|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Dom Giu 10, 2012 11:16 pm Oggetto: 13-15/7/2012 - La Toussuire (Francia) - week end moto |
|
|
|
bel gruppo les gueles de chien maurienne bellissimo raduno, provare per credere, ingresso libero e intrattenimento non stop, nella cornice fantastica delle montagne francesi la località nel titolo non è esatta, ma è l'unica disponibile per la Francia, ho dovuto cliccare quella se no non mi consente l'invio, la località esatta è: LA TOUSSUIRE. fate il passo del Moncenisio, (spettacolare) oppure (se avete fretta) il traforo del Frejus arrivati a Saint Jeanne de Maurienne, seguite indicazioni per Col de la Croix de fer poi per La toussuire.
_________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
agio51 (giorgio) galleria
Piemonte
Registrato: 19/04/09 23:32 Messaggi: 842 Residenza: sozzago(no)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
|
cazzarola quest'anno mi sa che lo devo saltare (ma non si sa mai le vie del signore come si dice sono infinite)comunque il posto è sempre il solito? tanto x essere sicuro se dovessi capitare da quelle partiti mando uno squillo un saluto a te e consorte e buona strada ciauzzzzz agio e silvi _________________ il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto. |
|
Top |
|
 |
Piemonte
|
Inviato: Mar Lug 03, 2012 11:00 pm Oggetto: |
|
|
|
il posto è quello di 2 anni fa,
lo fanno un anno in un posto e un anno in un altro,
comunque sono sempre sulla stessa strada per andare alla Croix de fer
dai Agio che ce la fai  _________________ quello che non ho è una camicia bianca
|
Top |
|
 |
Piemonte
|
Inviato: Lun Lug 09, 2012 12:42 pm Oggetto: |
|
|
|
per evitare spiacevoli multe,
http://www.federmoto.it/home/mototurismo/itemid/15135.aspx?IsDetail=Y
io il giubbottino ce l'ho già, di notte è utilissimo,
per l'etilometro provvederò,
non è una gran rottura come qualcuno sostiene,
tanto prima o poi metteranno l'obbligo anche in Italia. _________________ quello che non ho è una camicia bianca
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 67 visitatori e 14 utenti online
|