|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Set 02, 2012 4:02 pm Oggetto: per chi vuole!!!! |
|
|
|
ciao ragazzi se decidiamo di andare tenete presente che casa mia in campagna è a 5 minuti netti!!!! perciò per chi vuole si puo rimanere lì poi a seconda del numero o tutti dentro o ...insomma intanto vediamo quanti siamo....poi ci organizziamo!!!!! _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Astaroth (Giovanni)
 Lazio
|
Inviato: Gio Set 06, 2012 8:33 pm Oggetto: |
|
|
|
mi diceva cordialmente quel buontempone di Skull che il raduno è solo domenica. Lunedì si lavora quindi non potrei.Grazie cmq per l'invito _________________ Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.

Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Sab Set 08, 2012 5:36 pm Oggetto: |
|
|
|
cacchio è vero allora contropropostra potremmo andare lì la mattina...pranzo da me...relax.... e poi si va ala moto raduno....che ne dite!!!!!
 _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Set 09, 2012 7:43 am Oggetto: |
|
|
|
Fanny ha scritto: | cacchio è vero allora contropropostra potremmo andare lì la mattina...pranzo da me...relax.... e poi si va ala moto raduno....che ne dite!!!!!
 |
Non è un vero e proprio raduno ma un "run" quindi la nostra presenza visto che siamo stati invitati come gruppo è richiesta dall'inizio...non possiamo fare come vogliamo per una questione di rispetto...e come effettiva dovresti capirlo da sola
Se hai notato la locandina il puntello è alle 9 praticamente a Roma con viaggio e poi aperitivo e pranzo...quindi scusa come si concilia con quanto scrivi tu???
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Fanny (Emilia) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Set 09, 2012 8:06 am Oggetto: |
|
|
|
sta calmo l'ho letto solo dopo ma ero di corsa e non potevo modificare il messaggio l'avrei fatto ora..... pensavo fosse un raduno e pertanto la sera!!!! vorra dire che faremo un run inter nos un'altra volta.....la mia era solo una proposta per stare piu tempo insieme se stiamo piu tempo insieme la o a casa mia NON CAMBIA NULLA!!!!! chiedo ulmilmente venia.... però .....  _________________ quelle pazzie più audaci sono ciò che ti fanno sentire il delizioso sapore della vita |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Dom Set 09, 2012 7:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Cari voi mi dispiace,ma domenica non potrò esserci, sarò con i miei e rispettive metà in abruzzo. Però il mio paparino mi ha detto "Aò io e te 'nnamo in moto!" ASSOLUTAMENTE! Vi penserò sui tornanti,con mio padre appiccicato dietro perchè ha ancora la "sindrome da secondo sulle sportive"  _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 29 visitatori e 4 utenti online
|