Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Dom Ott 21, 2012 10:53 pm Oggetto: Collaudo Paramotore. |
|
|
|
Ebbene si,ho vinto la patch(chi non bacia l'asfalto non è un vero biker),ieri in un tornante a gomito,in discesa a Matera,non son riuscito a girare e piano piano,dolcemente la moto si è fermata sino a farmi perdere l'equilibrio e a piegarsi su se stessa.Dopo essere stati prontamente soccorsi dai nostri amici e appurato di non esserci fatto niente,abbiamo alzato la moto,e con nostra sorpresa abbiamo notato che non si era fatto niente,zero assoluto,neanche un segno.Non posso che ringraziare l'ingegnere che ha costruito il paramotore e le paraborse in modo così perfetto,e augurarmi che sia la prima e ultima caduta.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Dom Ott 21, 2012 11:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Importantissimo che non ci siano danni fisici.
E che la moto non abbia riportato danni, può solo far ulteriore piacere  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
 Liguria

39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6175 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 8:23 am Oggetto: |
|
|
|
az Giuliano,l'importante che non vi siete fatto niente,poi vedere che anche la moto non ha subito danni ancora meglio effettivamente in quel senso hanno lavorato bene,ache a me è successo,e con sorpresa mi accorsi che non c'era nemmeno un graffietto persino sulle borse  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 8:39 am Oggetto: |
|
|
|
Per fortuna a me solo un piccolo livido sul polpaccio,mentre la Maryna sempre al polpaccio ha preso una bottarella un pò più forte,ma niente di serio.Ci è andata di lusso.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 9:49 am Oggetto: Re: Collaudo Paramotore. |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | Ebbene si,ho vinto la patch(chi non bacia l'asfalto non è un vero biker),ieri in un tornante a gomito,in discesa a Matera,non son riuscito a girare e piano piano,dolcemente la moto si è fermata sino a farmi perdere l'equilibrio e a piegarsi su se stessa.Dopo essere stati prontamente soccorsi dai nostri amici e appurato di non esserci fatto niente,abbiamo alzato la moto,e con nostra sorpresa abbiamo notato che non si era fatto niente,zero assoluto,neanche un segno.Non posso che ringraziare l'ingegnere che ha costruito il paramotore e le paraborse in modo così perfetto,e augurarmi che sia la prima e ultima caduta.  |
L'ho sempre detto che non sono un vero byker ...( anche se da ragazzo, con il mio Caballero, tutto figo, per salutare una ragazza mi sono inch....ettato un camion della nettezza urbana in pieno centro!)
L'importantissimo che non vi siete fatti poco-niente, poi per quanto riguarda la moto...molto, ma molto bene!!!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 1:19 pm Oggetto: Re: Collaudo Paramotore. |
|
|
|
Fariz ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | Ebbene si,ho vinto la patch(chi non bacia l'asfalto non è un vero biker),ieri in un tornante a gomito,in discesa a Matera,non son riuscito a girare e piano piano,dolcemente la moto si è fermata sino a farmi perdere l'equilibrio e a piegarsi su se stessa.Dopo essere stati prontamente soccorsi dai nostri amici e appurato di non esserci fatto niente,abbiamo alzato la moto,e con nostra sorpresa abbiamo notato che non si era fatto niente,zero assoluto,neanche un segno.Non posso che ringraziare l'ingegnere che ha costruito il paramotore e le paraborse in modo così perfetto,e augurarmi che sia la prima e ultima caduta.  |
L'ho sempre detto che non sono un vero byker ...( anche se da ragazzo, con il mio Caballero, tutto figo, per salutare una ragazza mi sono inch....ettato un camion della nettezza urbana in pieno centro!)
Azz... Fariz, anch'io con il Caballero 50 mi sono spiaccicato su di un autobus a Pisa, per fare lo scemo davanti a una tipa!
L'importantissimo che non vi siete fatti poco-niente, poi per quanto riguarda la moto...molto, ma molto bene!!!  |
_________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
orsogrigio (mario) galleria
 Liguria
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 5:57 pm Oggetto: |
|
|
|
a me e successo 2 volte ..appena presa e una volta a tezze vero il paramotore lavora bene...finchè si va piano.....
belin! il caballero!!! mitico! ero sempre per terra!!!
se vi puo consolare io ne bus e ne camion ma una bella serranda di un box!!!mazza che botta!!!  _________________ que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu |
|
Top |
|
 |
iberico (Alessandro) galleria
 Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 8:20 pm Oggetto: Re: Collaudo Paramotore. |
|
|
|
Sono contento Giuliano che non vi siate fatti niente, e anche la moto....meglio così
XFARIZ
Fariz ha scritto: |
|
E poi com'è andata con la tipa? _________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 2000 '07
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 9:10 pm Oggetto: Re: Collaudo Paramotore. |
|
|
|
iberico ha scritto: | Sono contento Giuliano che non vi siate fatti niente, e anche la moto....meglio così
XFARIZ
|
E poi com'è andata con la tipa? |
Al momento la str...etta ha fatto finta di non conoscermi ma poi....potrei scrivere un libbbro...potrei!!!  _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
iberico (Alessandro) galleria
 Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:34 pm Oggetto: Re: Collaudo Paramotore. |
|
|
|
Al momento la str...etta ha fatto finta di non conoscermi ma poi....potrei scrivere un libbbro...potrei!!!  |
Come diceva il mitico Ezio Greggio.......LEI E' UN BEL..... VOLPINO!
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
 |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Ven Nov 16, 2012 5:09 pm Oggetto: |
|
|
|
leggo solo ora,
si scherza perchè non ci sono state conseguenze, ma le cadute in moto sono sempre dietro l'angolo, o dietro una curva
bene così,  _________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
The Federal (Silvano Giorgi) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Nov 16, 2012 10:31 pm Oggetto: |
|
|
|
meno male ... tutto bene...
ma ti si è chiusa o hai toccato la pedana?
l'altro ieri ad una rotonda per poco la raddrizzavo, mi sono inforcato con la pedana sx e mi ha sbattuto verso dx... c'è mancato poco...
 |
|
Top |
|
 |
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
|
Inviato: Ven Nov 16, 2012 11:20 pm Oggetto: |
|
|
|
The Federal ha scritto: | meno male ... tutto bene...
ma ti si è chiusa o hai toccato la pedana?
l'altro ieri ad una rotonda per poco la raddrizzavo, mi sono inforcato con la pedana sx e mi ha sbattuto verso dx... c'è mancato poco...
 |
Sinceramente la pedana non l'ho guardata,ho perso l'equilibrio e la moto si è appoggiata di fianco,dolcemente perchè andavo pianissimo,e forse è stato questo il mio sbaglio.Era un tornante a gomito in discesa e bruttissimo.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
|
Top |
|
 |
lucalomi (lomi luca) Referente in prova
 Lombardia

39-0331-0258A-0900
Registrato: 14/10/11 17:04 Messaggi: 4300 Residenza: CERRO MAGGIORE (MI)
|
Inviato: Sab Nov 17, 2012 11:15 am Oggetto: |
|
|
|
Meno male non hai avuto consequenze........ [b]lucalomi63[/b]  _________________ Kawasaki vn900 classic (DEA)
I sogni se ci credi sono realta in anticipo
Vroc.it#258/A
lucalomi  |
|
Top |
|
 |
|