|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Lug 31, 2012 2:21 pm Oggetto: PUNTELLO CON GANIMEDE |
|
|
|
Ciao Matteo se sei d'accordo ci incontriamo ad un'area di servizio della A22 di tuo gradimento. Pensavo o a GARDA EST o ADIGE EST. Considera che noi partiamo alle 8,30 quindi credo che saremo là intorno alle 13,30/14. Pausa pranzo per poi proseguire verso Bolzano.
Attendiamo tue.
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5412 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Mar Lug 31, 2012 3:48 pm Oggetto: Re: PUNTELLO CON GANIMEDE |
|
|
|
Markone ha scritto: | Ciao Matteo se sei d'accordo ci incontriamo ad un'area di servizio della A22 di tuo gradimento. Pensavo o a GARDA EST o ADIGE EST. Considera che noi partiamo alle 8,30 quindi credo che saremo là intorno alle 13,30/14. Pausa pranzo per poi proseguire verso Bolzano.
Attendiamo tue.
 |
per me vanno benissimo entrambe! facciamo Garda est ok?
Magari ci sentiamo per telefono durante il vostro viaggio e quando siete verso Mantova sud mi fate uno squillo che parto anche io.... _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Mar Lug 31, 2012 4:55 pm Oggetto: Re: PUNTELLO CON GANIMEDE |
|
|
|
ganimede ha scritto: | Markone ha scritto: | Ciao Matteo se sei d'accordo ci incontriamo ad un'area di servizio della A22 di tuo gradimento. Pensavo o a GARDA EST o ADIGE EST. Considera che noi partiamo alle 8,30 quindi credo che saremo là intorno alle 13,30/14. Pausa pranzo per poi proseguire verso Bolzano.
Attendiamo tue.
 |
Magari ci sentiamo per telefono durante il vostro viaggio e quando siete verso Mantova sud mi fate uno squillo che parto anche io.... |
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mar Lug 31, 2012 6:35 pm Oggetto: Re: PUNTELLO CON GANIMEDE |
|
|
|
ganimede ha scritto: | Markone ha scritto: | Ciao Matteo se sei d'accordo ci incontriamo ad un'area di servizio della A22 di tuo gradimento. Pensavo o a GARDA EST o ADIGE EST. Considera che noi partiamo alle 8,30 quindi credo che saremo là intorno alle 13,30/14. Pausa pranzo per poi proseguire verso Bolzano.
Attendiamo tue.
 |
Magari ci sentiamo per telefono durante il vostro viaggio e quando siete verso Mantova sud mi fate uno squillo che parto anche io.... |
...e no ciccio! tu ci aspetti all'autogril con la tavola apparecchiata....  _________________

|
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5412 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 8:16 am Oggetto: Re: PUNTELLO CON GANIMEDE |
|
|
|
Skull ha scritto: | ganimede ha scritto: | Markone ha scritto: | Ciao Matteo se sei d'accordo ci incontriamo ad un'area di servizio della A22 di tuo gradimento. Pensavo o a GARDA EST o ADIGE EST. Considera che noi partiamo alle 8,30 quindi credo che saremo là intorno alle 13,30/14. Pausa pranzo per poi proseguire verso Bolzano.
Attendiamo tue.
 |
...e no ciccio! tu ci aspetti all'autogril con la tavola apparecchiata....  |
se se... te aspetto all'autogrill con la tavola piena de briciole... pronta da sparecchiare!!!!!  _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 96 visitatori e 2 utenti online
|