Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 4:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | diabolik ha scritto: | Ciao ragazzi,
come da accordi vi confermo i dettagli della partenza:
....PUNTELLO PER TUTTI SOTTO CASA DI JAZZ_MEN ALLE ORE 04.15 CON PARTENZA TASSATIVA ORE 04.30...
GRAZIE ANCORA PER LA PARTECIPAZIONE  |
Noi ci vediamo sotto da te per le 03.45? me ricordi andoabbiti?  |
....ti sarei infinitamente grato se, una volta per tutte, rivelassi che nel tuo sub, ma molto subconscio.........tifi lazio....  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 7:01 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | Astaroth ha scritto: | d iabolik ha scritto: | Ciao ragazzi,
....PUNTELLO PER TUTTI SOTTO CASA DI JAZZ_MEN ALLE ORE 04.15 CON PARTENZA TASSATIVA ORE 04.30...
Noi ci vediamo sotto da te per le 03.45? me ricordi andoabbiti?  |
....ti sarei infinitamente grato se, una volta per tutte, rivelassi che nel tuo sub, ma molto subconscio.........tifi lazio....  |
mi dispiace ammetterlo ma...
mesà che è proprio della LAZZIIOOO  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 9:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Io, OVVIAMENTE, come tutti gli onesti e bravi piloti di moto SERIE E DISTINTE, non mi mischierò con voi BAICHER zozzi e puzzolenti....vi aspetterò quindi AR MC'DONAlD'S vicino a Jazz, per una caricata al volo..
Il mio posto è lato finestrino; cortesemente il cappuccino e cornetto fatemeli trovare ben caldo il primo ed alla marmellata il secondo...
 _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Mar Gen 15, 2013 2:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Riccio ha scritto: | Io, OVVIAMENTE, come tutti gli onesti e bravi piloti di moto SERIE E DISTINTE, non mi mischierò con voi BAICHER zozzi e puzzolenti....vi aspetterò quindi AR MC'DONAlD'S vicino a Jazz, per una caricata al volo..
Il mio posto è lato finestrino; cortesemente il cappuccino e cornetto fatemeli trovare ben caldo il primo ed alla marmellata il secondo...
 |
forse visto che tu aspetti per ultimo hai il tempo di organizzare la colazione per gli altri che dalle 3 sono già in giro
mi accontento anche di cornetto semplice  |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Mar Gen 15, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Riccio ha scritto: | Io, OVVIAMENTE, come tutti gli onesti e bravi piloti di moto SERIE E DISTINTE, non mi mischierò con voi BAICHER zozzi e puzzolenti....vi aspetterò quindi AR MC'DONAlD'S vicino a Jazz, per una caricata al volo..
 |
...Riccié, quanno ciaspetti nun te mette 'n mezzo ala strada perchè sinnò te monto sopra co' la machina e poi....addio plasticone...  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Mar Gen 15, 2013 9:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Non sono della Lazie
Sono un po' distratto  _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7724 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 2:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Non sono della Lazie
Sono un po' distratto  |
Non essere modesto
Togli pure il "po' "  _________________

| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 8:56 pm Oggetto: |
|
|
|
mi spiace dirlo ma (e non sono parente di Astaroth) per un impegno familiare devo disdire.
Ringrazio ancora DIABOLIK che mi ha fatto notare "NON SAI CHE TE PERDI"  |
|
Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Gen 16, 2013 9:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: | mi spiace dirlo ma (e non sono parente di Astaroth) per un impegno familiare devo disdire.
Ringrazio ancora DIABOLIK che mi ha fatto notare "NON SAI CHE TE PERDI"  |
A SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
E mo chi mi salva dai baicher brutti e puzzosi????
 _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 4:15 pm Oggetto: |
|
|
|
diabolik ha scritto: | Ciao ragazzi,
Per la tranquillità di Diabolik arriverò all'appuntamento almeno con 1/2 di anticipo. Giuro!!!
Anzi scusa se al telefono mia hai sentito un po' "teso" ma c'erano un po' di orecchie indiscrete qui in ufficio
Se va bene, io mi aggrego a Riccio (non per farmi mettere sotto) ma per l'appuntamento. E' questo il Mcdonald? _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | diabolik ha scritto: | Ciao ragazzi,
Per la tranquillità di Diabolik arriverò all'appuntamento almeno con 1/2 di anticipo. Giuro!!!
Anzi scusa se al telefono mia hai sentito un po' "teso" ma c'erano un po' di orecchie indiscrete qui in ufficio
Se va bene, io mi aggrego a Riccio (non per farmi mettere sotto) ma per l'appuntamento. E' questo il Mcdonald? |
A belloooooooooo!!!
No, il Mc Donald che intendo io è questo....
http://maps.google.it/maps?q=piazza+pio+xi&hl=it&ll=41.898667,12.427391&spn=0.002312,0.004823&hnear=Piazza+Pio+XI,+Roma,+Lazio&gl=it&t=m&layer=c&cbll=41.898667,12.427391&panoid=f5d9m6PCZ0SjuxMU72Tqmw&cbp=12,297.25,,0,0&z=18
In pratica è a Piazza Irnerio, all'incrocio con l'aurelia... _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:28 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Per la tranquillità di Diabolik arriverò all'appuntamento almeno con 1/2 di anticipo. Giuro!!!
Se va bene, io mi aggrego a Riccio (non per farmi mettere sotto) ma per l'appuntamento. E' questo il Mcdonald? |
...Se fossi in te arriverei mezz'ora prima non per la tranquillità altrui ma per salvaguardare la mia incolumità fisica...
....In effetti, dalla voce, ho avuto la sensazione di aver " interruptus " un amplesso pomeridiano....
...Per il puntello con Riccio dovresti sentire lui o Jazz in quanto rientra nei loro accordi privati...
ciao bello  _________________
 |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 5:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: | Ringrazio ancora DIABOLIK che mi ha fatto notare "NON SAI CHE TE PERDI"  |
....sinceramente ho cercato di stimolarti per ingentilire, con la tua presenza, er drappello de' trucidi in partenza...
...mi dispiace molto per la tua assenza ma, come diciamo sempre, la famiglia prima di tutto....
un abbraccio _________________
 |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 7:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Riccio ha scritto: | A belloooooooooo!!!
http://maps.google.it/maps?q=piazza+pio+xi&hl=it&ll=41.898667,12.427391&spn=0.002312,0.004823&hnear=Piazza+Pio+XI,+Roma,+Lazio&gl=it&t=m&layer=c&cbll=41.898667,12.427391&panoid=f5d9m6PCZ0SjuxMU72Tqmw&cbp=12,297.25,,0,0&z=18
In pratica è a Piazza Irnerio, all'incrocio con l'aurelia... |
Forse lì è più pratico per parcheggiare...a che ora vi vedete con jazz? _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Riccio (Luca) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 7:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Riccio ha scritto: | A belloooooooooo!!!
In pratica è a Piazza Irnerio, all'incrocio con l'aurelia... |
Forse lì è più pratico per parcheggiare...a che ora vi vedete con jazz? |
Guarda io mi ci vedo per le 04.35.... se ci vediamo per le 04.20 procuriamo la colazione ai "disperati cor purmino "..... che ne dici? _________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
 |
|