Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 4:38 pm Oggetto: Ringraziamenti |
|
|
|
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato sfidando il ghiaccio la nebbia e il freddo!
Grazie ai toscani che si sono smazzati davvero tanti km per esserci e grande massimo e il suo panettone!
per non dimenticare nessuno ringrazio davvero tutti!
magnifica manifestazione!! _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
  | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Artes (Angelo) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 5:12 pm Oggetto: |
|
|
|
E' il nostro 1° e spero non ultimo Motobabbo, è stato davvero emozionante, grazie VROC! _________________ Provarci sempre, arrendersi mai! |
|
Top |
|
 |
Luca R (Luca) galleria
Grafico ufficiale
 Lombardia

39-0002-0142A-0900
Registrato: 05/05/10 11:40 Messaggi: 1138 Residenza: Novate Milanese
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 5:25 pm Oggetto: |
|
|
|
E' ormai il mio terzo Motobabbo eppure ogni volta è un'emozione nuova ed intensa.
Il sorriso di questi bambini ci riscalda e ci appaga di tutto il freddo e i rischi che abbiamo corso nel salire in sella alle ns moto con questo freddo e questo ghiaccio.
Grazie a chi si fa sempre un "mazzo tanto" per organizzare questa iniziativa e grazie anche a chi ha percorso tanti km per venire a portare gioia a questi bimbi... è stato emozionante vedere tante facce azzurrine dal freddo, giacconi bagnati e moto ghiacciate di gente che è venuta da Torino, dalla Toscana e da chissà dove.
Sono sempre più fiero di avervi conosciuto.
Grazie Vroc!
Luca R _________________
|
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 6:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Ringrazio anch'io tutti quanti e, penso che, non ci sia miglior ringraziamento di vedere quell'emozione negli occhi dei bimbi che ci aspettano da un anno con l'altro sempre con tanta emozione! |
|
Top |
|
 |
paul2000 (Paolo) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Non ho parole per descrivere l'emozione che mi hanno dato lo sguardo di quei bimbi felici quando ci hanno visto arrivare,li avrei abbracciati tutti in un solo colpo.
Semplicemente.............
GRAZIE VROC _________________ Un'amico è come una piccola nota nel pentagramma della tua vita,senza la quale però..... non sarebbe la stessa musica.
Augusto Daolio
|
|
Top |
|
 |
mandarino (nicolantonio) galleria
 Lombardia
Registrato: 28/11/10 21:20 Messaggi: 2356 Residenza: milano/quinto romano
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 9:21 pm Oggetto: |
|
|
|
non è facile descrivere la loro e la nostra gioia,vedere tutti quei bimbi che ci aspettavano con gioia,è stata una giornata emozionante,grazie ancora a tutti gli organizzatori e bravi ai tutti i bikers sporchi e delinquenti che siamo
tony e gianna _________________ IL VROC E' TANTO AVANTI CHE SE GUARDA INDIETRO VEDE IL FUTURO!!!!
en 500 vulcan ciucchina
vn 900 ciucchina II° |
|
Top |
|
 |
Grifone (paolo) galleria
Segretario
 Lombardia

39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 6033 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Dom Dic 16, 2012 11:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Fare queste cose non c'è dubbio che arricchisce dentro di noi, lasciando un ricordo indelebile. Oggi si è scritta una pagiona nel cuore di questi bimbi, in noi stessi e nel grande VROC. Non resta che fare qualche riflessione anche dentro di noi, dopo tutto quello che si sente e si legge sui giornali ci vogliono questi momenti per ricordare anche chi siamo.
Grazie a tutti per queste opportunità,
Grifone. _________________ Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
 |
|
Top |
|
 |
Ayra (flavia) galleria
 Lombardia

39-0385-0289B-0500
Registrato: 18/06/12 09:04 Messaggi: 1168 Residenza: Oltrepò Pavese
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 10:39 am Oggetto: |
|
|
|
rigrazie ancora a tutti!!!!
al prossimo anno sicuramente. _________________ besos
Ayra * Anastasia la mia VN 800 Classic
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 10:40 am Oggetto: |
|
|
|
Si tanti km in macchina ma so che nee' valsa veramente la pene vogli ringraziare tutti per la bellissima giornata anche se fredda ma fa lostesso impoetante e'essere riusciti a dare un SORRISO AI BAMBINI. ...Grazie a tutti VOI. ... _________________
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 1:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Il Motobabbo è uno di quei appuntamenti con le emozioni in crescendo.
Cominci con il giro per le vie di Milano e li incontri tanta gente estranea che ti sorride e saluta come se ti conoscesse da una vita, poi il culmine avviene quando arrivi al CAF, li hai l'esplosine della gioia nel vedere quei bambini che ti aspettano con il sorriso dipinto sul viso, alcuni li conosci e ti fa un certo effetto vedere che crescono e speri sempre che nel loro cuoricino ci sia uno spazio piccolo riservato a te, che si porteranno per sempre come ricordo di un lieto momento della loro infanzia.
Un abbraccio a tutti i partecipanti alla giornata, da chi si è fatto un mare di km pur di esserci a chi ha sfidato il freddo e la nebbia… ciao eterni ragazzi dal cuore d'oro!  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Sissy (Silvia) galleria
 Lombardia
Registrato: 11/07/11 20:29 Messaggi: 2454 Residenza: Madignano (CR)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 2:02 pm Oggetto: |
|
|
|
 _________________ ogni giorno è davvero un'altro giro di giostra. T.T. |
|
Top |
|
 |
superlou (luigi simeoli) galleria
 Lombardia

39-0035-0109A-1700
Registrato: 02/02/10 14:50 Messaggi: 634 Residenza: almenno san bartolomeo bg
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 5:19 pm Oggetto: |
|
|
|
 _________________ "...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
 |
|
Top |
|
 |
lucalomi (lomi luca) Referente in prova
 Lombardia

39-0331-0258A-0900
Registrato: 14/10/11 17:04 Messaggi: 4300 Residenza: CERRO MAGGIORE (MI)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 6:02 pm Oggetto: |
|
|
|
AGGIUNGO SOLO CHE PER ME E STATO IL 2° MOTOBABBO ,(PER MIA MOGLIE IL 1°) ,MA LE EMOZIONI CHE ABBIAMO PROVATO SONO SEMPRE UNICHE E DIFFERENTI TRA LORO MA SEMPRE INTENSE ,SPECIALMENTE CON I BIMBI ( QUANDO LI GUARDI NEGL'OCCHI DI DANNO LA FORZA DI DIRE ...SI SARO' QUI ANCHE L'ANNO PROSSIMO CON QUALSIASI CONDIZIONE DI TEMPO ) .E ATTRAVERSARE MILANO DOVE PERSONE DI TUTTE LE ETA' ENTUSIASTE TI SALUTANO E TI SORRIDONO ,ANCHE QUESTO TI FA SENTIRE BENE ...ECC ECC
lucalomi63 : _________________ Kawasaki vn900 classic (DEA)
I sogni se ci credi sono realta in anticipo
Vroc.it#258/A
lucalomi  |
|
Top |
|
 |
arbaco (mario)
Lombardia

39-0362-0241A-2000
Registrato: 16/07/11 14:11 Messaggi: 3327 Residenza: SEVESO ( MB )
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 8:56 pm Oggetto: |
|
|
|
faccio mie queste parole di Vargas :
Un abbraccio a tutti i partecipanti alla giornata, da chi si è fatto un mare di km pur di esserci a chi ha sfidato il freddo e la nebbia… ciao eterni ragazzi dal cuore d'oro!
e rifaccio i ringraziamenti già postati su " foto motobabbo ".............
un ringraziamento a tutti i partecipanti è sicuro, ma sopratutto va fatto a tutti quelli che hanno contribuito con il loro grande cuore, per donazioni, sia in denaro che in generi vari dagli alimentari, vestiario, e giochi,non per ultimo i doni a ogni bambino , grazie a voi questi bimbi anche quest'anno potranno passare un Natale un po più sereno............
P.S: Alex appena puoi manda un ringraziamento a Tamara per tutto quello che ci hanno fatto trovare da mangiare .....................un saluto e un lampeggio a tutti
 _________________ .....non conta ciò che siamo........è ciò che facciamo che ci qualifica......... |
|
Top |
|
 |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2012 9:29 pm Oggetto: |
|
|
|
arbaco ha scritto: | .......
P.S: Alex appena puoi manda un ringraziamento a Tamara per tutto quello che ci hanno fatto trovare da mangiare .....................un saluto e un lampeggio a tutti
 |
già fatto!.. come sempre si cerca di dare il massimo, nell'organizzazione come nell'impegno di tutti...
speriamo solo che siate rimasti contenti tutti! che abbiate mangiato abbastanza e che vi siate divertiti....
perchè i bambini si sono divertiti davvero tanto...(mi ha detto tamara oggi che come al solito erano entusiasti)... _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
|
Top |
|
 |
|