|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Dic 01, 2012 12:26 pm Oggetto: |
|
|
|
io lo sapro all'ultimo sempre cause lavoro ....vi aggiorno nel pomeriggio!!!!! un besos _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Lory (Loredana)
 Lazio
Registrato: 19/03/11 18:55 Messaggi: 695 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Sab Dic 01, 2012 3:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Astaroth ha scritto: | Ragazzi mi dispiace ma stasera non ci sarò...un po' di problemini a casa.
Scusate tanto | ...
Mi dispiace tanto Giovannino mio...  _________________
EN 500 (Stardust) |
|
Top |
|
 |
diabolik (Fabio)
 Lazio
|
Inviato: Sab Dic 01, 2012 4:35 pm Oggetto: |
|
|
|
.....ciao ragazzi,
SCUSATE l'ultima ora ma visto le provenienze, per la maggior parte sudiste, converrebbe vederci esattamente dall'altra parte di VIA del Foro Italico
...presso questo distributore IP....
....SCUSATE ANCORA MA SOLO OGGI HO FATTO MENTE LOCALE SULLE PROVENIENZE DEI PARTECIPANTI....
....comunque anche andando al primo puntello ci vedremo lo stesso ( come vedete in foto sono uno di fronte all'altro )...
....SCUSATE ANCORA... _________________

L'ultima modifica di diabolik (Fabio) il Sab Dic 01, 2012 5:11 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Dic 01, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
|
ma alla fine moto o macchina??? io penso e venì in macchina anche perchè non ho l' anti pioggia _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Sab Dic 01, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Er Pennica ha scritto: | ma alla fine moto o macchina??? io penso e venì in macchina anche perchè non ho l' anti pioggia |
...io in auto...purtroppo...!!! Ciao a dopo... _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Sab Dic 01, 2012 6:07 pm Oggetto: |
|
|
|
.......... mi scuso con tutto il gruppo ma per una situazione poco piacevole non potrò essere presente all'evento. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 74 visitatori e 3 utenti online
|