Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 1:34 pm Oggetto: 3/3/2013 - APRILIA (LT) - COMPLEANNO DI GALAAD |
|
|
|
Ragazzi ho avuto incarico da parte di Galaad di mettere questo post. Alberto vuole festeggiare il suo compleanno con noi presso http://www.zoodellestar.com/Lui offrirà pizza e birra ai componenti del VROC e familiari stretti a cui, ovviamente, l'evento è riservato. Per i bambini c'è la possibilità di visitare il parco e di utilizzare un'area gioco riservata; in base al numero ed all'eventuale versamento di un "contributo" al gestore del parco ci potrà essere la possibilità anche di organizzare uno spettacolo circense per i più piccoli.<br />Per dargli la possibilità di prenotare i posti è necessario sapere entro Venerdì 22 in occasione della riunione in tana il numero dei partecipanti. Vista la carineria da parte di Galaad ci sembra ovvio ricambiare con un presente; il contributo per questo presente da parte di chi parteciperà verrà quantificato in base ai partecipanti e raccolto nella stessa data in tana.<br />Per evitare spiacevoli situazioni, purtroppo già occorse nel passato, non verranno anticipate somme a nome di nessuno, ovviamente fatti salvi accordi specifici tra le parti,e, quindi, verrà iscritto all'evento solo chi verserà il contributo. Non prendetevela a male ma qualcuno ancora sta aspettando il rimborso di quote anticipate per conto di qualcun'altro che poi è sparito.<br />Alberto ci aspetta per le 10,30/11,00 quindi il puntello per chi vuole è fissato per le ore 10,00 di domenica 3 Marzo presso la solita area di servizio ESSO sulla Pontina altezza Spinaceto.<br />Un grazie a Galaad per la bella iniziativa...ci vediamo in tana per le prenotazioni.  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 1:42 pm Oggetto: |
|
|
|
... io c'è...  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 8:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusate l' ignoranza ma chi è Galaad??
Personalmente se si tratta di una sorta di circo, passo!!! Sono contro il circo e lo sfruttamento degli animali. andrei contro la mia etica! _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 8:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | Scusate l' ignoranza ma chi è Galaad??
Personalmente se si tratta di una sorta di circo, passo!!! Sono contro il circo e lo sfruttamento degli animali. andrei contro la mia etica! |
...Ma come chi è Galaad...è l'amico di Palumbo... ... ... ...!!!
A parte gli scherzi...è uno del gruppo...non viene spesso...ma ad esempio dai Picari c'era...Domenica c'era...e poi basta...visto che sono le uniche volte che l'ho incontrato... ...!!!
...Cmq è "uno di noi"...quindi... ...!!!
Ciao un abbraccio...!!!
PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... ...15X20... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 9:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | .............
PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... ...15X20... ...!!! |

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 10:26 pm Oggetto: |
|
|
|
Io non ci sarò, ma non dimenticatevi di fargli gli auguri da parte mia L'ho conosciuto dai Picari insieme alla sua donna, ed è veramente un tipo simpatico!  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 2:44 am Oggetto: |
|
|
|
Bellissima iniziativa se ci sara gli faremo gli AUGURI personalmente il 9 al MOTODEYS intanto BUON DIVERTIMENTO  _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 7:44 am Oggetto: |
|
|
|
IO C'E'!! E te pare che manco?!?!?
 _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 7:51 am Oggetto: |
|
|
|
PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... ...15X20... ...!!![/quote]
A Zi nun piui capi quanto me so informato prima de prenderlo e fidate che sta meglio ora de dove stava prima. Cioè una scatola de 6 cm x 6 cm de plastica.
(Mo già me aspetto la risposta de Mario che dirà una cosa tipo: vedi come sta bene sotto la mia scarpa)  _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 11:52 am Oggetto: |
|
|
|
faberkawa ha scritto: | Miky269 ha scritto: | .......... ...
PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... ...15X20... ...!!! |
 |
...e ha scritto bene Miky...Galaad è sempre uno di noi  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 4:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Miky269 ha scritto: | A parte gli scherzi...è uno del gruppo...non viene spesso...ma ad esempio dai Picari c'era...Domenica c'era...e poi basta...visto che sono le uniche volte che l'ho incontrato... ...!!! |
...a dirla tutta, ha partecipato anche al GIRO DELLA MADONNA organizzato dai CERBERI....
...e a qualche altro incontro quando aveva ancora l'800...  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 5:12 pm Oggetto: |
|
|
|
Riccio ha scritto: | IO C'E'!! E te pare che manco?!?!?
 | ...
... a bello me sembri er Cencioooooo...
devi da mette la CROCETTAAAAAAAAAAAAAA  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 7:01 pm Oggetto: |
|
|
|
... MARKONE???????
anche tù devi da mette la CROCETTAAAAAAAAA  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 7:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... ...15X20... ...!!! |
A Zi nun piui capi quanto me so informato prima de prenderlo e fidate che sta meglio ora de dove stava prima. Cioè una scatola de 6 cm x 6 cm de plastica.
(Mo già me aspetto la risposta de Mario che dirà una cosa tipo: vedi come sta bene sotto la mia scarpa) [/quote]
...più che sotto la mia scarpa...preferisco sotto la mia gomma della moto  _________________

|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 7:59 am Oggetto: |
|
|
|
Di la verità....... hai paura di un ragnetto!!!!!!  _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
|