|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 6:45 pm Oggetto: pompa acqua |
|
|
|
Stamani,dovendo sostituire il manicotto acqua,ho tolto anche il coperchio della pompa e ho sigillato tutto con la pasta siliconica.A quel punto sono andato a riempire nuovamente il radiatore, ma l'acqua continuava ad uscire...
A quel punto dopo varie imprecazioni ho ricominciato a smontare di nuovo,tolta l'acqua dal radiatore,marmitta e manicotto.A quel punto con una piccola torcia ho esaminato il carter motore e mi sono accorto che l'acqua usciva a gocce da un piccolo foro di circa 5mm in linea con l'alberino della pompa stessa.La prima tentazione e'stata di sigillarlo con la solita pasta ma poi ho deciso di scrivere sul forum per vedere se qualcuno ne sa di piu'.....  _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
Johnny galleria
 Friuli

39-0040-0005A-1500
|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 8:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Così.....non saprei.....se riuscissi a fare una foto forse si potrebbe capire meglio..........potrebbe essere l'o-ring dell' alberino della pompa, da sostituire...................................ma pensandoci bene dorebbe uscir l'olio e non l'acqua ....................................ma sei sicuro che perda proprio lì ??????? _________________ Il viaggiatore incantato |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 12:36 am Oggetto: |
|
|
|
Un forellino..? Non sarà mica una crepa..?
Gattaccio!!!
PS. Perché c'hai messo la pasta rossa? Ti piace il sugo alla pummarola..? )
Sei er mejo!!!  _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 5:53 am Oggetto: |
|
|
|
no...no... é proprio un foro fatto apposta,per me cè da sostituire l' o-ring sull'alberino della pompa,comunque oggi carico la moto sul furgone e la porto dal meccanico,ci vuole pazienza..... _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 6:01 am Oggetto: |
|
|
|
Ti capisco... Anch'io cerco sempre di limitare al massimo le visite al meccanico, ma qualche volta devo arrendermi. Facci sapere. _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 33 visitatori online
|