi o come risolvere il problema gli sarei grato a vita, altrimenti a questo punto non riusirei a tenermi così la pur bellissima vn 1700 classic optando ad un prossimo cambio di moto e ovviamente anche di marca. |
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p.j (piero) galleria
 Lombardia
Registrato: 11/01/12 19:01 Messaggi: 194 Residenza: Lecco
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Inviato: Dom Apr 14, 2013 6:19 pm Oggetto: |
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faberkawa ha scritto: | p.j ha scritto: | E' un po' che seguo questo post, ma non riesco a capire. Quando avvertite questi "vuoti"?? Ad ogni cambio di marcia? A che n° di giri? Ad ogni accelerazione? Nei cambi marcia......io fino ad oggi non mi sono accorto di nulla, ho trovato altri difetti , ma se tutti avvertono questi vuoti....vuol dire che ci sono. Mi spiegate per favore?
Grazie |
Forse non te ne accorgi perchè sei talmente abituato alle anomalie che tutto ti sembra normale....  |
Io non sono uno tenero , ho fatto interventi anche decisi per segnalare quanto scalda la voyager, il cambio ...che sembra esser stato progettato nel 1910, con tutto il rispetto per i mezzi del1910.
Io uso questo tipo di moto in maniera un po' atipica, esco e faccio giri accompagnandomi con moto turistiche e sportive, e per tenerne il passo ho sempre un numero di giri piuttosto alto. Quindi diciamo che sfrutto il motore in tutto l'arco del suo funzionamento. Ma io questi buchi non li avverto. Mi succede spesso di riprendere "violentemente", frequentemente mi cimento sui tornanti di montagna, ma non ho mai avuto rifiuti o sentito il motore "zoppicare". Non sono un "difensore" della Voyager, ma proprio per niente, voglio solo capire se questo succede "passeggiando", andando ad andature turistiche o stressando il motore.
Cosa significa "seghettamenti a velocità costante" ? Cioè se sto a ruota ad un b-king, ad un GS , non faccio le corse , ma comunque si viaggia,......se ci fossero vuoti me ne accorgerei..... . Qualcuno ha provato a metterla su un banco prova e controllare il grafico del del motore? Per capire a che n° di giri in quali marce il difetto si manifesta più evidente?
Ieri ho fatto 480 km, polaveno, lago d'idro, val di ledro, rientro da gardesana orientale e autostrada. Ho tirato fino a brescia, poi ho inserito anche il cruise control, ma a parte un leggero ritardo di risposta in accelerazione con il cruise inserito (che dovrebbe comunque essere normale, perchè è così anche sulle GW) non ho avvertito altro. Adesso mi avete avete messo la "scimmia"  |
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Bobo (Bolsi Aldo)
Emilia Romagna
Registrato: 24/06/12 15:50 Messaggi: 7
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Inviato: Dom Apr 14, 2013 9:50 pm Oggetto: |
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Per seghettamenti s'intende che a velocità costante di passeggio (quindi piano) in qualsiasi marcia si sente la moto andare avanti e indietro, dovuto per la miscelazione aria benzina molto magra per rientrare entro la normativa euro 3, per i buchi o vuoti a motore caldo sempre a velocità costante appena si dà un piccolo giro d'acceleratore ecco i buchi come se il motore perdesse qualche colpo d'accensione e questo succede anche in rilascio in velocità a gas chiuso e si apre piano l'acceleratore, premetto che tutto ciò non è però avvertibile spalancando velocemente l'acceleratore, se ci fosse qualcunaltro intenzionato ad entrare nella discussione per capire qualcosa in più e ben accetto, anche per capire se sono il solo ad avvertire questi ormai classificati da me come dei difetti. |
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Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
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Inviato: Lun Apr 15, 2013 12:22 pm Oggetto: |
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Bobo ha scritto: | Per seghettamenti s'intende che a velocità costante di passeggio (quindi piano) in qualsiasi marcia si sente la moto andare avanti e indietro, dovuto per la miscelazione aria benzina molto magra per rientrare entro la normativa euro 3, per i buchi o vuoti a motore caldo sempre a velocità costante appena si dà un piccolo giro d'acceleratore ecco i buchi come se il motore perdesse qualche colpo d'accensione e questo succede anche in rilascio in velocità a gas chiuso e si apre piano l'acceleratore, premetto che tutto ciò non è però avvertibile spalancando velocemente l'acceleratore, se ci fosse qualcunaltro intenzionato ad entrare nella discussione per capire qualcosa in più e ben accetto, anche per capire se sono il solo ad avvertire questi ormai classificati da me come dei difetti. |
Mha! Non so' se sono io "poco sensibile" o la mia va' bene, fattosta' che non sento seghettamenti o buchi!
Ora pero' ho anch'io la scimmia e ci faro' piu' caso.
Oltre ad avere le marmitte Mcj, ho fatto la modifica del "tubo" che a mio avviso ha notevolmente dato fluidita e potenza in accelerazione (specie ai giri medio-alti), ridimensionando del 70% l'esagerato (secondo me) freno motore.
Io se fossi in te, dato che le hai provate tutte, farei anche questa modifica ( il tubo), che e' abbastanza semplice e reversibile.  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
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Bobo (Bolsi Aldo)
Emilia Romagna
Registrato: 24/06/12 15:50 Messaggi: 7
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Inviato: Lun Apr 15, 2013 1:46 pm Oggetto: |
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Di che tubo parli? |
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MazDa (Davide) galleria
 Piemonte
Registrato: 31/12/06 00:33 Messaggi: 3167 Residenza: Mondovi [CN]
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Inviato: Lun Apr 15, 2013 1:56 pm Oggetto: |
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https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=15156
 _________________ MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso. |
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Bobo (Bolsi Aldo)
Emilia Romagna
Registrato: 24/06/12 15:50 Messaggi: 7
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Inviato: Lun Apr 15, 2013 7:24 pm Oggetto: |
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Grazie tante a Fariz e al sempre presente Davide, Proverò anche il tubicino. |
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