Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
 Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 11:12 pm Oggetto: una bella occasione |
|
|
|
per tutti i fratelli VROCers siculi , di incontrare di persona
un pò di VROCers nordici (polentoni)
organizzatevi!! che ne può uscire un bel incontro
ciaooo  _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
vulcan900 (Claudio ) galleria
 Sicilia
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 10:34 am Oggetto: |
|
|
|
Per Palermo io e Daniele saremo presenti...preparatevi a mangiare arancine bomba...panelle...crocchè...pane con la milza...stigghiole ecc ecc ecc _________________ Vulcan 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
80custom (daniele)
 Sicilia
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 5:08 pm Oggetto: |
|
|
|
vulcan900 ha scritto: | Per Palermo io e Daniele saremo presenti...preparatevi a mangiare arancine bomba...panelle...crocchè...pane con la milza...stigghiole ecc ecc ecc |
 _________________ Sono le moto dei viaggiatori “duri e puri”, per i quali spesso la meta finale non è un obiettivo. Non concedono il comfort delle Granturismo nè le prestazioni delle Sport Tourer, ma in quanto a fascino on the road non le batte nessuno. |
|
Top |
|
 |
Nautilus (Denis Fuso) galleria
 Veneto
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 9:22 am Oggetto: |
|
|
|
Mi devo mettere a dieta se no la moto non va più dopo..  |
|
Top |
|
 |
80custom (daniele)
 Sicilia
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 9:53 am Oggetto: |
|
|
|
Nautilus ha scritto: | Mi devo mettere a dieta se no la moto non va più dopo..  |
dici ? vedrai ...... tanto altro da mangiare e ................ tipo!! cannoli, rosticeria seria, ecc...... farete tanti chilometri ma ci siete abituati  _________________ Sono le moto dei viaggiatori “duri e puri”, per i quali spesso la meta finale non è un obiettivo. Non concedono il comfort delle Granturismo nè le prestazioni delle Sport Tourer, ma in quanto a fascino on the road non le batte nessuno. |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 11:19 am Oggetto: |
|
|
|
di KM ne faremo sicuramente tanti +0- 3000, ma ne vale la pena,
la Sicilia è uno dei più bei posti d'Italia...
e anche in fatto di cibo non si scherza
ho già l'acquolina in bocca..  _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
80custom (daniele)
 Sicilia
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 12:00 pm Oggetto: |
|
|
|
excalibur ha scritto: | di KM ne faremo sicuramente tanti +0- 3000, ma ne vale la pena,
la Sicilia è uno dei più bei posti d'Italia...
e anche in fatto di cibo non si scherza
ho già l'acquolina in bocca..  |
se poi non basta una bella arustuta (grigliata) al villino da me ( tanto spazio e tanto parcheggio)  _________________ Sono le moto dei viaggiatori “duri e puri”, per i quali spesso la meta finale non è un obiettivo. Non concedono il comfort delle Granturismo nè le prestazioni delle Sport Tourer, ma in quanto a fascino on the road non le batte nessuno. |
|
Top |
|
 |
 Sicilia
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 12:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci sono tanti posti da farvi vedere...a cominciare dal santuario della nostra patrona di casa...SANTA ROSALIA...da li si vede palermo dall'alto...e come si dice da noi...da li palermo si prende con un pugno...e poi da li mondello... che è popolata da una folta F.... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 9:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Inviato: 02 Mag 2012 12:33 Oggetto:
-------------------------------------------------- ------------------------------
Ci sono tanti posti da farvi vedere...a cominciare dal santuario della nostra patrona di casa...SANTA ROSALIA...da li si vede palermo dall'alto...e come si dice da noi...da li palermo si prende con un pugno...e poi da li mondello... che è popolata da una folta F....
Ma la "F...." cosa significa..?? tenete presente che siamo
con mogli ..... al seguito..
in tutto siamo 9 persone e 5 moto  _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
 Sicilia
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 12:19 am Oggetto: |
|
|
|
ahahahah allora vi rimane la guardata delle chiappe al sole delle belle siciliane ahahahahhahahahahahah _________________ Vulcan 900 Classic Nera
 |
|
Top |
|
 |
JACK (GIGI) galleria
 Veneto
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 5:43 pm Oggetto: |
|
|
|
excalibur ha scritto: | Inviato: 02 Mag 2012 12:33 Oggetto:
-------------------------------------------------- ------------------------------
Ci sono tanti posti da farvi vedere...a cominciare dal santuario della nostra patrona di casa...SANTA ROSALIA...da li si vede palermo dall'alto...e come si dice da noi...da li palermo si prende con un pugno...e poi da li mondello... che è popolata da una folta F....
Ma la "F...." cosa significa..?? tenete presente che siamo
con mogli ..... al seguito..
in tutto siamo 9 persone e 5 moto  |
Ahh.... Giorgio sempre a fraintendere: voleva dire Flora e Fauna.....
Vrocers Siciliani:preparate il pesse che noaltri portemo a poenta!!!Yeahhhhhhhh _________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Giu 27, 2012 9:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Abbelliiiiii!Stavo per aprire un altro topic ma evidentemente mi devo accodare ai veneti:Venerdì 6 scenderò anche io nella sicula terra,più precisamente a Catania, per vedere/comprare QUESTA!
Sabato 7 quindi mi pare il minimo salire a Palermo,per poi ripartire muy veloce per il Laz...per ROMA!
A proposito di giorni...posso chiedervi due favori?
1 Atterrerò a Catania nel primo mattino (8.30 mi pare), non credo che nessuno avrà voglia di svegliarsi a ore indicibili per aspettarmi, e neanche ve lo chiedo,però qualcuno potrebbe venire con me a vedere la moto?Magari tra conterranei poi riesce meglio trattare sul prezzo!
2 La notte tra il 6 e il 7 qualche anima pia mi può ospitare?Mi basta anche solo un divano,giuro!Calcolate che verrò giù solo col casco e,giusto per gradire,lo spazzolino e (Visto che vi incontrerò) col gilet!
Andiamo,chi mi si piglia?[/url] _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
80custom (daniele)
 Sicilia
|
Inviato: Mer Giu 27, 2012 10:21 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | Abbelliiiiii!Stavo per aprire un altro topic ma evidentemente mi devo accodare ai veneti:Venerdì 6 scenderò anche io nella sicula terra,più precisamente a Catania, per vedere/comprare QUESTA!
Sabato 7 quindi mi pare il minimo salire a Palermo,per poi ripartire muy veloce per il Laz...per ROMA!
A proposito di giorni...posso chiedervi due favori?
1 Atterrerò a Catania nel primo mattino (8.30 mi pare), non credo che nessuno avrà voglia di svegliarsi a ore indicibili per aspettarmi, e neanche ve lo chiedo,però qualcuno potrebbe venire con me a vedere la moto?Magari tra conterranei poi riesce meglio trattare sul prezzo!
2 La notte tra il 6 e il 7 qualche anima pia mi può ospitare?Mi basta anche solo un divano,giuro!Calcolate che verrò giù solo col casco e,giusto per gradire,lo spazzolino e (Visto che vi incontrerò) col gilet!
Andiamo,chi mi si piglia?[/url] |
devi comperare la moto a catania ?? ti vendo la mia apparte gli scherzi ,
io il 7 e 8 sarò con tenda al seguito alla :
( 4° MIDNIGHT RUN "LA NOTTE ZINGARA" Motoparty in memory of Pippo Ganci )
ma poi tu fai le cose a (timpulata) all improvviso mi spiace tanto
magari qualcun altro saprà darti una mano  _________________ Sono le moto dei viaggiatori “duri e puri”, per i quali spesso la meta finale non è un obiettivo. Non concedono il comfort delle Granturismo nè le prestazioni delle Sport Tourer, ma in quanto a fascino on the road non le batte nessuno. |
|
Top |
|
 |
balrog (Andrea Colucci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Mer Giu 27, 2012 10:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Eh ho capito ma sai,appena mi sono fatto coraggio per fare 'sta spesa mi sono deciso,ora o mai più! _________________ Vn900 classic...di nuovo!!!
 |
|
Top |
|
 |
80custom (daniele)
 Sicilia
|
Inviato: Mer Giu 27, 2012 10:56 pm Oggetto: |
|
|
|
balrog ha scritto: | Eh ho capito ma sai,appena mi sono fatto coraggio per fare 'sta spesa mi sono deciso,ora o mai più! |
allora forza e coraggio  _________________ Sono le moto dei viaggiatori “duri e puri”, per i quali spesso la meta finale non è un obiettivo. Non concedono il comfort delle Granturismo nè le prestazioni delle Sport Tourer, ma in quanto a fascino on the road non le batte nessuno. |
|
Top |
|
 |
|