|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 7:16 pm Oggetto: 11/6/2012 - POMEZIA (RM) - incontro in ch red |
|
|
|
è arrivata la mail che l'incontro è stato spostato al 11 invece che al 4...hanno chiesto di essere presenti...

|
|
Top |
|
 |
Markone (Marco)
 Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Giu 10, 2012 6:27 am Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi vedo che ci sono pochi iscritti. A parte i soliti praticamente sempre presenti vorrei ricordare l'importanza della partecipazione. E vorrei anche ricordare che l'incontro è di sera quindi chi ultimamente non ha più partecipato a praticamente quasi nessun incontro del VROC ROMA per problemi di lavoro o di studio, facendo un piccolo sforzo questa volta potrebbe farcela.
Tutti noi abbiamo impegni, basta solo voler veramente incontrarci!!
Ricordo ancora che sono queste le occasioni che rinsaldano la coesione del nostro gruppo, unito e compatto!!!
Dormite un po di meno e partecipate un po di più!!!!  _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
 |
Speedy (liviana)
Lazio
|
Inviato: Dom Giu 10, 2012 8:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Referenti a che ora ci vediamo al puntello sulla laurentina? Quel posto così lontano da casa mia.......
Miky non ti arrabbiare sempre, non e' colpa mia se abito in un posto strategico  |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Dom Giu 10, 2012 9:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: | Referenti a che ora ci vediamo al puntello sulla laurentina? Quel posto così lontano da casa mia.......
Miky non ti arrabbiare sempre, non e' colpa mia se abito in un posto strategico  |
solita ora...20.00 circa laurentina e 20.30 circa al bar coi prenestini _________________

|
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 7:44 am Oggetto: |
|
|
|
Speedy ha scritto: | Referenti a che ora ci vediamo al puntello sulla laurentina? Quel posto così lontano da casa mia.......
...Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 46 visitatori e 10 utenti online - FEN
- Il Disi
- lucalomi
- Big Boss
- Macgabriel