|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Ven Mar 08, 2013 5:18 pm Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | Per l'albergo ci fate sapere voi o dobbiamo organizzarci noi? |
Per quando e quanti siete ??
Sono state prenotate, per la notte del 20 aprile, alcune camere con diverse opzioni di pernottamento e nella sezione LOMBARDIA è già cominciata la raccolta delle adesioni.
Prima di ulteriori prenotazioni, sarebbe opportuno completare l'attuale disponibilità.
Comunque per qualsiasi informazione e/o chiarimento siamo a vostra disposizione.
un abbraccio  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
 Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Ven Mar 08, 2013 9:37 pm Oggetto: |
|
|
|
mi sono iscritto qui perche per la sistemazione mi arrangio,dovrei venire a Roma il giovedi o venerdi,per fare anche turista per caso in città,e vedere Tiziano alle scuderie del Quirinale _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Mar 10, 2013 2:18 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | andrea ha scritto: | Per l'albergo ci fate sapere voi o dobbiamo organizzarci noi? |
Per quando e quanti siete ??
Sono state prenotate, per la notte del 20 aprile, alcune camere con diverse opzioni di pernottamento e nella sezione LOMBARDIA è già cominciata la raccolta delle adesioni.
Prima di ulteriori prenotazioni, sarebbe opportuno completare l'attuale disponibilità.
Comunque per qualsiasi informazione e/o chiarimento siamo a vostra disposizione.
un abbraccio  |
Ho visto il post che hanno aperto i nordici lombardi. Pensavo che fosse solo per loro. Domenica abbiamo l'incontro con tutti i toscani e faremo il punto della situazione, così possiamo dare il numero esatto delle camere che ci servono. Grazie. A presto  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Diamante (Gianni)
 Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 9:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Non ci siamo ancora iscritti per scaramanzia sgrat, sgrat, sgrat, ma sembra che i crucchi per cui devo fare un lavoro all'estero mi abbiano spostato la partenza sgrat, sgrat, sgrat al Lunedì successivo al raduno, per cui contiamo di esserci anche io e Annalisa  |
|
Top |
|
 |
Diamante (Gianni)
 Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Mar Apr 16, 2013 8:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Ok romani, ci saremo anche noi, per l'albergo mi sembra sia tardi (come mia norma ) e già tutto occupato, avete qualche consiglio in zona o ci arrangiamo?
Fattece sapè. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 73 visitatori e 5 utenti online
|