|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Dom Lug 08, 2012 7:55 pm Oggetto: Considerazioni finali |
|
|
|
Sono in un autogrill sulla FI.PI.LI. Ho ancora una cinquantina di chilometri da fare per tornare a casa, stanco e con le braccia martoriate dal solleone di questo weekend. Ho appena salutato Pikantus e Cardillo che sono sicuramente già a casa. Due giorni pieni, il nostro gruppo toscano quasi al completo, insieme agli amici spagnoli in giro per le province di Firenze, Pisa e Siena. San Gimignano, Volterra, Pienza... Vrocers stranieri che dopo due giorni ho salutato come fratelli, potenza di questa passione che ci accomuna... Tra ieri e oggi avrò percorso 600/650 chilometri, sudato diversi litri d'acqua (e birra ) La schiena mi sta lanciando qualche oscura maledizione e domani al lavoro sarò uno zombie.
Ma lo rifarei già domani, dopo aver cucito sul gilet, l'ennesima patch che ci hanno regalato gli amici ispanici  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Doros (Cristian) galleria
 Toscana
|
Inviato: Dom Lug 08, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
|
io ho detto a Fabio che hornik non spara solo cazzate hahahahaha guarda Chayene che roba grande Hornik  _________________ i'll quit doing drugs...my life is psyhadelic enough as it is (Chris Vicious a.k.a. XJunkie)
 |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 1:04 am Oggetto: |
|
|
|
Grande Lorenzo !!! Questo è lo spirito vrocer che ci accomuna. Tanti chilometri, tanta strada, tanto sudore e fatica e tanta voglia di iniziare tutto da capo!!!! A presto !!!!  _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 92 visitatori e 10 utenti online
|