|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 6:49 am Oggetto: |
|
|
|
Daverider ha scritto: | Era il minimo che potesse fare dato che non era normale perdere in blocco antenna e supporto!
Comunque sono contento per te Giuliano...mooolto bene
Buona strada |
Giusto!!!! E comunque spezzo anch'io una lancia in favore di mamma Kawa. Ho acquistato il connettore originale accessori Kawa per l'Ipod con relativa "scatoletta" con il software per comandarlo dal manubrio....costo circa 130 Euri!!!!
Mi impallava l'Ipod che da solo funzionava regolarmente.
Sostituito completamente in garanzia  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi spiegate cosa si è staccato? Solo l'antenna, tutto il supporto, ....montando anche l'antenna nuova, è possibile che succeda di nuovo? Bisogna cambiare viti....o altro? |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 8:05 pm Oggetto: |
|
|
|
p.j ha scritto: | Mi spiegate cosa si è staccato? Solo l'antenna, tutto il supporto, ....montando anche l'antenna nuova, è possibile che succeda di nuovo? Bisogna cambiare viti....o altro? |
Ciao piero,in pratica si è svitato il supporto ,quello flessibile che sta appena sotto l'antenna e che viene fissato nella scatoletta fuori dal bauletto.Il meccanico kawa dice che forse al momento dell'assemblaggio in Italia non è stato stretto bene il dado all'interno e che quindi dopo un pò si è svitato.
Adesso abbiamo messo una colla che impedisce al dato di potersi svitare di nuovo oltre che averlo stretto ben bene.Cmq pomelino in gomma,antenna e supporto cambiati tutti in garanzia.Al tuo posto proverei ad aprire la scatolina dove c'è il dado e dare una controllata,non si sa mai,ed eventualmente metterci della colla professionale. _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
p.j (piero) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | p.j ha scritto: | Mi spiegate cosa si è staccato? Solo l'antenna, tutto il supporto, ....montando anche l'antenna nuova, è possibile che succeda di nuovo? Bisogna cambiare viti....o altro? |
Ciao piero,in pratica si è svitato il supporto ,quello flessibile che sta appena sotto l'antenna e che viene fissato nella scatoletta fuori dal bauletto.Il meccanico kawa dice che forse al momento dell'assemblaggio in Italia non è stato stretto bene il dado all'interno e che quindi dopo un pò si è svitato.
Adesso abbiamo messo una colla che impedisce al dato di potersi svitare di nuovo oltre che averlo stretto ben bene.Cmq pomelino in gomma,antenna e supporto cambiati tutti in garanzia.Al tuo posto proverei ad aprire la scatolina dove c'è il dado e dare una controllata,non si sa mai,ed eventualmente metterci della colla professionale. |
Ti ringrazio, sicuramente do una controllata. Buon fine settimana  |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 11:30 am Oggetto: Re: Perso Antenna |
|
|
|
giuliano62 ha scritto: | Ciao ragazzi,di ritorno da Verona,vicino Bari,o per le vibrazioni o per il vento ho perso l'antenna dove era attaccata la bandierina del vroc. |
...pensavo...ma non è che proprio la bandierina abbia provocato il problema?!?...  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
 Puglia

39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6087 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:14 pm Oggetto: Re: Perso Antenna |
|
|
|
Clyde ha scritto: | giuliano62 ha scritto: | Ciao ragazzi,di ritorno da Verona,vicino Bari,o per le vibrazioni o per il vento ho perso l'antenna dove era attaccata la bandierina del vroc. |
...pensavo...ma non è che proprio la bandierina abbia provocato il problema?!?...  |
Sinceramente l'ho pensato pure io,non ti so dire,tutto è possibile,purtroppo non ho visto quando l'antenna è stata montata,e se il dado è stato stretto a sufficenza.Di sicuro non monterò più la bandierina sull'antenna.  _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 18 visitatori e 4 utenti online
|